hold me tight, don't let me breathe.
di MartaSwaag

25/07/12, ore 08:48

Un'altra fantastica serie che spero continuerai presto!
Sono sempre stata una fanatica di colpi di scena e tu ora mi stai dando del filo da torcere;)
Complimenti bella.
Baci, Kay xx

11/07/12, ore 23:39

Perchè 'sembrava'? Noo sono curiosa di sapere cosa succede! Continua al più presto <3

11/07/12, ore 23:22

Che romanticone Zayn! *w* mi piace un sacco sisi! Ora continuo a leggerlo <3

11/07/12, ore 23:05

Mi piace come inizio! Mi intrigano molto le storie così! Ora mi metto sù e la leggo tutta per bene (: (Comunque sono quella di FB che ti ha commentato il post nella pagina ;) )

27/06/12, ore 21:53

Complimentissimi per la tua Fan Fiction , è veramente bella
scrivi davvero bene.
Sei magnifica c':
Baci,
You changed my life.
NB - Aggiorna presto , eh :3

22/06/12, ore 12:15

Così girando ho trovato la tua storia e come inizia mi intriga, e cavolo! Scrivi davvero bene e mi ha sorpreso ,vedere in questo prologo almeno, solamente una recensione...perchè scrivi davvero bene da quanto vedo..
Comunque mi interesserebbe una tua opinione sulla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1120684&i=1

22/06/12, ore 11:36

devi continuare assolutamente,mi piace da morire.
voglio il seguito,è particolare!

-pony.

20/06/12, ore 22:50

Allora okay, ho iniziato a leggere adesso e sei già diventata la mia scrittrice preferita?
Basta 'sta ff è stupenda! Ti idolo Marta, ahahahahahh <3

20/06/12, ore 21:29

OK, la cosa è lungaa hahaha! questa storia è fjghfhgkfjkgjkgf *w* l'ho letta tutta in 30 minuti e ti giuroo è spettacolare! scrivi da Dio! :'D
ti faccio i complimentiii!! davvero è magnificaaaaaaaa. perfetta! non mi vengono più complimenti!! spero metterai il capitolo prestoo! <3 baci!

07/06/12, ore 19:00

BELLO BELLO BELLO :Q___  Mi piace molto questa storia:)
Aggiorna presto**