Buon Natale!
di krinolampra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/07, ore 19:57

non può essere la penultima! sono troppo divertenti! povero draco... che parente terribile che si è ritovato tra i piedi, eh?

04/01/07, ore 02:32

Trp bella qll del bagno dei prefetti!!Miskino draco è uscito pazzo, trp buone azioni fanno male...ihih! Trp risate!!^^

29/12/06, ore 22:24

Che idea geniale! Mi dispiace solo di essere arrivata così tardi...vabè, almeno potrò gustare l'epilogo!
Complimenti, continua così...!

29/12/06, ore 22:11

oddio sento che la prozia si farà viva...XD...complimenti! forza col finale!

007
29/12/06, ore 21:53

bwauauauauauaua!!!Povera Ginny!!!!!!!vedere Dracon in quelle condizioni deve essere stato traumatizzante per lei!! miiii peccato che il prossimo è l'ultimo! ç__ç bax bax!

Hecate
29/12/06, ore 20:52

Ciao! ho buttato un occhio alla fic e volevo dirti che la meravigliosa "bitter sweet symphony" è dei The Verve non degli Oasis....

gemellina
29/12/06, ore 18:23

°___° Ma adesso cosa dirà la bisnonna della prozia di suo padre? Gliela farà pagare? Cosa succederà al povero Draco? (non lo biasimo comunque,ank'io avrei reagito alla stessa identica manieraXDXD) e poi le lacrime di Ginny x un motivo così futile... veramente geniale!! Complimenti!!! Buon 2007!!! kisses

29/12/06, ore 17:23

Noooo!!!! Davvero questa è la penultima??? E io come faccio senza Dracuccio che mi fa morire dal ridere? XD Anche se inizia a fatrmi un po' pena, poverino... C'era da aspettarselo che alla fine impazziva, povero caro! Comunque aspetto con ansia l'ultima avventura del nostro amato Dracuccio, sperando che la bisnonna schiatti al più presto, o sarà Dracuccio stesso a farla fuori!!!! ^^ Bacioni e ancora complimenti!

Mary Cry
28/12/06, ore 17:23

Ma alla fine della fic a Draco lo rinkiudono in manicomio vero?!?Nn riskio di incontrarlo x strada vero?!? *Mary si riprende parzialmenti di aver letto di Malfoy in versine buona* Complimenti e buon anno in anticipo visto ke parto!

28/12/06, ore 16:41

"Procreate tanti Potter! Io ADORO i Potter!!" <----ecco, possiamo dire che a questo punto sono scoppiata a ridere come non mai, rischiando di cadere dalla sedia per le risate. XDD Santo cielo, MA IO TI AMO!!! Come ti vengono in mente certe idee?? Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna!! ;)

missmalfoy e luygina
28/12/06, ore 15:13

nooooooooooooo!!! il prossimo non può essere l'ultimo capitolo!!! (me piange come disperata!) sono troppo belleeeeeee!!!! troppo divertente la parte dove dice "io amo i Potter!" e "ma anche i Granger... non ti offendere carina"!!!!! troppo simaticheeee!!! aggiorna presto, please!!*-*!!! bacioni, missmalfoy!!

28/12/06, ore 15:08

Bwahahahahah!!!! "Io amo i Potter"? Ma quando mai???? Ahahahahah!!!! (mentre ride, Pam casca dalla sedia ma nn si accorge di niente e si rotola sul pavimento) Ahahahah... aaaah! Grazie mille per avermi prtato la risata giornaliera! Sei un genio, veramente! Ma la cosa più bella, è che ogni volta tenta di sfogarsi di nascosto, ma tutti lo sentono urlare! Povero Dracuccio! Sopporta, sopporta...^^ Ti faccio ancora i miei complimenti e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di non restarci secca dal ridere!^____^ Bacioni

007
28/12/06, ore 15:02

ahahahahahah!!! Draco che ama tanto i Potter!! troppo forte xDxDxDxDxDxDxD ok basta.. queste drabble sono fantastiche! aggiorna prestissimo! bax bax :**

28/12/06, ore 14:55

Pubblica presto mi raccomando!^_^

28/12/06, ore 14:43

Se inizio la recensione con una specie di risata potri risultare una psicopatica? è bellissima... questi buoni propositi lo stanno facendo dare di mattoXDXDXD "Io amo tanto i POTTER" mhuahahah!!! Spettacolare!!! kisses

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]