Vivere d'emozioni
di IamShe

04/01/15, ore 20:58

Allooooora, prima di tutto ti faccio i miei complimenti, sia per come scrivi e sia per gli sviluppi delle tue ff, mi hanno davvero presa (penso di esserne diventata seriamente dipendente ahahah)! Sei davvero brava, e soprattutto (da quello che ho letto) hai molta fantasia :3 Sei riuscita a rendere perfettamente i personaggi, da ogni punto di vista!
Ancora complimenti! <3
Ali (shinran4869)

25/06/13, ore 08:52

Ciao!!
Allora.... Innanzitutto complimenti. ho la tendenza ad aspettare di finire completamente una storia, prima di recensire, piuttosto che lasciare un commento ad ogni capitolo. Comunque, davvero, mi è piaciuta moltissimo! Certo, all'inizio, pensare che Ran si fosse fidanzata con qualcuno che non fosse Shinichi, mi ha lasciata spiazzata, e mi è sembrata molto OOC, peró, in effetti, ci sta che, crescendo, Ran abbia avuto un momento di follia, nel lasciare Shinichi, per poi (e meno male!) pentirsene :)
beh, che dire, sono così centrata che ho iniziato dalle tre shots su aoko/kaito, shinichi/ran e heiji/kazuha, per poi andare a ritroso e ritrovarmi qui, di fronte ad un meraviglioso "vivere d'emozioni".. Quindi, ora vado a recensire il resto (in ordine, questa volta ;) ) beh, complimenti davvero: a parte qualche errorino di battitura qua e lá e qualche (piú d'uno...) condizionale usato al posto del congiuntivo, la storia è talmente emozionante da mozzare il fiato.. Non riuscivo a staccarmi dallo schermo **
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:54 am)

10/03/13, ore 23:09

in attesa che tu aggiornassi l'altra storia, cosa potevo mai fare? leggerne un'altra scritta da te! :) anche questa l'ho letta tutta d'un fiato :) mi ha trasmesso tantissime emozioni. complimenti

09/02/13, ore 15:20

Hola! Eccomi qua a rompere le scatole anche in questa Fanfiction!
L'avevo sfogliata mentre spulciavo le fanfiction in questa sezione, ma mi sono decisa a leggerla tutta solo nel famoso periodo in cui tu non aggiornavi.
Allora se dovessi paragonarla a "Your Lies" direi che preferisco quest'ultima, non perchè questa sia brutta, ma perchè preferisco leggere di Shinichi e Ran 17enni, perchè mi pare più realistico considerando che è più o meno l'eta che hanno nel manga. come storia in sè per sè mi è piaciuta, ( già il fatto che l'ho letta tutta è un buon segno, se una storia non mi piace sono tentata di saltare le parti) è realistica non cade mai nel banale, a parte forse quella parte in cui Ran cade in depressione e si stende per terra, o qualcosa del genere, mi è parso un po' assurdo. Ho anche notato che descrivi Ran intraprendente nella sua relazione con Shinichi, anche nell'altra storia, insomma tra le due fanfiction è lei a lasciarlo, propone di scappare di casa e rubare da un buffet, gli chiede di accompagnarla a casa, addirittura in un parco gli chiede "lo facciamo qui?" ( e qui sono scoppiata a ridere XD). direi che mi pare un po' contrastante rispetto alla Ran che conosciamo, ma di certo la preferisco alla Ran depressa, che davvero non sopporto.
poi ho notato che hai dato moltissimo spazio nella prima parte a Ran e Shinichi, mentre solo verso la fine è emersa la parte più seria della storia. io non dico che non mi dispiaccia leggere le scene romantiche tra i due, è solo che in questo modo si perde il senso di cosa è più importante o meno e alla fine tutta la storia di Richard fa solo da sottofondo. Anche in Your Lies per esempio, a volte mi chiedevo che fine avessero fatto certi personaggi, come ad esempio Saigo o magari la storia della sorella che non viene citata più di tanto ma che mi era parsa importante, sembra che ci si dimentichi di loro. è come se aspettassi di concludere in lieto fine la coppia, per poi passare al resto della storia che, ad essere sinceri, perde importanza. sarà che io l'ho letta un po' velocemente, ma arrivata agli ultimi capitolo avevo l'impressione di essermi persa qualche parte.
Poi ( a differenza di prima adesso ho tempo XD) a volte leggendo ho avuto, soprattutto durante le scene di Ran e Shinichi; l'impressione di un deja vù, nel senso che le situazioni mi sembravano un po' simili, magari non a quelle di questa fanfiction, ma a quelle di altre tue storie. sei brava quando scrivi perchè non usi mai ripetizioni, però ad esempio ho notato che usi spesso il verbo "adulare" nelle scene d'amore, che la prima volta è fichissimo perchè non mi è mai capitato di trovarlo neanche nei libri, però è talmente insolito che te ne accorgi subito se lo riusi perchè salta subito all'occhio.
ah, è un'altra cosa: come sinonimo di Ran usi spesso "la karateka". stesso discorso che per "adulare", se puoi evitare di specificare il soggetto fallo, perchè comunque è strano leggere la karateka ad esempio in una situazione come ad esempio quella finale con Richard. D'accordo che è brava in karate, ma in quel momento per me ci azzeccava poco chiamarla così.
wow questa è davvero la recensione più lunga che ti abbia scritto!
ci tenevo a farti notare queste cose, anche se in fondo si possono sorvolare, rimani comunque tra i miei autori preferiti :)

