Who am I?
di MusicAddicted

21/11/19, ore 02:15

Ciao cara,
Ho appena finito di leggerla e devo dire che è davvero adorabile e dolce. Loki e Thor sono sviluppati benissimo e sono troppo dolci, in generale la storia è bellissima (come sempre sei una garanzia) un bacio

31/07/13, ore 22:46

*ma come è bello questo capitolo,ora devo solo cliccare sulla freccettina per andare al prossimo stupefacente capit- NANDE?!?! (traduzione: COSA!?!?) non può essere finita in questo meraviglioso modo,no,no e ancora una volta NO! e ora chi va a dirlo al mio ego smisurato? e poi mi sarebbe troppo piaciuto vedere l'espressioni di Odino e sua moglia quando scoprano che thor (a l'età di 9 anni °A°) sbaciucchia il suo caro fratellino ( di fatto 6 anni, ma di testa anche 10\11). Già me li immagino...il padre con la faccia da ebete (°_°) chiedendosi il come di questo strano e alquanto bizzaro comportamento.Mentre la madre,beh è pur sempre un madre e come tale non può comportarsi in modo infantile davanti a certe tematiche. Scherzi a parte,mi inchino d'inanzi a te porgendo i miei più sinceri e umili complimenti perchè sei riuscita a sfornare una sublime ff in soli quattro capitoli. Il modo di scrittura è semplice ed lineare,ottimo è anche la narrazione.Cambiando spesso i punti di vista abbiamo una prosettiva globale dei fatti. I caretteri dei personaggi sono proprio come me li aspettavo (con Odino e Loki posso affermare che hai fatto un lavoro egregio). La trama è fantasiosa ergo non hai annoiato mai,e strutturalmente parlando questa storia non ha nienta da invidiare alle altre...potrei scrivere un rotolone regina (altro che papiro!pastorizzati sorella XD e comunque c'è qualcuno che ha reso questo mio ''obiettivo'' arduo)ma aimè non voglio farti perdere altro tempo con questi miei blaterì (?) e poi posso aggiungere a tutto ciò che hai letto qui anche la recensione di...non mi ricordo il nome,ma è quello\a delle immagini e gif XD concordo pienamente con ciò che ha scritto. E ultimo, ma per questo NON importante è il fatto che ora mi ritrovo con un cellulare che solo grazie a Odino in questo momento hai la possibilità di leggere questo mio commento (chiedo venia se trovi degli erorri ma per problemi altamente u-u tecnici non posso rileggere).Credo e spero di aver scritto tutto vado a leggere ‘Tricked Thunder'.
A presto ^^

