Sono Solo Parole.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/05/14, ore 22:21

ciao,
io ho appena scovato questa storia è già l'adoro è bellissima davvero stupenda e originale..... complimenti.
alla prossima
Rosa di vetro
un grande bacione

30/05/13, ore 15:30

Ho deciso di segnalare questa storia fra le scelte per una motivazione che a molti potrà sembrare futile o sciocca, ma che ritengo sia l'unica che possa descrivere veramente tutto ciò che provo quando la leggo: è SENSAZIONALE!! È a mio parere una fanfiction che riesce a coinvolgere molto sentimentalmente, al punto che alla fine di ogni capitolo è impossibile non chiedersi: " E ora come si evolverà la vicenda? ". Inoltre sin dall'introduzione si capisce che l'autrice (meravigliosa come questa storia) nella stesura della storia ci ha messo il cuore e l'anima. Mikilily quando scrive riesce a trasmettere emozioni da me mai provate con i racconti di nessun'altra, e in questo tale fatto si nota molto bene, in quanto vi si concentrano tensione, suspance, tenerezza, passione, gioia e molto altro ancora. Secondo me questa fanfiction sarebbe il degno continuo della reale saga di Harry Potter, proprio perché si nota perfettamente quanto lavoro ci sia stato dietro la sua pubblicazione. Se alla fine verrà inserita fra le scelte per me non potrebbe esserci gioia più grande: la storia è magica, ricca di introspezione e coinvolgente come poche (forse come nessuna di quelle che io abbia letto fino ad ora), e l'autrice è veramente speciale, quasi nessuna riesce ad eguagliarla nello stile e nell'originalità, perciò se lo merita veramente tantissimo!
Infine, ci tengo a ringraziare direttamente Mikilily per aver scritto una storia così intensa, che mi ha fatto ridere, piangere, arrabbiare e commuovere. Grazie mille ed in bocca al lupo!
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 03:32 pm)

22/04/13, ore 15:21

Riassumo la storia in una parola: MAGNIFICA! *-*
Questa fanfiction mi ha fatto ridere e commuovere, e l'epilogo poi è semplicemente straordinario. Te l'ho detto, tu si che hai talento nello scrivere le storie!
Mi piacerebbe che scrivessi un'altra Lily/Scorpius/Rose, sono indubbiamente il genere di racconti che amo di più, in particolare come le scrivi tu riescono a trasmettermi emozioni che sinceramente ho provato solo leggendo la vera saga di Harry Potter (non scherzo!) .
Ancora compimenti, tanti, tanti complimenti per questa storia!
Un bacio, Emily.
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 03:23 pm)

17/01/13, ore 16:30

Letta anche questa lily/scorpius.... che dire, anche loro stanno diventando un tormentoneeeeee.... ma a me piacciono proprio i tuoi lily/scorpius :D per il momento in giro non ne ho trovati di belli come i tuoi personaggi :D
ps. però con ansia attendo la nuova su i miei preferiti indiscussi: draco/hermione, loro sono come i diamanti, sono per sempre :D

28/08/12, ore 23:09

ciao!!! questa storia mi è piaciuta davvero tanto!!!
congratulazioni!

15/07/12, ore 20:40

Hei Miki, innanzitutto ti faccio i complimenti più sentiti per questa long, che purtroppo è giunta al termine... Ti dico già da subito che apppena posso leggo le nuove storie e recensisco!!! Non vedo l'ora!
Baci,
Lena

12/07/12, ore 12:18

Okay...è decisamente finita...ora piango! (Sembro una tassorosso così però eh). Mi è piaciuta tantissimo, come del resto tutte le tue storie. E adesso mi leggo quelle due storie pregando che non abbiano il RATING ROSSO!
Bacioni! Alla prossima!
Kath

12/07/12, ore 01:32

bella..molto brava..ha fatto anche un bell'epilogo, cosa meravigliosa e nuova per te..sai che io sono quella degli epiloghi..complimenti

11/07/12, ore 21:50

Mi sono emozionata davvero!
Ho letto gli ultimi 3 - 4 capitoli uno dietro l'altro e per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi!
Adoro la versione dolce e romantica di Scorpius che si alterna con quella scontrosa e burbera!
Ho sempre adorato Molly, donna forte e coraggiosa, sempre in prima linea per proteggere la sua famiglia, eppure in questa storia l'ho odiata davvero tanto!
Lucius e Draco sono stati una sorpresa, così propensi ad imparentarsi con dei Potter! :)
Narcissa, che per me è sempre stata una gran donna, nonostante tutto, si è confermata tale, capace di andare oltre tutto quanto.
Ora ti chiedo di esaudire un ultimissima curiosità!
In che casa verrà smistato il piccolo Anthares?
Serpeverde come il genitori?
Dai Dai dimmelo!
Comunque brava, brava davvero!
Non posso dire che attendo il prossimo capitolo, e mi dispiace, perchè la storia e bella e appassionante!

11/07/12, ore 20:14

recensisco aolo ora perchè sono appena tornata da mare.
ho visto che hai aggiornato anche l'altra, ma recensirò domattina.
non ci credo che anche questa storia è finita.
questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
anche George e il padre che tornano mi ha fatto molto piacere.
e mi ha fatto piacere che Rose sia finalmente felice, accanto a uno che l'ami.
anche Andromeda, che regala la tiara a Lily, io quella donna la adoro.
è stata molto importante in questa storia.
mi è piaciuta un sacco, complimenti.
un bacione
Aryelle

11/07/12, ore 18:26

bello! dispiace unpò per molly ma una riconciliazione sarebbe stata un pò stonata rispetto alla storia! però bella l'idea di arthur e george! complimenti ancora!:) Booow95

11/07/12, ore 11:34

è molto bell,aspettavo i nuovi capitoli con un'ansia incredibile

11/07/12, ore 09:53

La storia si è conclusa in bellezza :)
Mi è piaciuta veramente tanto..
Sono felice che Rose si sia ripresa e abbia trovato un uomo che la ama.
Bhè, alla prossima storia.
Lily

11/07/12, ore 08:23

Eccomi ci sono ancora e se anche non riesco a recensire tutto ultimamente non mi scappa niente di quello che scrivi.
Anche questa storia è finita e come sempre con un happy ending da favola.
Ti seguo anche negli altri parti di fantasia e appena avrò più tempo ti scriverò una recensione anche per quelle. Per quanto riguarda il fatto che anche questa storia sia nata come one shot e poi sia diventatata una long è ora di dirti che sicuramente ora di piantarla di pensare che tu possa raccontare delle shot ,,,,,proprio non ci riesci a lasciarle shot  ;-)
Sei sempre nel mio cuore a presto.

11/07/12, ore 00:47

Non dirmi che ci sarà un seguito dove quella Rose cercherà di riprendersi Scorpius?! le tiro il collo!!! xD
mi emoziona sempre vedere una ff finita...mi fa domandare sempre "e la mia quando la finirò??"
Speriamo presto!!!! xD
è la prima Lily/Scorpius che ho letto e ti dirò...l'ho adorata!!!
Ci sentiamo con la Dramione in corso!!!
Un bacione
Poseidonia=)