Denique
di Porrima Noctuam Tacet433

13/11/13, ore 19:38

Seconda recensione in questa serie... brava!! Cavolo, io AMO Angelo e il suo amore per Valiano è così bello che fa piangere. E' anche un po' colpa sua se mi ha fatto odiare il protagonista (ma in fondo io mi innamoro sempre dei personaggi secondari).
Comunque continuo a dire che scrivi benissimo, in un modo delicato e che fa suscitare un sacco di emozioni. Bravissima!! :)

29/07/12, ore 16:15

:'( ma perchè fai queste cose???? lo sai che mi commuovo!!! Queste lettera è terribilmente stupenda..... I pensieri sono profondissimi... Non so che dire... hai i miei complimenti, e anche qualche mi alacrima... ciao ='(

16/07/12, ore 10:32

Ciao e ben tornata!
Scusa tanto se recensisco solo adesso, ma ultimamente sono piena di impegni.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, perché hai reso benissimo il rapporto e il legame tra due fratelli.
E' uno dei capitoli che ti è riuscito meglio, perché con le parole di Angelo, oltre a lui sei riuscita a descrivere anche i sentimenti di Valiano.
Non ti sei limitata ad analizzare quello che Angelo prova per Valiano, ma anche cosa prova Valiano stesso, soprattutto nella prima parte.
La tristezza e l'angoscia di Angelo traspare perfettamente dalle tue parole e mi ha colpito molto.
Sembra quasi che Angelo sappia già cosa lo attende e questo rende le sue parole più significative.
Molto bello anche il fatto che all'inizio lui dichiari di odiare Valiano, mentre alla fine chiude dicendo: "Ti voglio bene, fratello."
(Solo una nota: hai saltato uno spazio tra "te" e "le" nel periodo centrale, quando dici: "E avrei voluto vedere ancora il sorriso ironico, sarcastico e ribelle che avevi mentre te le ponevo".)
Complimenti, questa volta hai superato te stessa.
A presto.
Un bacio.