Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: emme30    04/06/2012    13 recensioni
Raccolta di oneshot fluffosissime Daddies!Seblaine.
“Sai,” lo interruppe Sebastian, passandogli una mano trai i capelli. ”Vorrei che Tommy avesse i tuoi stessi riccioli.”
Blaine rimase senza parole per quella frase dolcissima che gli arrivò dritta al cuore, avendo la conferma in quel preciso istante che Sebastian voleva tutto ciò almeno quanto lo desiderava lui.
Lo guardò e cercò di trattenere la lacrima che sentiva pungergli all'angolo dell'occhio.
“E io che Annie avesse i tuoi stessi occhi.”
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddies!Seblaine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Papà, andiamo a Disneyland?"

 

Blaine, seriamente... perchè?”

Oh, ma come rompi! Ormai siamo qui, quindi non fare il papà brontolone e vai a comprare le orecchie di Topolino.”

Io odio Disneyland. Non potevamo starcene a casa?”

No, e sai perchè? Perchè è a esattamente mezzora di macchina da casa dei tuoi genitori, perchè ci hanno addirittura regalato i biglietti per entrare, perchè i bambini morivano dalla voglia di venirci e perchè non vuoi andare mai fino in Florida quando siamo in America. Per una volta che siamo a Parigi, ne approfittiamo.”

Ma-”

Niente ma! Vai a comprare le orecchie di Topolino, io mi avvio a prendere Annie e Tommy. Secondo te hanno finito di pitturargli la faccia?”

Ti avverto che io la foto con le orecchie di Topolino non ho intenzione di farla.”

 

*

 

Papà, ma devi andare a fare la foto con Pippo!”

Sebastian abbassò lo sguardo verso Annie, che camminava al suo fianco e puntava il ditino davanti a sé, in direzione di una figura alta vestita con colori sgargianti.

Perchè dovrei fare la foto con Pippo?”

Perchè sei altissimo come lui!” rise la bambina, tirandolo per un braccio.

E anche perchè siete un po' tonti e avete la faccia buffa!” aggiunse Tommy, che camminava accanto a Blaine.

Sebastian sentì il marito ridacchiare e prese Annie in braccio, lanciandogli uno sguardo soddisfatto.

Io farò la foto con Pippo, ma papà poi la deve fare anche con Topolino... anche perchè l'altezza è quella!”

Annie e Tommy scoppiarono a ridere a crepapelle, divertiti dalla battuta; invece, Blaine lo guardò malissimo.

 

*

 

Papà! Guarda, c'è Biancaneve!!”

Sebastian sospirò all'ennesimo grido di Annie, seduta comodamente sulle sue grandi spalle.

Ma non l'hai già fatta la foto con Biancaneve?”

Ma no papà,” sbuffò la bambina, arruffandogli i capelli. “Quella di prima era Cenerentola!”

Il tono lamentoso di Annie fece ridacchiare Blaine. Camminava al loro fianco, e squadrò tutto compiaciuto il marito mentre passava una bottiglietta d'acqua a Tommy.

Eh, Sebastian, non abbiamo fatto la foto con Biancaneve,” scherzò, facendo sorridere la figlia.

Zitto tu, che eri persino più basso di Topolino!”

 

*

 

Papà, papà, andiamo a fare Peter Pan!”

Blaine si fece trascinare nuovamente da Tommy all'entrata del gioco con un sospiro.

Ma l'abbiamo già fatta tre volte! Tommy, abbiamo ancora tutto il parco da vedere!”

Dai papà, è bellissimo quando le barchette volano e brilla tutto perchè c'è la polvere di fata!”

Blaine si immerse in quegli occhi ambrati troppo simili ai suoi e, per la terza volta, non riuscì a dire di no a quel faccino sognante.

E va bene! Ma è l'ultima volta, eh.”

Tommy si mise a saltare dalla felicità e, prendendo per mano Annie si affrettò all'entrata. Sebastian, invece, sospirò al suo fianco.

Di nuovo Peter Pan? Oh, dio. La prossima volta che gli dici di sì ti tiro un calcio.”

