Love&Passion
di DR EGGMAN

08/06/12, ore 22:29

Bella, io però non amo le ff così spinte, ma comunque è bella davvero!!
CiaoCiao e continua così!!

Mini_Gio

08/06/12, ore 17:25

Non vedo l'ora di vedere come va avanti questa storia, già solo questo capitolo ha attirato la mia attenzione... completamente.

06/06/12, ore 20:13

Obbella! E chi lo sapeva che potevi scrivere anche storie romantiche e passionali, Doctor?? Mi hai veramente sorpreso!
Devo dire che l'hai scritta davvero molto bene, anche le situazioni sono veramente ben descritte (Forse anche meglio degli altri tuoi lavori che hai pubblicato finora). Anche se, a dirla tutta, cìè un piccolo ma cruciale punticino che mi lascia pochino perplessa... dunque ... ummm .... *Si scervella per trovare il modo adatto di dirlo* Amu è una ragazza umana trasformata in riccia, giusto? E ... si ... err ... eccita ... per un riccio?? Forse è dovuto al fatto che ora è una riccetta? O perché la tua amica (A cui appartiene il fan character) è stracotta di Shadow? Ho notato che fa quest'effetto sulle ragazze (Personalmente lo trovo carino, ma carino nel senso di come uno troverebbe un animaletto, non un sex symbol, non me ne vogliate affatto), ma ... ecco, personalmente avrei fatto a meno della scena in cui ... uuh ... sai, dove ... Amu pensa a lui la notte e ... insomma ... hai capito che scena, no? (Mi chiedo se sarebbe stato meglio il contrario, visto che lui è un riccio e vede una sensuale riccetta e ha certe pulsioni... ma forse non dovrei pensarci su troppo?)
Ma togliendo quella scena, la storia mi è piaciuta! E' buffo vedere Shadow OOC che fa il bravo padrone di casa e che cucina (Col grembiule che fa pandan, poi! XD). Penso che dovrebbe farlo un po' più spesso ... *Si guarda intorno per accertarsi che Shadow non sia nei paraggi per picchiarla per ciò che ha detto*.
Sono curiosa di vedere come si sviluppa, visto che un'idea più o meno ce l'ho, com'è giusto che sia.