I'm not far, I'm just at the other side of the street.
di dear harreh

Tu non puoi postare dello OS così tristi! çwç
Mi fai piangere così!
Questa One Shot è terribilmente stupenda! Mi spiace tanto per tua nonna, salutala da parte mia, la prossima volta (?).
"Io non sono lontana, sono solo dall'altro lato della strada" questa frase è bellissima, ha un significato molto profondo...
(ammetto che all'inizio non l'avevo mai capito, il suo significato, nonostante tutte le volte che l'ho sentita...adesso però ho capito il significato grazie a te c':)
La lettera...çwç
Audrey ha salvato la vita a Zayn...
Io stavo per scoppiare a piangere, è emozionante, mi piace come trasmetti le emozioni, sappilo!
Questa storia va dritta nelle preferite, sei magnifica ragazza!

Ciao, aspetto altre One Shot (prima vado a leggere le altre, LOL)
xJecka.

Rieccomi ! (?)
Allora, una storia più triste dell'altra? hahah
Qesta è bellissima, porca carota u.u
La scena che Zayn sorride perché vede Audrey alla fine.. mio dio, sono scoppiata in lacrime **
Mi dispiace tanto per tua nonna , anche io nel corso della mia vita ho subito gravi perdite e ti comprendo benissimo .
Quella frase è bellissima , ha un significato molto profondo (?)
Nella tomba di mio zio , c'è scritto
'Non piangere per me , non sono andato via.. sono qui che ti sorrido'
Però ogni volta che la leggo piango..
Vabbé, torniamo a noi, ormai il passato è passato.
Vado subito a recensire la prossima OneShot **
Baci
El. xx

Ok, se pensavo che la mia OS su Hazza fosse triste...beh questa la supera. In senso buono però.
E' meravigliosa e devo dire che è difficile trovare una OS triste di Malik che mi piaccia dato che lui è praicamente il mio prediletto (?).
Mi ha colpito la cosa dell'altra parte della strada perché l'ho sentita spesso ma non l'ho mai capita e solo ora immagino la situazione.
Ok, non voglio stare qua a rompere...voglio solo farti i complimenti :)
Nanna xx

Gia con l'altra storia mi è venuto il magone ma qui, Dio mestro! Mi vuoi male forte sto piangendo come una fontana.. spero basti, ora la smetto di farti tutti i complimenti: non ti servono ! SEI UN MALEDETTO GENIO, e sappi che ce ne vuole a farmi piangere u.u Dio mi sto innamorando di come scrivi, è un male? (?) Ahahahah Adoro questa storia Sofia :)

Va bene, se nell'altra One-shot ho quasi pianto qua ci sei riuscita mi sono data alla pazza gioia! Pensa questa frase è quella che mi ha detto mia nonna quando è morto mio nonno, davvero. Sono tante le volte che mi commuovo davanti ad una OS, perché sono molto, forse troppo sensibile, ma questa è davvero stupenda. I sentimenti sono ben descritti, è davvero boh. Complimenti bella, un bacione S. (:

sei una stronzetta che mi fa mettere a piangere in classe. :')
le mie quasi lacrime sono servite a farti capire quanto tu scriva bene? in caso contrario la prossima volta non le mantengo. e.e
go far away scà x

Sono rimasta impegnata un po' a leggere, rileggere, e leggere ancora una volta tutte le magnifiche recensioni che mi hai lasciato, ma finalmente sono riuscita a fare un salto io da te, e non me ne pento affatto (:
Comincerei con le frasi, o le parti, che mi hanno colpita di più, giusto per farti capire ancora una volta come tu, con qualche semplice parola, riesca a toccare le persone.
'è colpa mia se ora nessuno sa dov’è, se tutti sanno che però non è più qui'.
Probabilmente questa è più una questione legata alla frase in sè, che mi piace molto, non saprei neanche spiegare il perchè.

'Sta piangendo il cielo al posto mio, sta raccogliendo il mio dolore e lo sta buttando fuori.
La pioggia parla per me, grida al posto mio in modo silenzioso'.
Sono parole bellissime, dico davvero. Questo tipo di immagini non si incontrano spesso nelle cose che si leggono, o almeno io non ne ho mai viste, però secondo me servono a rendere meglio il concetto di quanto stia male Zayn. E beh, ci sei riuscita alla grande, anche attraverso l'uso di questa cosa fantastica che sinceramente non so se abbia un nome o meno xD