16/10/12, ore 22:23

Tonia! :)
Pronta per la recensione più lunga della storia? Racchiudere tutti i miei pensieri su Vivere di emozioni in un’unica recensione sarà molto, ma molto complicato.. quindi credo che sicuramente dimenticherò qualcosa.

Punto 1. Capitolo 1. Questa bellissima storia non inizia con c’era una volta.. ma con il risveglio del nostro..anzi del vostro Shinichi ( visto che per quanto rientri tra i miei personaggi preferiti..come ben ormai si è capito non è in assoluto il mio preferito)  dopo una notte di follia con una bellissima ragazza.. eppure in tutto questo ci fu qualcosa di stonato.. Shinichi che afferma.. Ti ho soddisfatto abbastanza questa notte.. ora passami i modi.. però ora io entro nella tua fic.. prendo il bell’imbusto per il colletto della camicia e gli dico.. “ Ah bello abbassa le arie! Ahahahah”. Per la serie sono bellissimo e perfetto e me ne vanto..tsè!

Punto 2. Continuando con la storia..ma rimango sempre ancora agli albori..vien fuori Ai! Che ci provoca il nostro detective.. “ che gusto ci trovi a provocarmi?” dice lui..eh sapessi Shinichi, qui sembra che tutte ci trovino gusto..! I due sfrecciano su una moto..attirando l’attenzione di Sonoko e perdendosi appena in tempo prima che l’americana potesse vederli! Eh si.. l’americana! Ran è tornata!

Punto 3. Ran è tornata e con non poche novità! Richard..questo fantomatico ragazzo biondo dagli occhi verdi..mmm..come inizio non sembra male neh?! Eppure a Ran non sembra attirarla più di tanto no?! xD  Arrediamo questa casa per la convivenza..oserei dire fraterna più che di due amanti..xD e mentre giriamo per i mobili chi troviamo? Heijiii!!!

Punto 4. Permettimi ma qui ci sta tutto.. TONTO HEIJI! Ma dico io.. ma che mi combini? Ti fai lasciare da Kazuha! Rischi il linciaggio da parte di una campionessa di karate nominando un certo Shinichi Kudo..e tu saresti un detective?! xD Nonostante tutto sembra non notare la preoccupazione di Ran nel rincontrare “ l’amico di infanzia” e la “ costringe” ad un “ incontro forzato”. Detto tra noi..dopo l’esperienza di questi due..se il mio ragazzo venisse a dirmi.. Amore vuoi conoscere la mia amica di infanzia? La mia reazione sarebbe la seguente: Cosa? Chi? Quando? Perché? Ma anche no! o.O