28/08/12, ore 22:34

E infine eccomi qui.
Oddio, sai che non riuscivo a decidermi a leggere quest'ultimo capitolo? Non volevo proprio finire questa storia! ç_ç
Be', pazienza... L'avrò anche conclusa, ma ciò non toglie che potrò rileggerla quante volte voglio! ^-^
Ma dunque, che dire, sarà anche un capitolo un po' lunghetto, però non è affatto noioso! E' una delle cose più dolci, adorabili e divertenti che abbia mai letto!
A partire dal principio, quando Thor non sa vestirsi da solo per bene e Loki lo prende un po' in giro... Frigga come al solito è la mamma che tutti vorrebbero, così affettuosa e disponibilissima a dare una mano ai figli (ma che sa anche quando è il momento di usare un po' di polso!) *^* Ho apprezzato tantissimo il riferimento ai capelli spettinati di Loki... Infatti nel momento iniziale del film, in cui si vedono Thor e Loki bambini, i ciuffi corvini del più piccolo sono arruffati in una maniera semplicemente adorabile <3 E confesso anche di essermi lasciata sfuggire una mezza risata, davanti a Thor che si vantava dei suoi perfetti capelli biondi.
La notizia che al banchetto sarebbe stato dato anche l'annuncio sulle vere origini di Loki mi ha reso un po' ansiosa (colpa tua che mi fai immedesimare troppo U_U), e mi sono un po' intristita di fronte al fatto che affermi che non rischia di certo di aumentare la propria popolarità... Insomma, sono pienamente d'accordo con Frigga: se gli Asgardiani non accettano un tesoro così adorabile sono proprio dei ciechi e degli insensibili! E Thor è carinissimo quando dichiara che, se osano trattare male il suo fratellino, lui li fa tutti neri! Pure l'orgoglio con il quale Loki afferma di essere capace di difendersi da solo mi ha fatto andare in brodo di giuggiole **
Il momento tra Loki e Odino è semplicemente haffvgvejvtdfcgh *________* Ho adorato il sovrano, specie quando, mentre il figlio corre via, lui si rabbuia, augurandosi di aver preso la decisione giusta. In fondo, ogni genitore sarebbe apprensivo nel prendere una tale decisione, penso sarebbe impossibile non provare un po' di timore per le possibili conseguenze che questo annuncio potrebbe avere su Loki...
Riguardo al quartetto di amici di Thor, be', devo dire che mi sono fatta una risata dopo l'altra. Insomma, mi dispiace per Loki, ma tra il comportamento altezzoso di Fandral, quello goffo di Volstagg e quello acido di Sif... Devo dire che mi divertivano da matti! X°D
Comunque, hai reso più che chiaramente il fatto che tra Loki e i compagni di Thor non scorre certo buon sangue! Anzi, la loro conversazione (LOL, avevo scritto conservazione) è un continuo duello a spada tratta (lo scambio d'occhiate astiose tra Hogun e Loki ne è un perfetto emblema)!
L'annuncio di Odino mi è piaciuto tanto. Ma tanto, tanto, tanto. In più, la ripetizione della versione addolcita dell'abbandono di Loki... Be', mi ha fatto pensare... Pensare che le cose avrebbero davvero potuto andar meglio, se a Loki fosse stata raccontata la verità in questo modo... E poi, che so, magari gli sarebbe stata detta la versione autentica più avanti, quando sarebbe stato più sicuro di sé... Della serie: meglio sapere la verità per gradi che venirla a scoprire tutta d'un colpo - e in un pessimo momento, per di più - com'è successo nel film!
Inoltre ho l'idea che la psiche dei bambini sia più elastica, in un certo modo... Magari vengono feriti più facilmente, e si sconvolgono di più, ma alla fine hanno anche più risorse con le quali reagire, e tanti interessi in più a distrarli!
Oh, Loki, avresti dovuto davvero conoscerla prima, la verità! :'(
Ma dunque, non voglio rattristarmi, ma andare avanti con questo commento... Come dicevo, l'annuncio di Odino mi è piaciuto molto. E il mio cuore stava per esplodere dalla tenerezza quando Loki ha cercato il volto del fratello per farsi coraggio! Cuccioloooooo <3 E quando gli piace l'idea di essere uno strumento di pace, pur non comprendendo appieno il significato di tali parole ** Dentro di me, poi, ruggivo di approvazione per il modo in cui Odino ha stabilito perentorio che, quali che siano le sue origine, Loki è suo figlio a tutti gli effetti, e un principe di Asgard... E non poteva mancare Frigga a dar manforte al marito... E fa l'occhiolino al suo secondogenito... Che mita (:D)...
