Call Me, Maybe?
di Holly Rosebane

28/12/12, ore 12:51

Holaaa! Sono quella che ha recensito l'ultimo tuo one shot, winter *w*...do you rember?? Anyway anche se questa os l'hai pubblicata piu o meno sei mesi fa, io la recensisco comunque :3...WOW WOW WOW ma quanto scrivi???!? Sei bravissima! Complimenti vorrei essere come te *w*.. Mi piace tantissimo questa mini-storia .. é stupenda!!! Ancora complimenti!

11/09/12, ore 14:40

bellissima!!! sai scrivi davvero benissimo e ho deciso che leggerò tutte le tue storie infatti ti ho aggiunto agli autori preferita!!! ognuna mi appassione sempre di più!!! davvero i miei complimenti sei bravissima!!!

13/08/12, ore 19:21

This story is so Lovely! Bellissima! Mi sto facendo una cultura di quello che scrivi! Sono tutte così perfettamente bellissime!
Sweetie
P.s. Tomlinson è un vero schianto in quell'immagine! :P

11/08/12, ore 14:21

Continuala ti prego !!!!!!!! E' bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio che diventi una FF !!!!!!!!! LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO !!!!!!!!!!! LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

30/07/12, ore 12:21

Visto che le mie manine si sono stufate di pigiare i tasti, ho deciso che recensirò questa one shot che mi era piaciuta tantissimo, evitanto "A beautiful lie", che comunque ho letto e apprezzato (attendo il seguito :D). Ma, mi sembrava un po' una scemenza recensire una FF conclusa dopo mesi e mesi. Purtroppo, il giorno in cui ho letto "Call me, maybe?" risale all'inizio dei tempi, ma credo di ricordarmela abbastanza, senza bisogno di rileggerla.
Incontrare Louis in un qualsiasi McDonald's e riuscire ad ottenere il suo numero così...beh, mi sembra uno scopo di vita! xDD
Tornando serie, avevo trovato molto carina la tua idea. Ottima scusa per rimorchiare qualcuno. Da ora in avanti farò così con ogni ragazzo carino che incontrerò per strada u.u...no scherzo (non ci conterei più di tanto ;).
A dirla tutta, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era solo una One shot e non una FF, ma credo sia meglio così. Lasciarla in sospeso, con il dubbio di cosa accadrà poi, rende tutto molto più intrigante (?).
Grazie ancora per le tue storie, sempre belle. E' sempre un piacere leggerle <3

05/06/12, ore 22:30

davvero stupendo <3 però vorrei il lieto fine :\ si potrebbe avere? *-*

05/06/12, ore 15:04

Che bella! Ora ho anche iniziato a shippare Louis e Blake ù.ù
baci xx

04/06/12, ore 23:24

Ci sarà un seguito, vero?
Mi è piaciuta tanto, davvero!
Scritta bene, la storia è scorrevole e non annoia.
Davvero brava!
Dimmi che ci sarà un seguito, ti prego *-*

04/06/12, ore 22:03

TI ODIO
Si, ti odio.
Con. Tutto. Il. Mio. Cuore.
Tu non puoi scrivere queste cose, poi ti spiegheró anche il perchè

04/06/12, ore 21:57

Holly...
Inutili i tentativi che le ragazze continuavano a fare per convertirmi alla loro fede, non ci sarebbero mai riuscite.
Mi prendi in giro con questa frase. vero?
Comunque sia...
VIENIMI A PRENDERE A SCHIAFFI, FORZA! PERCHE' TANTO HO RAGIONE IO!
Poi.
No ma le tue OS sono troppo carine :3
Basta u.u
Tivogliobene cara Holly,
aspetto la prossima OS, su Liam magari.
LOL.
Lauuuuuuu :D

04/06/12, ore 21:32

davvero una storia interessante,non vedo l'ora di leggere il seguito :)