Punto 5. Rullo di tamburi! *  Atmosfera * la fatidica serata è giunta! Tra un manicaretto ed un altro, tra una battutina e l’altra, tra Sonoko ed Ai.. ed una crisi di nervi di Ran.. arriviamo ai due momenti per me clou! Shinichi che cerca un lieve contatto con Ran sotto il tavolo.. Ah Shinichi hai visto come sei messo?! Stai persino tentando di approcciare un contatto sotto il tavolo, il grande detective dell’est..xD E passiamo al secondo momento clou! Finalmente..o forse purtroppo decidono di terminare questa indimenticabile serata.. e Shinichi si avvicina abbracciando la Mouri! Ora per un atto di educazione non ha mandato tutta a benedirsi saltando addosso a Shinichi dopo essere andata in tilt al solo ricordo dei suoi addominali.. come detto su.. Ah Ran hai visto come sei messa?!Mi stai andando in tilt in seguito un abbraccio, la campionessa di karate. * sono malefica.. xD*

Punto 6.Ed ora.. che ne dici di andare al centro commerciale Tonia? Non si sa mai che facciamo qualche incontro interessante! Appena lessi.. tanto tanto tanto tempo fa la storia.. e descrivesti la misteriosa ragazza.. la cosa mi suonò..come dire sospetta! E li il mio lato investigativo entrò in azione..scoprendo la realtà..qualche riga più avanti! La sosia di Ran! Abbiamo una sosia di Ran, tra l’altro amante di un uomo sposato e chi più ne ha più ne metta…! Ma ora torniamo indietro di qualche passo..  un ragazzo con una camicia chiara e attillata giunge sulla scena del crimine iniziando ad indagare qua e la.. chi sarà mai? Ma Shinichi! E cosa mi combina Ran? Non ascolta nemmeno le sue deduzioni.. diciamo che fa il mio stesso ragionamento con Kaito.. non importa quello che dice.. respira e questo basta e avanza..xD questa volta invece andiamo avanti.. ora tutte le lettrici siamo sulla moto di Shinichi per giungere nell’atrio della casa..dove Ran.. convive con un certo Richard! Poraccio.. lui era il fidanzato ufficiale e passava per il rompiscatole di turno! Dura la vita nei manga se non si è i protagonisti..xD ma torniamo a noi..  dove eravamo? Ah si.. sotto casa! Colui che è alla ricerca della verità! Colui che non vuole nulla in cambio se non giustizia.. come se ne vien fuori? Ma un bacio non me lo merito?! Che dici Tonia se lo merita? Vabbe diciamo che il nostro parere non conta poi molto..e a parere di Ran.. non se lo merita..! * ghigna malefica * Shinichi ti tocca aspettare!

Punto 7. Che ne dici se sta volta andiamo in campeggio? Ma si dai! Andiamoci! xD Tutti insieme appassionatamente.

Punto 7 a.
Il piano malefico di Shinichi intitolato..”Facciamo impazzire Ran di gelosia”;

Punto 7 b. E fu così che Shinichi e Shiho utilizzarono il complesso e delicato strumento della psicologia   inversa! Si iniziarono a punzecchiare l’un l’altro!

Punto 7 c. Il ciclone Ran esplose per la felicità di Shinichi portando a quello che potremmo definire..un “primo approccio”.. un “ quasi bacio” interrotto da? Eisuke. Ma dico io.. Eisuke..ma non avevi proprio nulla di meglio da fare?! A quanto pare no..

Punto 7 d.
Ma siamo proprio sicure che Shiho volesse solo ingelosire Ran?! Come dire..durante una chiacchierata intima tra amiche..intenta a spettegolare sulle rispettive vite sessuali..per la cronaca vita totalmente assente per Ran..e viva e florida per Sonoko.. arriva la mazzata.. la grande rivelazione di Shiho.. Shinichi e Shiho.. non voglio nemmeno dirlo ok?! Tanto ci siamo capite..xD Se veramente vuoi aiutare la coppietta cara la mia scienziata.. ti sembra il caso di dire cose del genere? Mmmm… gatta ci cova!