Solo una cosa. Tu hai scritto: Frigga era affianco al suo consorte e lo invitò a proseguire. Di recente (tipo l'altro ieri XD), però, ho scoperto che "affianco" è solo la prima persona del verbo affiancare, qui sarebbe corretto usare "a fianco" o "di fianco" :D
Comunque... Riguardo alle reazioni di fronte all'annuncio di Odino... Be', Thor è stato proprio un bravo fratello a dirne quattro ai suoi amici... E anche ad andare a recuperare Loki che, tra tutta la gente, si sente un po' spaesato (che dolce, non è abituato a stare al centro dell'attenzione! *___*)... Il confronto tra i due bambini m'è piaciuto molto. Tra Thor che non sa mentire (è vero, non c'è niente da fare, il suo talento non è questo...), e Loki che improvvisamente si mostra in tutta la vulnerabilità... Be', c'è poco da dire, affamata come sono di questi momenti tra loro due da piccoli, stavo praticamente sbavando XD
Cioè, vogliamo parlare di quando Thor dice a Loki che lui viene prima di tutto? Per poco non ci rimanevo secca <3
Ah, qui in mezzo, ho notato un errorino di distrazione: “Davvero?” mormorò. asciugandosi le prima lacrime che gli erano già scese. (Immagino che quel punto dovesse essere una virgola...)
Ed ecco che, consolato, Loki mette in moto gli ingranaggi del suo malefico cervellino <3 Oh, e mi piace che Thor si alzi senza bisogno di essere destato dalla madre (mi piace per due motivi: 1) Thor accorre subito a vedere cosa vuol combinare il suo fratellino; 2) adoro immaginare Frigga che va a svegliare i suoi bambini la mattina! *-*)... Certo che Loki è quasi impressionante, quel bambino dice bugie con una facilità sconcertante! X°D Thor ha ragione a predire che da grande sarà il Dio delle Bugie... E mi ha fatto sorridere vedere che Loki trova che come titolo suoni bene...
(Ah, solo che qui: “Perché no? Non ha un brutto suono, in fondo.” sorrise tra se e se il moro. Quei due "se" dovrebbero avere entrambi l'accento... Essere "sé", insomma!)
Bella anche la scenetta tra Odino e Frigga... Mi ha fatto un po' ridacchiare, il re che si domanda sconcertato se ai due non è bastato tutto quel tempo confinati nelle loro stanze. Così come mi è piaciuta la giusta osservazione di Frigga: in fondo, la vera punizione per loro era dover stare separati.
Il racconto di Thor... Be', diciamo che qui il principe dimostra che alla fin fine un po' di balle le sa raccontare anche lui... Okay, questa è una bugia pre-fabbricata dalla mente di Loki, e Thor magari manca della pronta improvvisazione del suo fratellino, però all'occorrenza se la cava anche lui! Specie se l'occorrenza in questione è un aiuto al suo fratellino *-* Mi ha fatto ridere che abbia deciso di esagerare con qualche dettaglio, ma l'ho trovato assai appropriato! In fondo Thor non è certo uno che si accontenta delle mezze misure xD Ho riso come una matta anche alla reazione attonita di Sif di fronte alla notizia che Odino abbia deciso di tenere con sé Loki nonostante la trasformazione e l'assassinio di ben due guardie! x°D Però confesso che mi è salito anche un brividino: nel film, in fondo, quando permette ai Giganti di Ghiaccio di entrare ad Asgard, Loki provoca davvero la morte di una (o due? Non mi ricordo) guardia, anche se in maniera più indiretta.
Mamma mia, che spasso quando Thor conclude che l'importante è non far arrabbiare Loki, e Volstagg si preoccupa dicendo che loro Loki lo fanno arrabbiare sempre. Ma Thor ha una spiegazione anche per questo: il suo fratellino è un tipo paziente...
