Le soluzioni di Alice.
di F l a n

10/11/08, ore 17:11

il prologo promette molto bene. spero aggiornerai pesto prchè sono curiosissimo!

05/04/08, ore 22:02

che bella questa fic...scrivi proprio bene sai? ma perchè non aggiorni +? sono molto curiosa aggiorna presto... kisskiss kura

suiseiseki
22/02/08, ore 13:38

stupenda!non vedo l'ora di leggere il seguito!ciao!

02/01/08, ore 23:52

E' veramente carino il Prologo *__*'' Arw, complimenti *_* FIGHTO FIGHTO! é_è Tifo per il continuoh!

hina-ichigo
28/12/07, ore 21:00

bellissima fic! non vedo l' ora di leggere il seguito! ti prego continuala! (ci tengo a non vedere più quel "in sospeso"! baci!

shinku-chan
27/12/07, ore 16:34

complimenti sei un bravo scrittore. La storia è molto bella.

19/09/07, ore 23:58

bellino come prologo...ma perchè come tutte le altre quattro vi rfermate sl al primo capitolo?? ç____ç sono tutte stupende daiiii la tua è bellissima il prologo ti è uscito davvero bene...e dato ke anke io all'epoca mi sparai 24 puntate (cioè tutte e due le serie) in una mezza giornata posso capire e comprendere molto bene questa Fic...continuala ti pregolooooo!!!! Baci^^

Iku
31/07/07, ore 12:17

complimentissimi!!! Hai realizzato un prologo stupendo! Adoro questa serie,è bellissima!Nn vedo l'ora di leggere il resto, aggiorna presto!!!

27/07/07, ore 14:14

oooooooh! Me curiosa assai *_* Rozen Maiden é il mio manga preferito...mi raccomando continuala! Ci conto a veder sparire quell'avvertimento di "momentateamente sospesa", eh? Besos by Raven^^

23/07/07, ore 00:26

Oh beh...purtroppo non hai messo molto materiale da commentare...ma devo dire che le poche frasi hanno stuzzicato la mia curiosità ^.^ e sono sinceramente curiosa di leggere il seguito :D PS Io dell'anime ho visto solo la prima serie...ma ufficialmente seguo il manga...Spero di procurarmi troppi spoiler O_O

10/07/07, ore 19:21

Continua al più presto la tua storia per favore! Spero che sia la coppia che penso!^_- Amo troppo la coppia Jun x Shinku*_* E non riesco a trovare fanfic su loro dueT_T

15/04/07, ore 02:02

non sei l'unica che si è sparata tutta la seconda serie in una notte. ho scoperto anche io questo bellissimo anime e il tuo prologo è molto bello. mi piace perchè shinku è cambiata dopo vari incontri con suigin tou... mi raccomando col proseguo eh! ^O^

16/01/07, ore 17:58

Come prologo non è male! Mi piace molto come scrivi, e la fic promette bene. Spero che la continuerai presto!^^ ( Anke perchè sono curiosa di sapere quale sarà la coppia in questione... spero sia quella che penso xD)

25/12/06, ore 17:59

mi piace!e adoro rozen maiden!