Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vieniesorprendimi    06/06/2012    3 recensioni
Oggi è l'ultimo giorno di scuola. Tre mesi di vacanza poi, cosa vorresti fare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RICONOSCO IL TUO ODRE COME FOSSE QUELLO DEL CIOCCOLATO.

- Idiota, sono un'idiota! Idiota, stupida, cretina! 
- E smettila!
Guardo Erica che a sua volta mi guarda con uno sgurardo tra lo scocciato e il preoccupato.
- L'hai baciato, punto.
Sospiro e guardo il campo da calcio, dove i ragazzi stanno giocando.
- L'ho baciato e adesso mi piace più di prima. Lui mi ha detto che vuole sapere chi sono e io sono andata via come una scema.
- Volevi dirgli il tuo nome?
- No!
La guardo. Okay, forse volevo. Perchè poi mi immaginavo che lui mi avrebbe cercata e mi avrebbe confessato che quel bacio gli era piaciuto proprio.
E viva la fantasia. Ne ho troppa. Qualcuno ne vuole un po'?
Lei scuote la testa e si guarda intorno. Mi tira una gomitata e io la guardo male. Il suo sguardo però fa intendere diverse cose. 
Sta guardando oltre me, verso le scale e io guardo proprio lì prima di spalancare gli occhi. Diamine.
Federico è con dei suoi amici e continua a guardare sugli spalti cercando chi sa chi. Forse me, o meglio quella che l'ha baciato in una stanza.
Deglutisco e guardo Erica. 
- Calma, non sa chi sei no?
Io annuisco e guardo il campo, ma il mio cuore comunque batte forte.
Li vedo sedersi sugli spalti, a qualche metro da noi e in qualche fila sotto di noi. Lo guardo leggermente cercando di capire cosa pensa.
Ma ovviamente non posso. Sembra che stia cercando qualcuno, e lo vuole proprio perchè continua a guardare le ragazze guardandole bene. 
Sembra quasi un pervertito.
Sospiro e mi giro verso Erica che sta guardando la partita.
- Lo so che dopo mi vorrai uccidere, però devo parlare con qualcuno.
Lei si gira verso di me e mi sorride.
- Dai spara.
- Lo vedi? E' così bello e sta cercando quella ragazza che lo ha baciato in una stanza mentre lui era con una benda. 
Lei annuisce.
- Ecco, forse dovrei dirglielo. Che ero io intendo.. Sicuramente poi non vorrà più saperne niente di me, però non so..
Lei guarda Federico sotto e annuisce pensando. Poi si gira verso di me e mi sorride. Però quel sorriso non promette nulla di buono.
- Allora, com'è stato baciarlo?
Strabuzzo gli occhi quando lei parla, perchè sta parlando ad alta voce. Enfatizzando la parola 'baciarlo'. 
- Erica..
- Non ti ha vista vero?
Sbuffo e gli tappo la bocca con la mano, ma lei la lecca e io la tolgo subito fulminandola con lo sguardo.
Guardo Federico e noto che sta guardando i suoi amici curioso, e loro si girano a vedere chi sia che parla così. Io strabuzzo gli occhi e prendo Erica per la mano.
Mi alzo e la trascino giù per i piccoli gradini, cercando di non guardarmi indietro per non vedere Federico.
- Erica questa volta ti uccido.
Lo sussurrò appena e vedo con la coda dell'occhio Federico alzarsi e guardare proprio verso di me. Riesco a leggere il labbiale delle sue labbra.
- E' lei.
Mollo la mano di Erica e scendo da sola le scale. Lei è rimasta ferma e quando mi giro per dirgli di venire con me, Federico spunta dalle sue spalle e mi guarda.
Io deglutisco e continuo a scendere, mi nascondo in un piccolo angolo, tra due edifici. Appoggio la schiena al muro e sospiro.
Il mio cuore è a mille. Basta, fatelo smettere. Federico non c'è.
- Sei tu.
Alzo di scatto lo sguardo e rimango ferma quando incrocio gli occhi di Federico che è davanti a me. Mi guarda in modo strano, poi sorride. Io deglutisco.
- Non pensavo potessi essere tu, Veronica..
- Come fai a sapere il mio nome?
Lui ride e si avvicina fino ad arrivare a qualche passo da me. 
- Hai sbagliato quando hai detto che non ho mai posato gli occhi su di te.
Scuote la testa.
- Diavolo, se ti ho vista. Ogni giorno, in bus e poi sulla metro. E ogni volta pensavo che tu mi avessi scoperto a guardarti.
- Tu.. mi guardavi?
Lui annuisce.
- E un po' lo sapevo che eri tu. Quell'odore, quel sapore sulle labbra. Dovevi essere tu.
- Che sapore?
- Le tue labbra. Sanno di fragola, e il tuo odore.. Riconosco il tuo odore come fosse quello del cioccolato. Singolo e preciso.
Si avvicina e mi bacia leggermente su una guancia. Poi mi guarda negli occhi.
- Adesso potrei benissimo farlo anche io, baciarti come hai fatto tu.. perchè è così che facciamo noi ragazzi giusto?
Sorrido trattenendomi dal ridere. Sta usando tutto contro di me.
- Quanto ho sperato che fossi tu.
Lo dice guardandomi negli occhi e poi si avvicina e mi bacia.
Le sue labbra sono dolci, delicate e sanno di menta. Rispondo al bacio con dolcezza e poi ancora, schiudo le labbra lasciando che le nostre lingue si incontrino.
E' la seconda volta che ci baciamo, ma sembra ancora la prima. Un primo bacio non ancora finito.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vieniesorprendimi