Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

11/12/12, ore 16:36

Pienamente d'accordo con te: pure io ce lo vedo Sebastian che brontola e Blaine che torna bambino in un attimo... del resto lui è una principessa Dinsey!
E mi hai fatto venire tanta voglia di tornare bambina anch'io e andarmene a fare le giostre dei piccoli... la prossima volta che vado a Gardaland lo faccio! Poi se mi guardano male io dirò che è colpa di IrishMarti e la Seblaine! E mi guarderanno ancora più male... ma non importa infondo...
E poi la voglio fare anch'io la foto con Pippoooooooo io adoro Pippo, lui e Paperino sono i miei preferiti: imbranati e maldestri come me! Blaine è più basso di topolino... non ha idea di quanto io abbia riso quanto l'ho letto, è fantastica questa, non so cosa darei per avere la conferma di questa cosa, bisognerebbe portare davvero darren Criss a Disneyland per farlo...
Anche questa one shot è carinissima, l'unica cosa brutta è che mi sto avvicinando alla fine... Va beh, tanto poi c'è il seguito!
alla prossima recensione, un bacio!
Mimi

05/06/12, ore 19:43

ma awhhh Sebastian con le orecchie di topolino dev'essere stupendo! XD come al solito pure questa shot è bellissima marti *^*
piccole scenette assolutamente adorabili e divertenti e l'ho adorata tantissimo**
Blaine sei più basso di topolino, vergogna! LOL

05/06/12, ore 11:07

Ma che cosa assolutamente dolce.
Credo sia semplice immaginare Sebastian che sbuffa ad ogni giostra che lo costringono a fare Tommy e Annie.
Diciamo, almeno per me, che Blaine tutto eccitato sarebbe stato ancora più perfetto (suona male più perfetto non trovi? .__.) con un palloncino o un pò di zucchero filato, insomma è troppo cuccioloso forse più dei suoi bambini.
Io ho un amore profondo verso quei due bambini, non lo so nemmno io perché!
Oh Sebbie, oh Blaine.
Bene, non voglio iniziare a delirare, dunque alla prossima. Bye C:

04/06/12, ore 20:13

No, niente, e cosa devo dire?
Che è amore? Che è teneritudine?
Che in fondo SebbySebby era più entusiasta dei figli ad andare a Disneyland?

E soprattutto che devo andare a Disneyland per la prima volta con un marito come lui? *___*

04/06/12, ore 17:01

SIIIIIIII un altra daddies in così poco tempo! Sono emozionata :D
è fantastica! Io adoro letteralmente tutto ciò che scrivi, l'ambientazione a disneyland e Sebastian scontroso sono gli ingredienti per delle sane risate. E' divertentissima e ho riso da morire, specialmente l'ultima scena. "Allora è stato così tremendo?" "Si." AHAHAHAHAHAHAHAHAH e poi immaginarmi Blaine che grida come una femminuccia per la casa degli spettri mentre la piccola Annie ha voluto rifarla più volte! Santo cielo che ridere! Sei sempre fantastica!

04/06/12, ore 15:09

Io ce lo vedo Sebastian che viene a sgridarti perchè non dai la luce alla sue piccole vicende famigliari. Ecco.
Voglio la mie daddies. :(
Ma mi ignori. Anche se Disneyland meritava.

04/06/12, ore 14:55

Awww è tenerissimo questo capitolo, Sebastian me lo immagino benissimo perchè era esattamente così che si comportava mio padre in queste situazioni U G U A L E XD Un pò capiamoli questi papà, almeno Seb non si è dovuto sorbire il museo delle barbie come il mio.
Menzione d'onore per la scena sotto i fuochi d'artificio <3

04/06/12, ore 14:47

Alloraaaaaaa, mi presento :) mi chiamo Lucia, in arte ciri :) che dire, ė giã da un po' che leggo le tue storie, ma ancora non avevo mai commentato niente :) mi piacciono molto, e riescono sempre a farmi sorridere, soprattutto queste daddies, in cui esce tutta la dolcezza e la tenerezza della coppia Seblaine, che adoro con tutto il cuore <3 che altro dire, complimenti, continua a scrivere e a farci sorridere :) un bacione <3

04/06/12, ore 14:43

Bellissima, come sempre. Non sai quanto pagherei per vedere la foto di Sebastian con le orecchie da topolino! Annie poi è esilarante con le sue uscite!
Davvero brava.
Alla prossima,
un bacio,
Prisca.

04/06/12, ore 14:40

Oddio oddio troppa dolcezza!!! Ma Sebastian doveva fare la foto con il nano Brontolo, cambiava solo l'altezza!
Ahhh comunque l'ho adorata troppo! Questa famigliola l'adoro sempre di più!
"Zitto tu, che eri persino più basso di Topolino" hahahaha favolosa!

04/06/12, ore 14:29

L'amore.
L'amour.
Puro.
Non ci sono mai stata a Disneyland! Però voglio andarci solo coi Seblaine che mi si sbaciucchiano, mi dispiace XD

04/06/12, ore 14:09

hai aggiornato con una velocità impressionante!!!
con questo capitolo non so perchè ma la mia recensione sara brevissima o.O
forse perchè le parole sono evaporate e sono tutta gongolante
Sebby caro è un adulto, Blaine è solo un bambino troppo cresciuto
Annie e Tommy sono adorabili ^.^
ho amato questo capitolo e il fatto che Sebastian alla fine delle finite è dolce pure lui ;)
complimenti, mi sarebbe piaciuto stare con loro durante quella giornata XD
( ho già finito di recensire e non sono andata fuori di matto come al mio solito ... straaano o.O )
alla prossima! :D
kiss&hugs :)

04/06/12, ore 13:56

Non sapevo se ridere o sciogliermi nello zucchero. Penso di aver riletto il pezzo di Seb che bacia Blaine per tipo 13 volte. E visto che il 13 porta male vado a rileggermelo. Mi erano mancati i tuoi Seb e Blaine <3 e Annie e Tommy, ovviamente.
PS _ io avevo una paura assurda della regina di cuori. Sono scoppiata a piangere come una bambina appena l'ho vista.
Fra