Punto 7 e.
Ran non ha più fame, non ha più sete, non ha più sonno! Un tiramisù per la karateka prego! No..sembra preferisca andare a dormire..se solo Richard glielo permettesse! Brutto cafone che non sei altro un no è un no.. ma per fortuna arriva Shinichi non in sella ad un cavallo bianco sia chiaro..ma comunque splendente che allontana il “porco” da Ran! Un applauso per Shinichi!.. * Applauso *

Punto 7 f.
I violini suonavano, la luna brillava alta nel cielo stellato..ed io mi intrufolavo nella tua shot.. osservando due figure sotto un albero. Mi sento un po’ guardona..ma la curiosità è troppa.. sai com’è credo di essermi sbagliata al punto precedente.. Ran non è che non abbia proprio più voglie di alcun tipo.. diciamo che non ha trovato i giusti stimoli.. o forse mi sbaglio? Sembra aver trovato uno stimolo di suo gradimento..si chiama Shinichi… Visto che la situazione sembra degenerare.. decido di andar via e lasciare gli amanti alle loro faccende.. ancora per così dire caste..xD

Punto 8. Il campeggio è finito.. ed ora iniziano i tormenti..ma se una pazza.. giusto per fare un nome.. Kazuha! Organizzasse un’uscita a quattro?! Cosa penserebbe Ran? Sicuramente penserebbe.. qualunque cosa succeda, dopo la notte passata appiccicata alla sua bocca, non devo trovarmi sola a casa con lui!  Poi andrebbe in un locale, e ordinerebbe un alcolico qualsiasi..magari un sex on the beach.. da grande bevitrice qual è.. berrebbe il contenuto in un’unica soluzione e la sua testa inizierebbe a girare. Cosa fare ora? Avrebbe bisogno di un po’ d’aria o no?!.. o forse non è proprio l’aria ciò che vuole..

Punto 8 a. Giustamente per prendere l’aria cosa si fa? Si va a casa! C’è tanta aria a casa vero? Poi voglio dire.. a casa fa caldo no? quindi come direbbe Shinichi.. se fa caldo per logica ci si spoglia no?! E magari se fa talmente tanto caldo da impazzire.. si ha fretta di rinfrescarsi no? e quindi che si fa? Ci si aiuta a spogliarsi! E se poi suona il telefono che si fa?! .. L’alcol sale.. da alla testa.. si inizia a sentire freddo..ci si vuole rivestire..e poi? E poi siccome Shinichi sembra continuare a sentire tanto,ma proprio tanto caldo.. Ran si arrabbia e lo insulta no?! E ‘ tutto talmente logico..xD

Punto 9. E fu così che si pentì! Ed ora? Che si fa? Come ci si libera di Richard versione vongola appiccicata allo scoglio Ran?! Come si fa a parlare con uno Shinichi ferito nell’orgoglio? Ran mi sta cadendo in depressione vede nel vento, nel mare, nel divano.. in ogni dove Shinichi. Le allucinazioni sono gravi eh! Ma di nuovo viene in soccorso la nostra Kazuha.. che poi mi domando se organizzi tutte questa scampagnate per aiutare l’amica.. o per rimediare del tempo con Heiji..e se devo dirla tutta sono più propensa per la seconda opzione!

Punto 10.                                                                    * Niigata *

Punto 10 a. Hotel di Niigata.. Shinichi perdonala! Non lo pensava! Non voleva! Non credeva! Perdonala! E fu così che il nostro playboy.. in una camera di hotel lasciò la fontana Ran a piangere e disperarsi.. * tutti piangono con Ran *

Punto 10 b.
Ed ora? La camera rischia un serio allagamento salvato in contro piede da un improbabile aiutante. Shiho. Giunge a raccontare nel dettaglio la sua vita personale, la sua seppur breve relazione sentimentale.. definiamola così.. con Shinichi. Mossa da animo nobile, strano ma vero… anche se non ha utilizzato proprio tutto il tatto del mondo. Voglio dire io no..confessare ad una ragazza in lacrime che il suo unico amore era diventato amante di un’altra donna, facendolo (riportando su per giù le parole di Shiho) sempre ed ovunque.. non è proprio il massimo o no?! Comunque nonostante tutto, ha confessato alla fine la dura e triste verità ( triste per lei è..non per noi..).. * rullo di tamburi *.. Shinichi, il nostro Shinichi la mollò perché ancora perdutamente e terribilmente innamorato di Ran.. * Balla la macarena e poi torna a recensire * La nostra Ran conscia di una nuova verità parte alla ricerca del suo amato..ed io parto verso il prossimo punto.

Punto 10 c.
Corre per Niigata in cerca di Shinichi, ed io rimango qui, perché questa volta non mi va di passare per guardona. Un bel ragazzo osserva il mare, inconscio di quello che da li a breve accadrà. Ran da una roccia lo intravede e si fionda in fretta e furia. Shinichi continua imperterrito nella sua freddezza, ma la ragazza che tenta di scalfirlo.. è Ran..la sua Ran.. lui deve cedere. Le confida le emozioni provate in America, rivelando la verità.. non ha mai smesso di amarlo. E poi? E poi cosa succede? Beh e poi.. sembra che anche al mare faccia caldo quindi che si fa? Ci si fa il bagno! Ma se ci si butta vestiti ci si bagna, quindi Ran logicamente si spoglia ( tutto naturalmente per non bagnarsi, e non perché voglia in qualche modo provocare Shinichi eh?!). Ora è sicuro far fare un bagno sola ad una ragazza di notte? Metti che le viene un crampo? Metti che si sente male? Ha un capogiro? Lui è un detective, deduce il tutto prima che accada,quindi che fa? Si spoglia anche lui.. ed entra in acqua. Come volevasi dimostrare la ragazza sembra avere dei giramenti di testa.. quindi decide di sorreggerla da dietro.. poverina..non sia mai che cade.. Ma rimanere in acqua è pericoloso quando si sta male.. quindi logicamente escono. Ran sembra stare tanto male.. cosa può mai fare Shinichi? Provare la respirazione bocca a bocca no?! Poi si sa..da cosa nasce cosa..ed io vado via prima di passare per maniaca..anche perché..questa pietra non è il mio di posto!..ma di qualcun altro..

Punto 10 d. L’inquilino della pietra sulla spiaggia arriva con un mazzo di rose in mano.. e giustamente Ran in qualche modo dovrà pur ringraziarlo Richard per averle regalato dei fiori per i loro tre mesi no?! cosa c’è di meglio che due pelle corna massicce! Ahahahah xD Ok basta, poverooo Richard.

Punto 11. Il nostro povero “cornuto” passami il termine ma è un dato di fatto.. decide di continuare la convivenza con la sua amata che dal canto suo che fa? Continua imperterrita nella sua relazione segreta…xD Tenta di saltare addosso a Shinichi ormai ovunque..forse l’esperienza all’aria aperta le sarà piaciuta.. o sarà che soffre tanto il caldo quando vede Shinichi e terribilmente il freddo in presenza di Richard. xD Me malefica..:)

Punto 12. Shinichi parte, per la risoluzione di un caso.. (si rende conto solo ora che sta recensendo solo la parte sentimentale della storia) Una donna misteriosa di nome Chicage è alla disperata ricerca del marito scomparso.. un certo Toichi Kemerl. Shinichi sembra aver trovato una pista, grazie anche alla gentile collaborazione di Eisuke e lascia sola la nostra Ran con il suo “ adorato” Richard.

Punto 13. Ran sta male.. quante volte l’avrò detto? Tante! Improvvisamente si sente fiacca..a parer mio una sbirciatina al calendario non sarebbe male!..Per fortuna qualcuno ha la mia stessa brillante deduzione.. la nostra Kazuha durante la festa per il compleanno di Makoto..festa dove Shinichi non c’è ( ringraziamo Dio se non è tornato un bambino…già è tanto)..nota il malessere dell’amica giungendo alla fenomenale scoperta.. Ran aspetta un piccolo/a Kudo!

Punto 14. Giungo ormai alla fine, la mostra delle foto di Richard, l’improvviso e bizzarro ritorno di Shinichi! Il ritrovamento di Toichi Kemerl.. * Atmosfera * Toichi Kemerl altro non è che Richard! È lui! È proprio lui! Avvicinatosi a Ran in partenza solo per giungere al nostro detective.. per poi innamorarsene. Figlio del capo dell’organizzazione, intento a ricrearla! Sta per uccidere prima il nostro Kudo, poi Ran ed Heiji con i suoi scagnozzi.. l’arrivo di Eisuke, Chicage e il risveglio del nostro Shinichi ribaltano la situazione liberandoci di due scomodi problemi. Richard come fidanzato di Ran, ed un altro caso concluso per il detective. Due in uno! xD

Punto 15. Finalmente siamo alla fine. Shinichi diventerà papà chiedendo la mano di Ran in sposa..e la nostra Shiho leva baracca e burattini lasciando la coppietta in santa pace..xD E vissero per sempre felici e contenti.

Tonia ma questa recensione è lunghissima! Ci ho impiegato tanto per scriverla! Spero almeno di non aver dimenticato nulla. Come ben sai iniziai a leggere la tua storia sul foro, poi però spoilerandomi attraverso una ragazza scoprì di EFP e del fatto che fosse un passo più avanti su questo sito..e sono scappata a leggere..! E’ in assoluto la mia storia preferita! Splendida.. ed anche se non l’avevo recensita pubblicamente (in quanto non iscritta)..l’avevo fatto direttamente all’autrice! Lo dico e lo ripeto è assolutamente stupenda..
Alla prossima,
Bacione
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 11:04 pm)

08/07/12, ore 22:21

Ohuff! Sono arrivata alla fine! Dopo un pomeriggio e un'intera nottata a leggere questa meravigliosa storia senza mai staccarmi dal pc (tempo speso benissimo!) e dopo averci dormito e riflettuto su, sono pronta per scriverti quattro righe.
Prima di tutto, ciao sono Luna XD
Seconda cosa, non so ancora cosa dirti, non sono tanto brava in questo genere di cose (proprio come il nostro Shinichi non è bravo a fare quel genere di proposta a Ran!), ma ce la metterò tutta ;)
Allora, sono rimasta davvero colpita e affascinata da questa storia. Fino ad ora, è la mia preferita di questa sezione! Il tuo modo di scrivere è perfetto e sei bravissima a descrivere le emozioni che si scatenano in tutti i personaggi.
E l'intreccio, poi! Il figlio del boss della famosa organizzazione che diventa il rivale in amore di Kudo! Incredibile XD
Beh, che dire più! Oltre a dire che ho amato moltissimo questa storia, oltre a complimentarmi con te, oltre a dire che ho già adocchiato la tua nuova fan fiction e che è già tra le mie seguite, non mi resta che salutarti (per poco, perchè mi vedrai comparire tra non meno di mezz'ora su "E se io vivessi d'odio?" u.u)
Per il momento, un bacio!
Luna :)

23/06/12, ore 17:48

ciao roxi :) come ti ho già detto sul forum questa storia è bellissima!!!!!!

10/06/12, ore 22:08

Prima di tutto, ciao! Qualche giorno fa cercavo una nuova Fan Fiction da leggere, e mi sono imbattuta nella tua. Ho iniziato a leggerla e mi sono appassionata sempre di più, e in tre giorni l'ho letta tutta! E ora posso solo dirti che è davvero stupenda! Mi è piaciuta tantissimo, e ti sono molto grata per averla pubblicata! Vorrei farti i miei complimenti perché hai una grande fantasia, e un grande talento nello scrivere!
C'è la frase di questo capitolo “Kudo, non è finita qui. Ti giuro che non è finita qui.” che mi fa pensare a un seguito: dimmi che ci sarà! Se lo farai sta certa che io sarei una delle prime a leggerlo! Chissà, magari Toichi Kemerl potrebbe riuscire a scappare di prigione, e per vendicarsi di Shinichi rapisce suo figlio! O forse non so!
Nell'attesa di una tua nuova Fan Fiction aggiungo questa storia tra le preferite, e te tra i miei autori preferiti!
Un saluto!