'Ti ho perdonato perché le lacrime che stavi versando sul mio pavimento facevano più rumore delle tue urla, più male delle tue accuse'.
Eccola qui, la frase che rovina sempre tutti, o che almeno rovina sempre me. L'amare una persona, il tenere più a lei che a noi stessi, fa sì che la sua felicità venga prima di tutto, portandoci a fare cose sbagliate per noi, o sbagliate in generale, pur di vederla sorridere o di cancellare il dolore dal suo viso. Non dico che sia una cosa sbagliata, anzi, non lo penso proprio. Se non ci fosse questo meccanismo, nessuno si sacrificherebbe per qualcun altro e l'amore di chiunque sarebbe vano. Tutto è basato sul sacrificio, anche se non per forza quello fisico o quello della propria vita. Ci sono però situazioni in cui questa cosa arriva al limite, e ci vorrebbe qualcuno che ci fermasse, che ci facesse capire che forse ci stanno solo sfruttando.
Non è sicuramente questo il caso, dato che per tutta la one-shot si capisce benissimo che Zayn alla fine si accorge di essere davvero innamorato di lei. Io ho sentito tanto la presenza di questo amore nel pezzo in cui lui confronta qualunque cosa intorno a sè con un ricordo legato ad Audrey, come a far capire che qualunque cosa, qualunque, le ricorda lei. Credo che la sensazione di rivivere ovunque una persona sia una delle peggiori, di quelle che distruggono.

Per il resto, amo anche il titolo di questa one-shot, e soprattutto il modo in cui lei lo dice e quello in cui lui lo ripete nell'ultima frase.

Niente, ancora tanti complimenti, mi piace un sacco davvero il modo in cui scrivi, nonostante tu, testarda come una capretta (le caprette sono testarde? O_O), continui a dire che ci sia di meglio e blablabla U_U
BRAVISSIMA! Nient'altro da dire u.u

Un bacione grande, mia cara scrittrice xD
Giulia (:

Oh cavolo *----* no cioè è stupenda questa OS mi hai fatta piangere ç__ç'
Sei bravissima a scrivere djfhsjfhsdj ùu
Sciaaaaaaaaaao Trottolina Amorosa :33
Baci Martina x

Ciao!!
Come promesso sono passata a recensire:))
Penso di non avere sufficienti parole per descrivere questa OS....se però devo riassumere brevemente ciò che penso posso solo dirti che questa storia è MAGNIFICA!!
Sono davvero contenta tu abbia ricevuto ben 7 recensioni,leggo da un pò ciò che scrivi e sinceramente penso tu te le meriti tutte.
Mi è piaciuta molto questa OS perché è triste e malinconica (io amo le cose dolci e romantiche come ormai avrai capito)..
Sono davvero super contenta di dirti bravissima:))
Alla prossima splendore <3
Sere

Oh Dio ora piango !
E' dolcissima ! Ti giuro che mi ha fatto veramente emozionare
Sei bravissima a scrivere :')
Un Bacio ! <3

è semplicemente stupenda, non avevo mai letto una OS così emozionante.
stavo per piangere, davvero,complimenti! un bacio,
Mary x

Non avevo mai letto una One-Shot così bella! Oddio lo sai che Mi sono commossa? <3 sei bravissima e continua così ti prego! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ;)

OMMIODIO,Mi sono commossa.
E' una delle OS più più belle che abbia mai letto e LA PRIMA CHE MI HA FATTO COMMUOVERE!
Scrivi veramente da Dio,ragazza,ricordalo.
Audrey e Zayn mi hanno fatto veramente emozionare soprattutto la lettera,rifletteva le sue emozioni in un modo unico!
Scusa una cosa,perchè alcune volte sono ritardata .-.,ma questa frase,cioè l'ultima:
'Da dove viene questa voce? È la sua, lo so.
Guardo davanti a me e vedo una ragazza bellissima salutarmi. È Audrey, io ne sono sicuro.
La vedo molto bene, sapete perchè?
Non è lontana, è solo dall’altro lato della strada.'
Ma Audrey alla fine è morta!?
Io sono convinta di si,ma bho..non lo so.-. si,sono ritardata.
Vabine,la tua OS è S-T-U-P-E-N-D-A e fidati,i tuoi pensieri contano e si che me ne importa!
Con affetto,

Sara.x

oh dio, mi sono messa a piangere, giuro, è tristissima ma allo stesso tempo qualcosa di stupendo... bravissima davvero :')

xoxo
B

p.s. mi devi una scatola di fazzoletti :'(

Me l'hai letta un ora e mezza fa per telefono.. allora perchè rileggendola sono scoppiata a piangere come un fontana? Dimmelo brutta pezza di scema.
é la cosa più bello che tu abbia scritto fino ad adesso. Forse a me colpisce di più perchè riesco a percepire le tue emozioni..non lo so. So solo che questa storia mi è piaciuta da moire e se sto scrivendo male è per colpa delle lacrime.
Ti amo da morire amore mio. <3

-il tuo amore.