E che dire, la scena che segue mi ha fatto davvero morire dalle risate. Non riuscivo più a smetterla, vedendo il rinnovato comportamento degli altri ragazzini nei riguardi di Loki (minuscolo errorino di distrazione, solo uno spazio di troppo: "Le i non faceva toccare mai a nessuno i suo capelli. Mai"). Cioè, leggevo, ridevo, andavo avanti una riga e riprendevo a ridere. Fortunatamente, quando lo stavo leggendo, non avevo nessuno nei paraggi (però adesso l'ho riletto e mi è venuto da ridacchiare di nuovo... E ci sono i miei genitori nella stanza accanto :D).
Ci credo che a Loki non dispiaccia quel nuovo comportamento! Tanto più che, sapendo a cos'è dovuto, deve trovarlo anche piuttosto divertente! Però mi ha commosso il fatto che Thor non voglia che gli altri lo temano, ma che lo rispettino... Awwwww.
E quindi, eccoci allo scherzo vero e proprio... Il nervosismo degli amici di Thor nel veder sopraggiungere Loki senza il fratello è descritto benissimo! In quanto a Loki, è fin troppo a suo agio nella parte del cattivo xD Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzini quando hanno scoperto che era tutto uno scherzo architettato da Loki... Insomma, sono tutti dei bambini, alla fine dei conti, immagino che solo sino a una certa età ci si possa entusiasmare tanto per una burla così ben riuscita! Specie se ai propri danni... Quindi è una fortuna una volta di più che Loki abbia scoperto tutto da piccolo! Ed è bello anche vedere che l'accettazione non emerge solo da parte dei compagni di gioco di Thor, ma anche da parte di Loki, il quale - anziché serbare rancore - approva l'idea che anche gli altri possano partecipare alla messa in atto di qualche altre scherzo... Perché più numerosi si è, più scherzi si possono fare!
E Sif sarà anche l'unica ragazza, ma mi sembra molto più guerriera dei tre guerrieri xD Pensa subito all'allenamento, lei! XD Però, insomma, il suo intervento mi è piaciuto molto: non solo lo includono nei loro svaghi, ma anche nei loro allenamenti! E' un'integrazione totale...
Hogun, poi, che conclude che Loki non è così male, chiamandolo "piccoletto"... Be', mi è proprio piaciuto! (Esatto, anche l'appellativo, perché mi ha fatto pensare che Loki è il più gracilino di tutti... Amore <3)
E nuove lodi ad Odino, che sa capire l'utilità di ciò che hanno combinato i suoi rampolli (e ho trovato particolarmente IC che, pur complimentandosi della magia del secondogenito, si raccomanda che non trascuri l'arte del combattimento. Insomma, è un genitore in tutto è per tutto, qui sulla Terra si direbbe: "Oh, tesoro, bravo, bravo! Sei un genio nelle materie umanistiche! Però vedi di non trascurare quelle scientifiche!" XD)! La richiesta di Thor ha quasi preso alla sprovvista anche me, specie perché (miracolo!) mi preoccupavo per lo scombussolamento di Loki... Il bambino mi ha fatto pena, tanto era agitato quando il maggiore gli ha chiesto di toccare lo scrigno... E poi mi è piaciuto molto il contrasto tra l'allarme del più piccolo e la calma sicurezza del più grande, che si avvicina senza timore... Eh, già, è proprio Loki quello che ha più paura della propria natura... E quel bacino sulla punta del naso... Quel bacino... Be', tu hai mandato in tilt il mio cervello per dieci secondi buoni! *_______* Cioè, è una cosa così tenera *____*
E trovo molto realistico che sia Frigga che Odino siano da Heimdall per tenere d'occhio la situazione... Okay avere fiducia dei figli, ma sono bravi genitori perché vogliono assicurarsi che Thor e Loki non si facciano del male. Insomma, in questo caso è uno spiare per una buona causa, senz'ombra di dubbio! La frase di Heimdall, poi, mi è piaciuta da morire: "Vedo due fratelli." <3 <3 <3
E li vedo anch'io, nel finale, con l'incredula felicità di Loki e nell'affettuosissimo comportamento di Thor. Insomma, se non fossi già stata in estasi per quel bacino sul naso, senza dubbio mi ci avrebbe mandato questo sulla guancia. E la conclusione... “Perché tu sei speciale, mio piccolo gigante!” *0*
Complimenti anche ad Eternal, il disegno è stupendo davvero!
Ma soprattutto complimenti a te! Hai scritto una What if che ho adorato, con due Loki e Thor piccolini caratterizzati in maniera fantastica (sì, li ho amati con tutto il mio cuore!)...
Alla prossima! =*

