Maxxie lo sa, che Tony è gay.
di everetts

09/12/13, ore 13:31

Buonsalve. Mi è piaciuta molto questa ff, sopratutto l'ultima parte a scuola; ho adorato quel "dopo" di Tony e l'ultima frase di Maxxie.
Mi ha fatto morire la frase di Maxxie

"perché diavolo  ha messo più corna a Michelle che madre natura su una mandria di cervi"

Qui sono davvero collassata. Così azzeccata e vera e ironica.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, è originale, non sono in molti ad usare questo modo di narrare gli eventi.
Juls

27/03/13, ore 13:52

Ma ma ma ma ma ma WOOOOO. Cioè, io non mi ero mai cagata questo pairing, se devo essere sincera, peròòòòò... me l'hai fatto decisamente rivalutare. E poi, odiando io Michelle, tutto ciò mi aggrada assai. E Maxxie *__* l'hai descritto in un modo *__* graaah! Tenerosissimo e piiiccolo *__* e pervertito! No vabbè, bellissima. Poi scrivi anche bene, devo dire. u.ù Ah, e oltre tutto, hai messo tutta la situazione in una maniera credibile al 100%. Cioè se tu mi dici che Tony non sa che minchia sia l'amore, io ci posso credere benissimo, vedendo anche come si comportava nella serie, quindi non sei andata neanche OOC, ed è una cosa che approvo con tutta me stessa u.u Che altro? Boh, mi sa niente. Pubblica più roba! :P Ciaaao! <3

20/09/12, ore 22:41

Adoro skins e , dopo aver visto la scena fra Tony e Maxxie, ho cominciato ad adorare questa 'coppia'. Davvero ben scritta, molto bella! E Tony che imita il gesto del pompino verso Maxxie è fantastico! Davvero brava!

17/08/12, ore 18:20

Salve salvino ! Inizio col dire (o scrivere?) che non capisco il tuo modo di scrivere . Per Dio sei molto brava e non fai errori ortografici ma cambi personsa e non si capisce . Ti rivolgi a Maxxie o al lettore? Lol. Beh, nonostante ciò questa one shot mi piace. Adoro questa "coppia" , i due personaggi sono i miei preferiti della prima serie. Complimenti! ^-^

19/07/12, ore 00:03

Bella questa storia ** Anche se non amo troppo questo modo di scrivere alla terza? prima? persona, questa OS mi è piaciuta taaanto! Primo, perchè ci vedo troppo Tony che arriva tutto bagnato in questo modo, e secondo per anche io amo Tony e Maxxie e per me si piacevano a vicenda, anche se non l'hanno mai mostrato! Quando è successo quella cosa della Russia sono esplosa, e non so che dire, ce li vedo troppo assieme :3
Grazie per aver scritto una OS così, complimenti :')

28/06/12, ore 01:29

Come ha detto Piccia c'é qualche problemino nella stesura, e anche secondo me c'é qualcosa che non va nell'IC, ma di Maxxie: secondo me non é così ingenuo da credere che Tony sia innamorato di lui.
Nonostante ciò, ti do la bandierina verde perché la fic mi è piaciuta, adoro la coppia (ho anche scritto un paio di cose su di loro, se ti può interessare darci un'occhiata) e alcune frasi ho trovato ci stessero proprio bene, come quella del culo :P Anche la scena del divano, anche se non è spintissima, comunque é abbastanza coinvolgente. :)

25/06/12, ore 16:17

a me piace, eccome.
scrivi bene, sei brava, la storia è bella, fila liscia, è piacevole da leggere e poi, diavolo, sono Tony e Maxxie!
e, devo confessare, la coppia Maxxie-Tony è una cosa che ho sempre sperato, cioè, immaginateli!
Va bene, la mia recensione sta peggiorando ogni secondo che passa, quindi mi fermo qui.
Complimenti.
xx
ps: ti ho seguita su twitter, sono: @Giuis_

05/06/12, ore 21:14

Ciao __Smile, questa è la prima recensione che ti ritrovi sulla storia e forse vedere una neutra, al posto dell'allegra bandierina svolazzante delle recensioni positive, ti ha un attimino infastidita: ebbene, essendo la mia prima recensione neutra, ti spiegherò per filo e per segno cosa mi ha spinto a darti questo giudizio.
Allora, premetto che il mio non è un discorso di omofobia o di scelte di pairing che non mi piacciono: non ho niente contro i gay, non ho niente contro Maxxie e Tony. Sicuramente quello che c'è stato tra loro, in Russia, deve aver avuto un suo perché, quantomeno per Maxxie che, come hai giustamente scritto, magari ci sperava davvero in un Tony gay innamorato di lui. Ma - ma - , c'è un ma: ti sembra IC la cosa? Non intendo Tony gay - perché cavoli, ammettiamolo, quello si scoperebbe anche un termosifone se trovasse il verso <.< - , ma Tony innamorato: ecco, secondo me è lì che ti sei fregata. Tony, come dice Maxxie, non sa cos'è l'amore: fargli un pompino non è una dichiarazione, ma noia, pura e semplice noia. Comunque, questa è una mia opinione, visto che magari tu l'hai intesa così. La bandierina bianca ti è costata, ahimé, per l'aspetto brutto dello scrivere: la grammatica. Ahiai, per me si va nella città dolente, narrava Dante, e purtroppo avrebbe concordato con me: ho notato che oltre a diverse incongruenze per quanto riguarda i verbi (forse non ti sei accorta nella stesura, ma salti dal passato al presente senza cognizione o.O), ci sono anche problemi a livello di struttura. Ho fatto non poca fatica a capire il senso di alcune frasi, un po' troppo attorcigliate, e inoltre c'era qualche svista ortografica (idiota è maschile, non serve l'apostrofo!).
Ho finito qui, contenta? Davvero, non prendertela a male, ma è che come hai chiesto, volevi critiche costruttive e be', io c'ho provato ^^"
Non è niente di irreparabile, come puoi vedere, e secondo me giusto con un po' di impegno in più e qualche ricontrollatina a fine lavoro sei a cavallo ;)
Un bacione, fammi sapere cosa pensi di ciò che ti ho scritto - non vorrei averti offesa :/
#Piccia.