Fecero la giostra di Peter Pan otto volte quel giorno.

 

*

 

Papà, ma secondo te riescono a uscire prima di stasera?”

Sebastian sorrise e lasciò un bacio sulla fronte di Annie, seduta sulle sue gambe, mentre entrambi osservavano l'uscita dell'ultima giostra che avevano fatto.

Solo tuo padre poteva perdersi nel labirinto di Alice nel Paese delle Meraviglie,” si lamentò l'uomo con un ghigno allegro, chiaramente divertito dalla situazione e da Blaine che era rimasto intrappolato nelle siepi insieme a Tommy.

Ma se incontra la Regina di Cuori, poi gli taglia davvero la testa?” chiese Annie tutta preoccupata, mordendosi il pollice.

Sebastian rise di gusto, lisciandole nel frattempo il vaporoso abito rosa da principessa che le avevano comprato giusto quella mattina. “Vuoi che andiamo a salvarli?”

Annie annuì contenta, alzandosi dalle sue ginocchia e prendendolo per mano, fermandosi poi guardando un chiosco in lontananza.

Però me lo prendi un gelato alla fragola prima? Tanto papà non muore.”

Sebastian morì dal ridere per quell'uscita, dirigendosi con Annie verso i gelati.

Tutto per la mia principessa.”

 

*

 

Le tazze, le tazze! Andiamo a fare le tazze, papà!”

Sebastian fece una smorfia lasciando andare la mano di Tommy, quando vide l'attrazione che stavano indicando i suoi figli, ed era sul punto dire qualcosa, ma Blaine lo precedette.

Andate voi due? Io e papà vi aspettiamo qui e facciamo le foto.”

Sebastian lo guardò stupito e, senza dire nulla, lo seguì al bordo della giostra, appoggiandosi alla ringhiera colorata e osservando Tommy ed Annie sedersi all'interno di una tazzina bianca e salutarli con la mano.

Niente tazze?” domandò confuso, facendo passare il braccio intorno alla vita di Blaine.

Lui rise e si accoccolò al suo petto, abbracciandolo. “Poi lo so che stai male. Ma non cantare vittoria troppo presto, la giostra di Pinocchio la fai lo stesso.”

Sebastian sospirò pesantemente, sembrando infastidito dall'idea, eppure Blaine sentì il sorriso sulle sue labbra quando si chinò per baciarlo.

 

*

 

Papà, guarda quello che bello! Aveva la forma di Topolino!”

Blaine increspò la bocca mentre era con il naso all'insù, intento a guardare i fuochi d'artificio che illuminavano il cielo, le dita intrecciate con quelle di Sebastian e i loro bambini in piedi davanti a loro.

Tommy guarda quello! E quell'altro! E quello lì!”

Blaine udì Sebastian ridacchiare al suo fianco e fece per voltarsi e chiedergli il motivo di quelle risate, quando le sue labbra vennero catturate in un bacio.

Portò la mani sulle guance del marito e si fece stringere dalle braccia di Sebastian, dimenticandosi completamente dei fuochi d'artificio che rischiaravano il buio della sera.

 

*

 

Allora, è stato così tremendo?”

Sì.”

Bugiardo, ti sei divertito un sacco! Ho visto come ridevi quando siamo usciti dalla Casa degli Spettri.”

Oh, ma quello è perchè tu ti sei spaventato come una donnina. Adorabile.

Non è vero!”

Guardalo come si offende.”

Non mi sono spaventato, è stata Annie.”

Annie? Che ha voluto rifare il gioco per tre volte?”

Ammettilo, ti sei divertito.”

Forse.”

E, comunque, la foto con le orecchie di Topolino finisce appesa in salotto!”

 

 


Io ce lo vedo Sebastian brontolone in un posto come Disneyland. Mentre invece Blaine tornerebbe bambino in quattro e quattr'otto LOL

Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto un po' sorridere :3 Grazie alla mia metà per il betaggio super rapido e perfettissimo <3

Grazie a chi continua a leggere e a commentare e farmi sapere che vi piacciono queste storie <3

Marti

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: emme30