Just Smile.
di pizza girl

14/06/12, ore 21:53

Tesoro mio è bellissimo questo capitolo xasoihcfowpeif <3<3

Il fratello di Carrie è un figo da paura <3

La parte dove malik la prende e le da un bacio alla guancia era tenerissima <3<3<3

Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa <3

13/06/12, ore 21:38

MI sta piacendo un sacco questa FF, continua che sicurament ela leggerò :))

12/06/12, ore 22:51

Bello anchequesto capitolo :)
Non capisco il comportamento di Zayn: prima chiede il numero di Carrie a suo fratello e poi non vuole che gli altri li vedano insieme...bah! Si scoprirà qualcosa in più nel prossimo capitolo?? Non mi resta che aspettare ;)
Ti metto nelle seguite e d'ora in poi ti ritroverai sempre una mia recensione nei tuoi capitoli :D muahahah!
Se ti va passa anche da me :)
Al prossimo capitolo,
Roxy

12/06/12, ore 19:36

Molto molto particolare :)
mi piace molto già dal prologo, perchè anche se lei non è proprio la più popolare della scuola (proprio no!) riceve già un messaggio da Zayn...mmm! Chissà come continuerà ;)
Mi fiondo a leggere il primo capitolo
Shy
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 07:51 pm)

11/06/12, ore 22:23

Non sei soddisfatta? a me è piaciuto moltissi, complimentoni!
Lerman dsfhugh *_________* ma quat'è bello? anch'io voglio un migliore amico così! ahaha
continua presto ;)
bacioni

11/06/12, ore 19:03

Ciaaaao :3
Allora, a me me gusta questa storia, solo una cosa: Ci sono un po' di errori, meglio se rileggi.
Poi per il resto mi piace davvero, a parte il MALIK-SONO-FIGO-E-ME-NE-VANTO.
AHAHAHA :)
Continua, yeah?

11/06/12, ore 15:06

Eccomi..ce l'ho fatta finalmente a leggerlo! Beh..a me invece convince eccome questo capitolo! Brava brava brava. Zayn è parecchio strano, anzi lunatico ecco! Ma non vedo l'ora di capire come andrà avanti :D Avvisami ancora quando continui sennò dato che sei tra le seguite passo io!

11/06/12, ore 00:52

Sjbdnsbsjsbsjsbs amore è pazzesco! Solo non capisco il comportamento di Zayn :/? CONTINUA IXBSNSJSJS ti amo, -meandmrjones

09/06/12, ore 18:37

Ehiiii! Sono passata :D
Questo capitolo è davvero stupendo! Mi piace moltissimo come scrivi e la tua storia è molto bella!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè , sul serio, è fantastica.
Tanti,tanti,taaaaaaaaaaanti complimenti!
Un bacione, Silvia xx

09/06/12, ore 18:05

Mi piace tantissimo l'inizio di questa storia,davveeeeeeeeero tanto! :D
Continua presto,sono curiosa di sapere cosa succederà tra Zayn e Carrie *-*
Un bacio xx
-Mar.

09/06/12, ore 16:39

bfhdhdgggvh ma é semplicemente fantastico sei bravissimaa hdhdh aggiorna presto ti prego sei troppo b
ravaaa c': ancoraa complimentii <3<3<3

09/06/12, ore 15:42

Come inizio mi piace,sisi. Sinceramente non riesco a capire il comportamento di Zayn,è davvero un mistero quel ragazzo! Ma sono certa che nei prossimi capitoli spiegherai tutto meglio vero?
Aspetto la menzione su Twitter che mi avvisi del capitolo due ;)
Continua così.
F.

09/06/12, ore 15:38

Ahahaha bella lotta fra Zach o Zayn,non si sa chi è più figo! :D Ahahah che dolce comunque Zaaaaayn *-* voglio qualcuno osì anche io u.u

09/06/12, ore 13:47

OMMIODDIO LOGAN. OMMIODDDIO LO AMO OMMIODDDDIO
CARRIE LASCIA PERDERE ZAAAAYN! ahah no ok, voglio il seguito queste storie mi stanno torturando
sdfghjk graande giiirl :) lot of love <3

08/06/12, ore 23:09

A me piace questo capitolo:) e tutte quelle recensioni dello scorso capitolo te le sei meritate appieno:) non vedo l'ora di leggere il prossimo mi incuriosisce proprio questa ff:)