Riconosco il tuo odore come fosse quello del cioccolato.
di vieniesorprendimi

04/06/14, ore 21:47

Ho letto il primo capitolo, e ho pensato che non ci fosse davvero bisogno di leggere anche il secondo. Eri già riuscita a fotografare con una delicatezza incredibile la me di due anni fa, e non so se mi ha rattristato o solo riempito di nostalgia per qualcosa che non è mai davvero successo - a differenza invece della ragazza nella storia.
Brava (e grazie)

Gatto Magro

06/06/12, ore 15:01

Ciaooooo
devo dire solo una cosa:stupenda!
Hai descritto tutto in modo fantastico!
Sei bravissima a scrivere!
Hai un futuro come scrittrice!
Non amo molto il genere romantico ma...
questa fic è troppo bella per non amarla!*.*
Ora è meglio che vada non voglio rovinare altro questa storia con una recensione orribile!
Ciao e grazie mille per aver scritto questa storia che mi ha fatto sognare!^-^
Ciaoooo
Magic

06/06/12, ore 13:43

davvero molto brava nello scrivere.. *-*
scrivi in modo semplice e motlo romantico, fai apassionare i lettori *-*
brava <3

06/06/12, ore 12:42

Ok ,l'ho letta tutta d'un fiato e ,nonostante mi sia ripromessa di essere più critica nel recensire ,sono rimasta talmente coinvolta dalle tue parole ,che posso ammettere ,cospargendo il capo di cenere ,di non aver trovato nemmeno un imperfezione: La tua scrittura è chiara ,semplice ,ma sopprattutto scorrevole ed il tema romantico svolto in un modo ,almeno secondo la mia umile opinione di lettrice,alla perfezione ; Sei stata la prima ,dopo molti mesi di ricerche su efp e librerie varie,a farmi arrossire solo leggendo la descrizione del bacio nel primo capitolo ! Inoltre ,tutto è reso cosi dannatamente leggero ,che ,detto con franchezza ,dubito persino tu sia data la scioltezza ,più o meno,una mia coetania !
Davvero brava ... non vedo l'ora di leggere altro !
Ancora complimenti e scusa se ti ho disturbata ,ma ci tenevo davvero molto a farti sapere questo mio pensiero !( Come quando ,dopo aver assaggiato un piatto delizioso in un ristorante,vuoi lodare assolutamente il cuoco e strappargli ,segretamente,la ricetta xD )
Un bacio Cary **