07/07/12, ore 12:04

Adesso sì che sono in grado di apprezzare la fanart. La credevo solo una bellissima immagine legata al tema della storia, e invece hai addirittura inserito la scena. *_*
Capitolo mooolto lungo e altrettanto piacevole da leggere. Forse Odino ha corso un piccolo rischio rivelando pubblicamente le origini di Loki, ma sicuramente ha scelto le parole giuste -supportato da Frigga, contro la quale è meglio non mettersi ;) - e la reazione non è stata poi così pessima come temevo.
Non nutro particolare simpatia verso gli amici di Thor -in particolare verso Sif, lo ammetto- ma non mi aspettavo che fossero tanto stupidi da insultare Loki di fronte a Thor. Anche se, in effetti, sono anche loro dei bambini...
Splendido lo scherzo organizzato nei loro confronti dai due fratelli -e meraviglioso Thor che si lascia trascinare dalla genialità del fratellino-, non so come ti sia venuta l'idea, ma è davvero singolare ^^
La scena nella stanza delle armi è il culmine di tutto il capitolo -e dell'intera fic- nonché del rapporto tra i due.  (anche se, posso dirlo? "Sei un mostro!" Oh, suvvia Thor, è solo diventato blu, non gli sono spuntati i tentacoli o le corna! Visto come sei riuscito a superare la cosa, avresti potuto fare a meno di spaventarti così anche la prima volta)

27/06/12, ore 22:09

*A* Che dolci che sono! sono davvero tenerissimi!
l'idea è assolutamente geniale e anche il modo in cui l'hai sviluppata, sei diretta e usi molti dialoghi, la cosa mi piace!
E Poi hai reso Loki ancora più adorabile di quanto non sia già! :D
Complimenti! :D

15/06/12, ore 22:43

Questa storia mi ha preso tantissimo!! Mi piace il tuo stile, non ti perdi in descrizioni o spiegazioni inutili, rimani nel semplice e sei diretta; la tua visione di Loki, soprattutto da quello che si evince negli ultimi capitoli, è molto "realistica" ( per quanto un dio dell'inganno/gigante di ghiaccio in miniatura possa essere realistico :') ) Comunque complimenti davvero! Ho adorato questa storia, l'ho letta tutto d'un fiato! *-*
Con tanti complimenti,
Giulietta :)

12/06/12, ore 18:16

Bella fanfic! Che carini!!! I personaggi sono realizzati benisssimo! :D A presto ;D
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 06:17 pm)

10/06/12, ore 20:21

Quanta dolcezza,
un finale che mi ha appagata. Una festa in onore del piccolo Loki, un tripudio all'affetto familiare, che mi ha commossa.
Thor poi è stato dolcissimo, l'ha difeso contro quei piccoli vandali che sono Sif e compagnia.
Perchè nessuno deve toccargli il fratellino, ecco!
Ma il finale..quel bacio così carino sulla guancia. Chissà se poi questo sentimento non si evolva in qualcosa di più.
Ma in questa storia no. Hai fatto bene a concluderla così, è perfetta.
Tenera, profonda, dolce, ti travolge, ti regala buonumore e ti fa pensare anche un po' alla tua di famiglia.
Perchè sei grande a descrivere i legami tra i personaggi, attraverso i dialoghi, attraverso le descrizioni dettagliate. Con paziente accuratezza.
Una bella storia che mi resterà nel cuore, grazie per averla scritta.
Lara

06/06/12, ore 23:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, ma questi due sono pucciosissimi *li abbraccia a mo' di orsacchiotti* Mi è piaciuta un sacco la storia, e non vedo l'ora che posti il seguito :D sisi, davvero ingenioso il truccheto di Loki per farli spaventare, m'è piaciuto assai >:D
Aspetto il seguito!!!!!
See ya

06/06/12, ore 19:48

Scusa se nn ti ho risposto subito ho il tel touch e nn so ancora usayirlo bene: kmnk complimenti. per l'ultimo capitolo questa fanfic e bellissima. complimenti veramente :3

05/06/12, ore 16:44

Io sono ancora qua... Eh già... (no, ok, basta con le canzoni di Vasco Rossi xD)
Detto questo, tendo ancora a sottolineare che non ti sto affatto perseguitando, ma che, dopo aver visto i vari film della Marvel, dopo essermi innamorata di Loki e di Tom, dopo avermi detto che anche tu hai scritto qualcosina su quei due angeli... Beh, potevo io astenermi dal venire a leggere e commentare?
Ma certo che no!! XD

Awwwww *.* Ma quanto sono teneri quelle due pesti?! Da bambini sono ancora più dolci che da grandi (dubbi?) e tu sei riuscita a renderli benissimo, soprattutto il loro legame! Purtroppo nel film non mettono in risalto questo aspetto, ma tra i due c'è qualcosa di speciale, amore o  fratellanza che sia :)
Chi lo sa, magari adesso che Loki sa già delle sue origini, non cercherà più di uccidere Thor... Mmm... C'è solo un modo per scoprirlo: devi scrivere il seguito!! Assolutamente! u.u
Il fluff finale di questo capitolo mi ha letteralmente sciolta come un gelato al sole (beh, siamo in tema xD), quando vuole Thor sa essere dolcissimo:
   “Perché tu sei speciale, mio piccolo gigante!”
con aggiunta il bacino sulla guancia...
Awwww, ma si può essere più dolci di così?! *.* Dopo non venirmi a dire che Loki non s'innamora del suo semi-fratello, non può non innamorarsi con attenzioni del genere!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, prevendo grandi scintille fra quei due :)
Alla prossima,
Fuores
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 05:30 pm)

05/06/12, ore 15:06

sono semplicemente adorabili!!!!
il bisticcio iniziale è semplicemeente geniale!
le due piccole pesti che la fanno pagare agli altri mi hanno fatto semplicemente impazzire XD
e l'ultima frase di Thor mi ha ridotto ad un budino tremolante!!!
se continui di questo passo finirai per avere la mia morte sulla tua coscienze u.u

sei fantastica come sempre
ciao ciao!!
roby_lia

05/06/12, ore 02:19

re
Ma no! °A° Cavolo finisce? davvero?? DAVVERO??? ODDEUS *Sclerussshhh*
Ok, visto che è l'ultimo capitolo farò qualcosa che solitamente non faccio, leggo e commento simultaneamente *tatararaaaaaa* tanto a te non cambia nulla visto che alla fine il mio commento lo leggerai tutto insieme xDxD dunque...dov'ero rimasta? Ah sì!
*SCLERUUUSSSSHHHHHHH*
*scler*

Bene, ora che lo sclero è terminato, iniziamo a leggere questo capitolino

"La festa di stasera è molto importante e voi dovete comportarvi bene; soprattutto tu, Loki! Tuo padre ti ha spiegato cosa intende fare, vero?”

Odino ma cosa vuoi fare??? COSA??? Massì diciamo a tutti che Loki è adottato, così almeno se prima si trattenevano dal lanciargli le uova contro perché impauriti dal fatto che pensavano fosse tuo figlio ora non avranno più probemi a farlo!

*shut*

“E’ un passo molto importante quello che compiremo stasera.”

Odino....tu che pippa c'entri???? Neee???? Non sarai tu quello preso di mira dalla folla inferocita!
 ò.ò

Sì bravo Odino fagli i regali, gli stai solo per rovinare la vita ._. *è molto pessimista riguardo la fine della storia....come se non si fosse capito!*

Fandral, Volstagg....Spero moriate di morte lenta e dolorosa.
*fire*

Sif, a te ci penso personalmente IO
*pam*

“Miei cari sudditi, mio ben amato popolo, oggi vi voglio dare prova di come la pace e l’armonia tra i regni non siano solo una mera utopia!”
E tanti cari saluti all'armonia ._.

“Io non solo ho esaudito quella richiesta, non solo l’ho accolto fra la nostra gente; l’ho accolto nella mia famiglia, come un figlio."

Beeeeneee.......ora credo che inizieranno ad arrivare valangate di spuntini da ogni dove ._.

“Ora sapete la verità, ma ciò non vi autorizza in nessun modo ad attuare qualsiasi sorta di discriminazione. Mio figlio Loki merita di essere trattato come un principe di Asgard, quale è!”
Siiiiii certo Odino, come no! quelli nelle ultime file stavano per lanciare una Molotov ma si trattengono dal farlo solo perché non trovano un'accendino con cui dar fuoco al tutto!

