Recensioni per
Maxxie lo sa, che Tony è gay.
di everetts

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/06/12, ore 21:14

Ciao __Smile, questa è la prima recensione che ti ritrovi sulla storia e forse vedere una neutra, al posto dell'allegra bandierina svolazzante delle recensioni positive, ti ha un attimino infastidita: ebbene, essendo la mia prima recensione neutra, ti spiegherò per filo e per segno cosa mi ha spinto a darti questo giudizio.
Allora, premetto che il mio non è un discorso di omofobia o di scelte di pairing che non mi piacciono: non ho niente contro i gay, non ho niente contro Maxxie e Tony. Sicuramente quello che c'è stato tra loro, in Russia, deve aver avuto un suo perché, quantomeno per Maxxie che, come hai giustamente scritto, magari ci sperava davvero in un Tony gay innamorato di lui. Ma - ma - , c'è un ma: ti sembra IC la cosa? Non intendo Tony gay - perché cavoli, ammettiamolo, quello si scoperebbe anche un termosifone se trovasse il verso <.< - , ma Tony innamorato: ecco, secondo me è lì che ti sei fregata. Tony, come dice Maxxie, non sa cos'è l'amore: fargli un pompino non è una dichiarazione, ma noia, pura e semplice noia. Comunque, questa è una mia opinione, visto che magari tu l'hai intesa così. La bandierina bianca ti è costata, ahimé, per l'aspetto brutto dello scrivere: la grammatica. Ahiai, per me si va nella città dolente, narrava Dante, e purtroppo avrebbe concordato con me: ho notato che oltre a diverse incongruenze per quanto riguarda i verbi (forse non ti sei accorta nella stesura, ma salti dal passato al presente senza cognizione o.O), ci sono anche problemi a livello di struttura. Ho fatto non poca fatica a capire il senso di alcune frasi, un po' troppo attorcigliate, e inoltre c'era qualche svista ortografica (idiota è maschile, non serve l'apostrofo!). 
Ho finito qui, contenta? Davvero, non prendertela a male, ma è che come hai chiesto, volevi critiche costruttive e be', io c'ho provato ^^" 
Non è niente di irreparabile, come puoi vedere, e secondo me giusto con un po' di impegno in più e qualche ricontrollatina a fine lavoro sei a cavallo ;)
Un bacione, fammi sapere cosa pensi di ciò che ti ho scritto - non vorrei averti offesa :/
#Piccia.