Smarties Fic
di Wren e Harriet

06/12/11, ore 14:32

Ciao a entrambe! ^^ La storia è molto molto carina, Fay e Kurogane sono ben caratterizzate e be'... la seconda parte fa davvero venire un groppo alla gola. E' un piacevolissimo, agrodolce contrasto con la spensieratezza della prima. In tutto ciò, gli smarties sono buonissimi, concordo, e pure io non ne mangio da secoli! :( Insomma, la storia, pur essendo semplice e senza troppe pretese, mi ha rallegrato e regalato un attimo di tenerezza (e di magone finale). Brave! ^^

22/11/09, ore 00:07

ebbene ti smentisco!! era molto tenera anche solo la prima parte! la seconda aggiunge l'infinita tristezza (e pure un po' di angoscia) che contraddistingue il manga dopo acid tokyo (e dire che era partito tutto trallallero-trallallà come manga!). insomma, una storia molto bella, sia nelle due parti distinte che tutta insieme!
è strano come kurogane in sostanza sembri rimanere lo stesso (ma di fronte a due situazioni diverse) mentre fay cambi radicalmente e con lui le sue reazioni davanti allo stesso gesto... che combinazione chiasmica!!! XD (mi permetto di usare parolacce dopo aver letto "letteratura italiana")
complimentandomi, fuggo a lasciare altri due commenti (uno a voi, uno solo a wren), mentre esprimo solidarietà per "burocrazia universitaria, i ritardi dei treni" (non è che harriet fa la mia stessa università e prende il mio stesso treno??? ah, no... "letteratura"...) e sostegno a 360° per gli smarties!!!! XD

04/07/09, ore 11:08

Non mi ricordo. °_° Forse l'ho letta, e pure commentata, da qualche parte. O forse no. °_° Boh, ricommento, in caso! XDDD
Wren, è colpa tua la parte finale, vero? ç_ç Mi è venuto un groppo al cuore, sappilo! ç_ç A tutti è capitato almeno una volta di ritornare con la mente a qualcosa di bello, fatto tempo prima. E' una sensazione triste, malinconica, che mi hai fatto riprovare dopo tanto tempo. ç_ç Non è giusto! ç_ç
Quanto alla prima parte... oddio, è vero! :| Gli Smarties sono la cosa più odiosa, per quanto mi riguarda, ma, dicevo, più... Fayesca che possa esistere! °_° E Kurogane che alla fine, come un bravo papà, che li compra, anche se burbero come al solito, è troppo, troppo, troppo kawaii! *_*
*_* A quando altre storie in comune? *_*

13/06/08, ore 11:42

ç______________________________ç la prima parte tutta fiorelline e sbrilluccichii e la seconda...ç___________________ç!mi piace tanto questa ff,brave!vedo che l'università serve a qualcosa...*torna a studiare per l'esame*.

adrienne riordan
20/07/07, ore 13:43

che posso dire...? Avete proprio toccato i tasti giustim, mi avete fatto venire una emo grande così! T___T

Francesca Akir8a9
03/02/07, ore 20:33

ç__ç Triste... Ma mi piace.. ^_^' Beh.. che mondo sarebbe senza gli smarties? XDDD

Leryu
08/01/07, ore 15:38

... MA! MA!! MA!!! ES ADORABILISSIMA!!! CHE MERAVEGLIA!!! *paiNge* Che immensa dolcuezza che sono questi due! povero Kurodelta! povero emoFay! T______T Complimenti ad entrambe! Sa proprio di smarties emo! ç____ç

24/12/06, ore 10:18

Oddio, è bellissima! Siete veramente bravissime! La prima parte è carinissima, e Kuro-puu è così puccio! xD La seconda parte è tristissima TT_TT Vedere Fay prima tutto sorridente ed esuberante, e poi così freddo... e Kurogane è veramente molto dolce TT_TT Veramente molto bella, complimenti!

24/12/06, ore 00:49

Oh, ma questa collaborazione è carinissima!** Vedete di farlo più spesso** Cmq sia, la prima parte è fantastica! Fay è esaltato al punto giusto!XDDD E il povero Kuro alla fine non può far altro che cedere!^O^ La seconda parte invece mi ricorda quanto voglio abbracciare Kuro e prendere a schiaffi Fay ç_ç Però immaginarlo con quel faccino triste mi fa venire voglia di abbracciare anche lui ç_ç