Sentite quartetto di imbecilli composta da una troia e tre dementi, perché non andate a farvi sodomizzare da un elefante in calore??? (Sif tu no, che a te piacerebbe e basta, tu vatti a sotterrare in una fossa di letame e muorici soffocata, grazie) *si nota che li odio? No vero? lo nascondo bene!*

“Beh, erano un po’ sorpresi all’inizio… ma poi questo ha fatto capire loro molte cose… e d’ora in poi troveranno più piacevole la tua compagnia.”
Ceeeeerto Thor, come no! D'ora in poi saranno tutti coccole e love love ._. ovvio!

“Loki, non posso dire che tu ti comporti sempre bene con loro.”
Thor, ho tre parole per te:
*wtf*
Ma che minchiaperate spari???? No, via, non ho parole .A.

“Mai. Non ti lascerò mai solo, Loki, e lo sai. Devi soltanto dirmi che cos’hai intenzione di fare.”
Nel frattempo The Loki's Interior:
*buah*

“Loki! A furia di mentire, da grande diverrai il dio delle Bugie!”
Inganni e Malefatte a voler essere precisi.

“Riguardo a quello che stavo dicendo, il fatto che tu veda i tuoi amichetti oggi è determinante per la prima fase del mio piano. Ecco quello che devi fare…”
Ho la sensazione che questa cosa non finirà per niente bene ._.

“Ma, caro, la vera punizione per loro era non poter passare del tempo assieme. Ora di sicuro staranno architettando qualcuna delle loro birbonate.”
xD Certo che tra tutti e due sono uno pià sgamante dell'altro! So stati "beccati" in quanto? 0.004 millesimi di secondo? xD

Quartetto degli idioti? Andatevela sonoramente a prendere in quel posto xDxDxD Come mi piace vederli fare i lecchini con Loki xD

Come per incanto, Thor accorse subito nella loro direzione.
“Loki, no! Che hai fatto?” si rivolse al fratello, col tono più adirato che riuscì ad utilizzare.
*pff*
Oddei, mi stò immaginando troppo la scena LOL xDxDxDxD mi sto rotolando sul letto dalle risate xDxDxDxDxD

“E puoi insegnare qualcosa anche a noi?”domandò timoroso Volstagg.
Loki sorrise.
“Perché no? Più siamo, più scherzi si posso fare!” approvò.
*mort*

Incurante dei suoi avvertimenti, Thor si avvicinò ulteriormente, posandogli un delicato bacio sulla punta del naso che si tinse subito di rosa.

Occielo, stò vomitando arcobaleni! E la cosa mi piace molto!!!!
*vomit*

“Perché tu sei speciale, mio piccolo gigante!”

*moe*

E non ho altro da aggiungere su questo argomento.

Oddei, che commento bislacco che ho fatto stavolta xD

04/06/12, ore 23:33

“Loki è l’anello di congiunzione fra il popolo Asgardiano e quello Jotun." fa tanto 'anello di congiunzione tra uomo e scimmia. XD
Ok, dopo il momento-cazzata, posso solo dire che quei due sono delle vere carogne :D Per poco i quattro se la facevano addosso.
Comunque è bello vedere quest'alternativa. Se fosse andata veramente cosi' magari Loki non avrebbe avuto il cuore spezzato (e quindi cercato di distruggere famiglia e vari mondi, ma son poi particolari..).
Sarei quasi curiosa di vedere altri sviluppi *fa un cenno e appare l'armata sullo sfondo* ma non voglio metterti pressione, come vuoi..

Cabiria Minerva

04/06/12, ore 21:11

Il Fluff *^*
Il finale è fantastico, soprattutto lo scherzo che Loki e Thor fanno ai quattro amichetti di Thor, e mi è piaciuto un sacco il fatto che lo hanno accettato :D
Finale felice per tutti!
Poi il bacino sul naso *^* *troppo fluff*
Davvero una storia fantastica, merita!
Alla prossima! :D
Elena