Bianca Eternità
di Madcap

04/09/11, ore 14:57

Quantooo ho sempre pianto a rileggere le scene da tiprendo-tilascio di Raist e Crysania...memorabile sopra a tutte quella al lago...ma poi si arriva al degno finale della trilogia. E questo poteva essere un ancor piùdegno epilogo...complimenti: spirito perfetto e scrittura eccellente. E il finale che ognuno vorrebbe leggere ;)

07/08/11, ore 03:48

Sono ad un passo dalla commozione: Dio solo sa quanto ami Raistlin e quanto abbia sognato di leggere una cosa del genere! Quanto ho desiderato che l'amore tra Crysania e Raistlin si concludesse nel migliore dei modi, donando finalmente un pò di pace nel cuore di entrambi! Mi è piaciuta davvero molto la tua fic, è ben scritta, la lettura è scorrevole e i personaggi sono rispettati, inoltre l'idea di unirli dopo la morte aggiunge un tocco di dolce romanticismo che è la perfetta conclusione di una storia d'amore complessa e amara. Complimenti! ^ ^

29/01/08, ore 20:19

Molto, molto, molto dolce. Li ho sempre *adorati* insieme e ho sempre sperato che l'amore potesse salvare Raistlin... Complimenti, davvero bella!

Tairryl
10/07/07, ore 17:39

...sniff...piango! Bellissimo!

Nilthar
29/06/07, ore 16:22

...sono senza parole...questo è ciò che avrebbero dovuto scrivere gli autori di DragonLance..questo è quello che i fan di Raistlin hanno aspettato per lungo tempo.. Stupendo. Grazie dolce fanciulla.

ceridwen
10/05/07, ore 22:45

grazie, per un istante li ho riavuti indietro tutti e due, e non erano mai stati tanto vicini...

08/01/07, ore 17:06

Oh oh oh*_* Periodicamente controllo nella sezione di Dragonlance alla ricerca di qualche buon anima che metta giù due righe sul mio adorato Raistlin, e vedere appena ho letto l'anticipazione di questa tua Fanfic non ho potuto fare a meno di immergermiciXD Anche io scrissi qualche righetta sulla coppia più bella e romantica della saga (senza mai pubblicarle) ma leggerne di altri è semplicemente fantastico, soprattutto se scritte così bene*_* Dolce e misteriosa al punto giusto, brava! Shy

08/01/07, ore 17:05

Yusaki
01/01/07, ore 20:39

SPLENDIDAAAAA!!!!!!!!!!!!! *__________* scusa l'entusisamo che supera quasi quello dei kender (ma io sono mezza Kender, per cui!>__>/Vista la tua non gigantesca statura potresti anche esserlo sai? n.d.Tutti/Gentili!=_= n.d.me) ma sono entusista perchè...è meraviglioso!!!!!!!!!! Una ff sulla mia coppia preferita in tutta la storia di tutti i libri del mondo!!!!!!!!!! Raistlin e Crysania!*___* finalmente insieme!!!!!! è scritta benissimo, con passione, sentimento, con tutti i pensieri rivelati e non della chierica, hai descritto le sue sensazioni così bene che quasi mi sentivo io fra le braccia di Raistlin! (se, magari!-__-'''' perchè non sono una chierica?!?!ç.ç/perchè probabilmente saresti più adatta a fare il kender!=.= n.d.Raistlin/cattivo!<.< solo perchè sono completamente matta e mi trascino dietro un mitra questo non vuol dire che non possa fare la chierica!V___V n.d.me) Senza perdermi in ulteriore divagazionissime...ti dico solo una cosa: raistlin che dice mia amata a Crysania..........ecco....O____O Ok che sono morti, ma qui Raist è totalmente uscito di senno!O.o'''''' Vabbè!XDDD dettagli!!!!!!!!^.^ Complimenti ancora, bravissima!** Ho anche io in progetto una ff su di loro!^^ Ma credo che ci vorrà ancora un po' prima di finirla! e chissà se sarà bella come la tua!^____^

Kiki90
23/12/06, ore 15:09

come f spassionata e appassionata di Dragolance sarò asai severa nel giudizio...mi dispiace ma la tua storia merita solo un 10 +++....è stra mitica da sempre ho sperato che qualcuno scrivesse l'epilogo della struggente storia tra Raistlin *ç* e Crysania...se fossi brava con le storie l'avrei fatto io ma..ehm..va beh complimentoni vivissimi