08/06/12, ore 19:39

Ciao Tonia, sono registrata su efp da poco perciò ho potuto recensire solo l'ultimo capitolo; ma credimi ho seguito la tua fiction sin dal primo capitolo che hai postato e voglio ringraziarti con tutto il cuore perchè mi hai fatta emozionare come non mi era mai successo leggendo un fiction su DC.
E' da quando ho letto il primo capitolo che ho apprezzato quello che scrivevi soprattutto perchè hai uno stile originale e tutto tuo degno di una vera scrittrice. Il modo con cui trasmetti le emozioni dei personaggi è unico tanto che mi immedesimavo in ognuno di loro mentre leggevo. Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo rigo per la trama complessa e piena di colpi di scena che hai saputo mandare avanti con maestria.
Credi sul serio alle mie parole, sicuramente non sarò un'esperta del mestiere ma questa è stata la mia opinione sin dall'inizio e volevo solo esprimertela. Hai un talento innato perciò ti consiglio di sfruttarlo, ma come vedo lo fai già!
Non mi rimane che ringraziarti ancora perchè hai voluto condividere con tutti noi il tuo splendido lavoro. Non dimenticherò mai questa fiction che è tra le più belle che ho mai letto, soprattutto perchè in soli trenta capitoli mi hai fatto vivere d'emozioni! Quindi aspetto con ansia un tuo altro lavoro e ancora complimenti!
Un bacio
ShellingFord

06/06/12, ore 19:23

Mamma mia. Quindi non ti rivedremo prima di settembre non è così?. Beh allora dovrò dirti molte cose. Innanzitutto voglio ringraziarti per aver creato questa bellissima fanfic che ha saputo rallegrare le mie giornate e FARMI PASSARE TEMPO!. Ho adorato questa storia sin dal primo momento che l'ho letta ma devi capirmi, efp per me era ancora un mistero e non avevo idea di come recensire!. Hai saputo attirare la mia attenzione sin dal primo istante e non è facile lo sai? Sono una ragazza difficile io u.u. Voglio farti i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere,credimi rendi alcuni momenti davvero bellissimi,sei bravissima*-*. Tu ringrazi me?! Sono io che devo ringraziare te,per questo racconto che sapeva rallegrarmi anche nei momenti peggiori, e rendeva tutto più facile. Che dire poi, spero che questo non sia un addio, perché non lo è vero?. Spero di poter leggere una nuova storia su Shin e Ran, spero di poter recensire un tuo nuovo,splendido racconto!. Non puoi capire quanto sia contenta di questo finale awww*-* come sono teneri*-*!.
Bacioni,Marta:)
Ps. Mi raccomando,non abbandonarci e BUONA ESTATE TONIA!

06/06/12, ore 14:19

la paura di nn riuscire a scrivere una recensione decente mi sta opprimentdo,
specialmente xkè le lacrime mi offuscano la vista e nn riesco a vedere i tasti....
questa è davvero la + bella fanfict di Detective Conan ke abbia mai letto :)
le parole, il modo di scrivere, i sentimenti e le emozioni descritte...
e quelle ke ho provato io mentre la leggevo sn indescrivibili Tonia
davvero, bravissima di CUORE
c'è voluto tnt x leggere il finale, ma ne è valsa la pena
ecco, lo sapevo, la recensione sta venendo uno skifo! -.-
forse xkè sn abituata a tnt punti esclmativi, ad onomatopee ecc...
ma la verità è ke l'unica cosa ke sto provando è gioia x aver letto una storia del genere ^-^
spero accetterai lo stesso la recensione così cm è!
il finale è...
nn so descriverlo, sai?
mi metti in difficoltà! "°>.<°"
è fantastico, MERAVIGLIOSO e molto romantico
è una storia stupenda, davvero, e nn smetterò mai di dirlo!
Ran e Shin finalmente insieme :)
ci sn state parti divertenti (Hattori e Shiho, sonoko e Kazuha)
e molto tristi, xkè si capisce ke Shiho è uscita x smpr dalla vita di Shinichi...
(ed è dispiaciuta una ke fino a qlk settimana fa odiava Shiho con tutta se stessa)
ma il finale...
il finale ripaga di tutto: FANTASTICO
ok...
ora mi sto ripetendo xkè sn emozionata! "°>.<°"
mannaggia a me!
perdonami!
spero tornerai prima o poi con un'altra fict...
la aspetto!
un bacio
Mangakagirl!

