Points of view
di Yuuko Chidori

04/06/12, ore 17:58

Ahahahaahahahha hai concluso la storia in maniera veramente divertente! Chissà cosa avrà pensato Uther nel vedere il figlioletto prediletto fare delle cose non propriamente 'caste' con il proprio servitore, tra l'altro scelto proprio dal re il persona xD oltre allo smacco anche la beffa!
La reazione di Morgana è sublime. È una vera slasher, una di noi! XD
La reazione di Ginevra mi ha colpito.. Da sorpresa, delusa passa, subito dopo qualche istante, a eccitata... Forse tendo io a voler vedere del buono in lei, ma mi sembra troppo 'precipitoso' come cambiamento... forse avrebbe potuto ripensare più tardi a quello che ha visto e trovare la situazione eccitante. Ma questo è un mio personale punto di vista del personaggio di Gwen.
Il punto di vista di Kilgarrah è superlativo, come ti ho già detto, anche se vorrei capire una cosa: le frasi in corsivo sono quelle che Merlin percepisce nella sua testa? Intendo dire come quando nella prima puntata il drago chiama Merlin nella notte..
Complimenti, questa breve fic mi è piaciuta :) in particolare l'idea di vedere un evento da più punti di vista mi piace.. sarà che vengo dal mondo dei giochi di ruolo!
Brava,
Jaya

04/06/12, ore 17:47

E' davvero una fic piacevole da leggere - uhuhu - e ben scritta: mi è piaciuta molto, brava!^__^
ps.: e benvenuta nel fandom di Merlin! <3
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 05:51 pm)

04/06/12, ore 14:19

Ciao ^^
Prima di tutto, visto che questa è la tua prima fic qui nel fandom di Merlin, benvenuta da parte mia! ^^
Secondo: trovo la tua fic piacevole, hai utilizzato una struttura interessante; è stata una bella idea quella di descrivere lo stesso momento da tre pov diversi (tra l’altro esterni. Ero quasi convinta che avrei trovato quello di Arthur e Merlin, invece ci sono i guardoni a raccontare!).

La parte di Gwen mi ha fatta sghignazzare con piacere, direi che ha fatto in fretta bene a consolarsi, sotto sotto sarà una maniaca slasher anche lei! XD
Ecco, spiegato come mai Arthur non ti filava, cara Gwen. U_U

Di Morgana non avevo dubbi. Lei è merthur da sempre, basta vedere quante volte ha tentato di accoppare Gwen pur di non farla mettere con suo fratello. XD
(e, personalmente, mi spiace che non ci sia riuscita ç_ç)

Ma il pezzo più bello è il pov di Kill, dopo la manfrina sul destino che mi aspettavo, mi hai dato il colpo di grazia con la frase finale:

Siate felici, Merlin. E fatene ancora di questi spettacoli, soprattutto quando Uther è alla finestra a guardarvi come in questo preciso istante.

Sei stata perfidamente geniale. Immagino Uther morto sul colpo! XD
I miei complimenti!!! *_*