Every note and every word seems so hard to take.
di Maxie__

Ciao *fa ciao con la manina* ho seguito il tuo consiglio e mi sto leggendo sul serio quello che hai pubblicato che mi sono persa in questo giorni :) tutto ciò perché tu non mi dici che pubblichi! e.e
È la tua prima bratt che leggo, e a dirla tutta è la prima che leggo che non sia solo sesso a go go XD
Complimenti! *abbraccia*
Mi è piaciuta e traspare la gelosia e anche quanto soffra il povero matt c_c
La frase sul cuore con le sei corde ds suonare è tipo BOOOOM perfetta. L'ho amata.
Brava brava :3

Se questa poesia scritta da te è random, sono davvero molto contenta che sia finita qui in questo fandom, non riesco ad immaginare un altro fandom dove questo tuo scritto può stare così... così a pennello, ecco!

Mi ha sconvolto, positaivamente, ma sconvolto, il fatto che ha uno stile tutto suo, le parole sono piene di sentimenti angst e amore che fanno male da tanto che sono reali, ci si può immedesimare perfettamente.

Lo spazio lasciato in bianco (non so se è stata una scelta voluta o meno, anche se credo che lo sia stata) è da colpo di grazia, micidiale, sembra quasi voler lasciare in sospeso il tutto, per qualcosa che non c'è (e che sta bene così com'è); e serve ad assaporare al meglio le parole che sono arrivate prima lasciando fluire le varie emozioni.

Non è affatto vero che, e cito:"'sta roba senza senso" non ha senso, ecco!
E per quanto riguardail commento ironico sull'autore di Betrayed (che mi ha fatto ridere) io aggiungerei... ma chissà quale gruppo la esegue? E in che fadom sono capitata...? Oddio, è tutto così difficile da capire!

Non mi resta che sperare di poter leggere altri tuoi capolavori.

"Quello delle tue labbra sulle mie che non erano un venticello primaverile, erano l'uragano Katrina, tesoro."
Guarda, se continuerai a scrivere queste cose random e non sai dove postarle, metile in questa sezione che non ci dispiace affatto vv
Innanzitutto complimenti per l'originalità, sicuramente non rientra tra le fanfiction che si trovano da queste parti, iniziando dalla tecnica narrativa. Versi taglienti e mangiucchiati dal dolore, mi hanno completamente incantata (in particolare, come avrai già notato, la citazione con cui ho iniziato la recensione). Non ti so descrivere bene nemmeno io cosa questa fanfiction abbia scaturito in me, forse rabbia e frustrazione, fatto sta che ora sono confusa e attratta, così ammaliata che inserisco la storia tra le preferite.
Complimenti davvero con il cuore.
Bacio,
Dominil.

oh love, questa non è una fanfic diamine v.v
la tua non è roba a random, sono poesie!
Che cosa stupendamente fantastica!
Un Matt ferito, un Brian strafottente e un Zack in mezzo ai coglioni.
Davvero bellissima, complimenti sorè v.v
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione!
L'altra Eros.