05/06/12, ore 13:53

Oddio, non posso credere che sia finita veramente T_____T Che brutto, mi sento vuota xD Comunque.. Con questi 30 capitoli hai dimostrato (almeno a me sicuramente :D) di saper scrivere e di essere più che brava, fino all'ultimo. Questa splendida storia mi è piaciuta, dal primo capitolo finno all'ultimo (T_T). Comunque.. non poteva finire meglio di così. Che bello si sposano e avranno un bebè *_______* Chissà se sarà una femminuccia o un maschetto, non si saprà mai u.u
Spero che tornerai con una nuova storia, chissà magari più bella di questa :D
Volevo farti un In bocca al lupo per gli esami di maturità.. IN BOCCA AL LUPO *-*
A presto (me lo sento u.u) e ancora auguri ;)

05/06/12, ore 00:47

Ciao, comincio col dire che noi ti dovremmo dire grazie per averci regalato questa fantastica storia e per averci regalato emozioni per ogni capitolo che hai scritto. Devo dire che non pensavo che mi sarei appassiona ad una storia così intensamente, ma andando avanti da capitolo a capitolo ho avuto la voglia di scoprire cosa succederà e quale conseguenza avrà. Il finale di questa storia è degno della storia stessa :P Mi è piaciuto, l'arresa di Richard è stata per me una soddisfazione troppo grande :D La conoscenza dell'esistenza di un bambino, che tutti sapevano, tranne i diretti interessati (parlando anche di Goro)... La forza di Shiho che è da ammirare e non si può dire niente ;)... Anch'io mi sarei portata la telecamera per segnare a vita la reazione di Shinichi :) L'imbarazzo e l'impaccio di Shin, la sorpresa e la gioia di Ran, nella dichiarazione sia nel matrimonio che del bambino, In questo finale ho avuto sia da ridere che da sorridere... Insomma un finale con i fiocchi :D... Spero sinceramente che avrai un'altra illuminazione per un'altra fantastica storia magari in un futuro non troppo lontano ;P... perora goditi i complimenti per questa storia e per questo finale :D
Buona fortuna con gli esami,
Un abbraccio,
Ciccia.

04/06/12, ore 22:11

o.mamma. già dall'inizio avevo il grappolo in gola quindi puoi immaginare il mio stato adesso...♥
del tipo:ok.calma.respiro.leggi.respiro.ohmiodio.siallafacciatua.respiro.calma.leggi. [...] e così via...
iniziamo col dire:waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!E' SUTPENDA!!mi sono commossa davvero,cioè awwwwwwwwwwwwn *.*
e quanto è stato bello il momento di Eisuke!mi sono immaginata proprio la scena ahahahahh che tenero :3
e poi Kazuha e Sonoko!awwwwwn che tenere!hai trasmesso il vero valore dell'amicizia ♥
e Shio?è stata davvero fantastica,sia con Shin che con Ran!♥
e poi adoro la preoccupazione di Heiji e dei suoi piccoli momenti con Kazuha,anche con un semplice bacio. credo che sarà un zio perfetto con l'accento da Osaka ♥
e il finale!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!è qualcosa di hseonncosjvnrwiofjfnskvnbdksdodjfdnfdkdo all'infinito!!!!!!! sia la proposta che la confessione del bimbo cioè un baby kudo!!!
e comunque NON PUOI FARMI PIANGERE!!cioè waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!non ci posso credere che sia finita!*sbatte la testa contro il muro*ok prendiamo fiato!
oh.mio.dio.E' STUPENDAAA!
mi ha coinvolto benissimo e anche se la seguivo da metà è...è...non ci sono parole davvero!!!
tantissimi complimenti,davvero tantissimi,perchè scrivi stupendamente,e spero che con il tuo talento non ci abbandonerai!
potresti fare delle piccole one-shot su questa storia!sarebbe davvero stupendo!!!
davvero,ancora complimenti!!!
spero di leggere presto una tua nuova ff ♥