Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartaSwaag    14/06/2012    1 recensioni
Lei girò i tacchi e cercò di allontanarsi dal diciannovenne con il quale stava parlando, ma lui la trattenne per un polso e la attirò a se, fino ad avere le sue labbra a due centimetri di distanza. Tuffò i suoi occhi nocciola in quelli color ghiaccio della ragazza e poi le parlò con un sorriso accennato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hold Me Tight, Don't Let Me Breathe
7. AS LONG AS YOU LOVE ME








‘No, ma seriamente?’ chiese Paige, incredula
‘Si, te lo giuro, è stato fantastico.’ Le rispose Lottie, parlando del bacio con Liam
‘Ma aspetta, tu e Zayn?’
‘Beh, ci siamo baciati, non è stato tanto male. Però continuo a respingerlo comunque. Ora come ora non so cosa voglio. Se lui o Harry.’ Le rispose Paige

Ebbene si. Paige Hawthorne, la ragazza che respingeva il più figo della scuola non lo faceva per i motivi che diceva a Zayn, ma perché aveva una cotta segreta per il suo migliore amico. Sconvolgente, vero?
Insomma, lei poteva avere tutto, poteva avere il ragazzo più bello di tutti, quello figo che giocava a 254874 sport, ma continuava a pensare ad Harry, e quindi non se la sentiva di prendere in giro Zayn.
Era davanti a un bivio, e non sapeva che strada scegliere.


‘No, Zayn. Non si può.’
‘Eddai, che ti costa?’ disse impaziente il pakistano
‘E va bene. Ma solo per questa volta.’ Gli rispose il padre, dopo che ebbero discusso per circa dieci minuti sul fatto del dare in prestito o meno l’auto del padre a Zayn.
‘Grazie, papà’ Zayn afferrò dalle mani di Yaser, suo padre, le chiavi della macchina, che si precipitò in garage a prendere.

La destinazione? Casa Hawthorne.
Paige sapeva della visita di Malik? No.

Infatti, mentre la macchina nera di Zayn si infilava nel vialetto di casa sua, lei stava uscendo di casa.
La sua destinazione? Casa Styles.
Sì, Paige aveva deciso che Harry era la persona che faceva per lei, quella che amava veramente. E proprio in quel momento aveva deciso di uscire di casa sua e andare a dirglielo. Ora o mai più.

Invece no. I suoi piani andarono in fumo quando vide la macchina di Yader Malik arrivare davanti a casa sua. Pensò che Zayn si sarebbe sentito tradito se fosse andata da Harry, insomma, lui la corteggiava da mesi, mentre Harry era semplicemente un amico. E sapeva di esserlo. Ma non sapeva la cosa più importante, non sapeva dell’amore di Paige, e forse non l’avrebbe mai saputo.

‘Buonasera’ il ragazzo chiuse la portiera dell’auto
Paige sorrise. ‘Come mai stavi uscendo?’
‘Volevo prendere una boccata d’aria’ improvvisò lei.
‘Una boccata d’aria il diciannove di dicembre? Ahah, sei strana, Hawthorne’
Paige rise, per nascondere l’imbarazzo.
‘E tu perché sei qui?’
‘Per te’ Zayn si avvicinò con un passo a Paige e le prese il viso con le mani, poi la baciò intensamente.

Paige pensò che doveva dare una chance a Zayn, si era comportato bene, in fondo, e poi con Harry sarebbe una storia impossibile. Zayn l’avrebbe trattata male come faceva con le altre? Non lo sapeva, sapeva che voleva goderselo finché durava.
 


@_spanishswag
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartaSwaag