DEAD ISLAND
di Marching_Killjoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/13, ore 20:42

Hola onee-chan,finamente recensisco!O_O
Non so se te l'avevo già detto:bellissima la storia di Icarus mi sono commossa!ç_ç
Che dire?Ottimo lavoro come al solito!E bellissimo il deserto di zombie,ci sono rimasta male quando l'ho letto!Quindi aggiorna in fretta o ti costringo!U_U
Devo proprio ammetterlo:adoro Kureha e la stimo!!!*_*
Ora devo andare,ci sentiamo tra trenta secondi per mex perchè DEVI ANCORA RISPONDERMI!O.O

01/11/12, ore 20:48

Eccomi a recensire! (Era ora! ndTUTTI)
Ehm, sì .__." Passiamo alla storia: . . . . . . . . . . . . . . . . OMGWTFLOLLMFAOBBQPIZZA mi piace!! :D
Come sempre del resto! XD
E piano piano arrivano gli altri personaggi...Scusa le brevi recensioni ma ho davvero molto da fare e devo portare avanti circa 4 FanFiction diverse -_-
Sparatemi...
Aspetto i prossimi capitoli! <3

28/10/12, ore 21:39

bellissimo il titolo!lo potresti mettere a ogni capitolo,sarebbe perfetto come logo. Anche io sono in prima scientifico,e so cosa significa avere verifichei tutti i giorni e interrogazioni ogni santa ora. Pensa che anche io oggi me ne sono fregata altamente di avere interrogazione di latino e forse di geostoria domani e mi sono ammazzata di scrittura per riuscire a pubblicare l'ultimo capitolo della mia fic!tristissima la storia di Icarus. I genitori che non se ne fregano niente del figlio sono sempre un argomento d'effetto,e poi anche Soul aveva dei genitori del genere. Anche se per lui era quasi ancora peggio:lo odiavano direttamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S:tra poco esce l'ultimo capitolo di resident evil. Elettrizzata?da quanto scrivi adori questi film,quindi mi aspetto che hai già prenotato praticamente l'intera sala.

28/10/12, ore 19:06

Allora. Comincio con il dire...ERA ORA! Santissimo Shinigami ma quanto ci hai messo??!! O.O Comunque anche i miei prof mi mettono 3 verifiche a settimana -.-" (Figli di Blair...Nuovo Insulto xD) Comunque parliamo della storia.
La mia stima per Icarus è salita all'88% ossia al massimo (se mettevo un numero diverso la sorellina simmetrica mi staccava la testa *si guarda in torno e tira un sospiro di sollievo*) Poi la parte con Soul è troppo BIG! Per farlo diventare femmina consiglio una conchiglia a ventaglio. Fa un taglio molto preciso. Confermato...Ho tentato con Star ma evidentemente è scappato. Adesso mi teme...Igh igh.
Poi vorrei dire alla sorellina simmetrica che Violet e Xavier bella coppia grazie ma...(Si tappa la bocca). Comunque ti ho davvero dato un'idea per il prossimo capitolo?? O.o OMS! Non me lo ricordavo proprio xD
Comunque se non aggiorni più in fretta la conchiglia la uso su di te! Igh igh. Scherzo...Oppure no...
Baci, Sorellina*Star =3

28/10/12, ore 18:03

E compari solo adesso?????
Santo cielo, ti rendi conto che 'sta fic mi ha fatto stare in ansia per giorni?.
Vabbè, ti perdono.
Perché il capitolo è molto bello.
Senza errori o ripetizioni, lessico pressoche perfetto.
Prima di tutto, le prime due foto sono Alex e Rika.
Ci hai azzeccato xD.

Comunque, l'immagine all'inizio è molto bella.
Quindi, mi posso dileguare.

Ho un mal di testa tremendo çç

Saluti,
Summer

28/10/12, ore 17:21

Che ... Cosa ... FANTASMAGORICAAAAAAAA! * Corre per tutta la stanza dedicata al suo nuovo angolo denominato: " Angolo dei Baka" * E' tutto troppo figo! Icarus e Soul, la faccia tosta di Icarus, la storia, la determinazione di Kureha, Kid anche se non si sente è ugualmente uno strafigo, poi Violet e Xavier, coppia inseparabile, poi ... poi ... La radiolina e la pistola ... ( Che c'entra O.O Caro subconscio, c'entra, c'entra eccome.) Ok, ora mi calmo e comincio dall'inizio. L'immagine, troppo bella *-* La storia di Icarus, drammatica, seria, tormentata e contorta, perfetta *-* La freddezza di Kureha, magnifica ( sonno curiosa di vedere quando mostrerà a tutti i suoi colpi di karate!Ok ... Non proprio karate ... Diciamo lotta va ) *-* Il momento Icarus e Soul eh eh, eh eh, eh eh eh; SOul, soul ... Sei enza speranza, muahahahaha *-* Poi l'arrivo degli Zombie? CREPATE TUTTI MAUAHAHAHAH *-* Poi scapppa qui, sali lì, salta giù ... FUGGI CON LA JEEEEEEEEEEEEEEEEP ( Sono 16 le E perchè Jeep ha due E quindi 8 e 8 )* Prende una Jeep ed inizia a guidare a massima velocità* *-* Poi Bye Bye N.Y. ( Anche se la Shibusen è in Nevada ) *-* E alla fine, percorri deserto e ... FRENA DI BOTTO CI SONO TROPPI ZOOOOOOOOBIE! *-* Lo sai che mi sono vista Highschool of the dead che parlava di zombie .. Tutta colpa tua -.-" mi hai contaggiato ... Comunque ... MILLE GRAZIE PER TUTTO °3° Dedicarmi la storia che CARA! Poi recensioni sempre T^T troppo buona ... Ed infine volevo dirti che ... Ma bho ... Che dovevo dirti ... ( In questo momento mi sento molto Atsushi Ohkubo) Ah, si! Per trovare gli streaming di madoka magica, basta scrivere su Google " Puella magi madoka magica streaming sub ita" ed il primo che ti appare è quello giusto. ( se non vuoi sbagliare vai su pocorn tv.it e scrivi nel cerca Madoka Magica-Episodio 1 o quello che ti serve) ma questo è tutto mi pare ... Si, si, tutto. ALLA PROSSIMA ( Che sarà presto) Her we Go! °3°

28/10/12, ore 16:49

Non preoccuparti, anche io non riesco a scrivere per la scuola... anche io la odioooo!!! >O< e domani ho 2 verifiche!! Di cui in una dovevo studiare 20 pagine >^<
Coooomunque: Bellissimo il titolo all'inizio!! *Q* FANTASTICOOO!!!! :DD
Santo Shinigami, ma quanto sei bravaaa!!!!! ^w^ <3 <3
Povera Icarus TT__TT Amoreeeee!!! <3 La stimo più di prima e sono prontissima a essere dalla sua parte in ogni suo momento di difficoltà! ;D
Soul-kun, non puoi fare il pervertito u.u sennò ti ritrovi veramente castrato! Owo
AAAAAAAHH!! Deserto di....ZOMBIE?!?! Cavoli, che figataaa!!! *O*
Domanda:......... mi fai impazzire Kite nel prossimo?? *w* sarebbe una figata farla impazzire fino alla follia *Q*
Comunque, puoi tranquillamente decidere tu :)
Attendo con pazienza il prossimo capitoloooo!!! :DD
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
<3 <3 <3

15/09/12, ore 20:38

Ciaooo Giuly!!!^^
Sai che sto rischiando a scrivere questa recensione vero?Mi devi un favore!V_V
Va bene,siccome mi hai già fatto spoiler sul prossimo capitolo lascio agli altri il piacere di indovinare che film è...^^
Che forti i nuovi personaggi!!!*_*
Te lo ripeto per la quattrocentesima volta:è bellissimo e smetti di dire che scrivi schifezze o comincio a torturarti davvero cn Gil!!!>_>
Comunque aggiorna presto che voglio sapere cosa deve dire Icarus!!!O.O
Vado che è meglio...Sto già rischiando il prossimo sequestro!Alla prossima,byeeeee!!!!XD

12/09/12, ore 16:11

scusa se recensisco ora,nonostante i messaggi di recensire che metti in fondo alla pagina,me presa dalla foga del leggere,e non sapendo quasi mai cosa scrivere,sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato.Bella la storia,ancher se non riesco a immaginarmi Soul senza Maka,ma essendo i personaggi molto OOC,ed essendo tutta scritta in prima persona,non ci si fà molto caso.anche io ho appena iniziato il liceo,e so cosa si prova i primi giorni di scuola,ma recensisci presto!voglio sapere come continua,in quanto amante di zombie,vampiri e qualsiasi altra creatura dannata.

11/09/12, ore 13:15

Ciao Lady!!!
Posso chiamarti così **?
Ma passiamo al capitolo: ti ringrazio per avermi avvertito, me ne sarei dimenticata ^^""".
E non mi hai disturbata. Ti chiedo scusa per il ritardo ma la mia carissima ADSL è in camera di mio fratello che dorme -.-

Qui compare la mia Rika, per la mia grande gioia. Che bella che è mia figlia (da quando sarei tua figlia?) !!!.
Comunque non ho visto errori o ripetizioni, io la scuola la inizio il 17, oddio mi uccido x.x

Al prossimo capitolo e buona fortuna,
Summer

11/09/12, ore 00:01

YEEEE!!!!! Bellissimooooooo!!! *0*
WOW! Icarus è fenomenale! :D
Sta volta niente tocco comico, eh? Beh, fa niente ^^
Povera Icarus, ora, però, si trova con le spalle al muro e deve raccontare un po'....
Ma Shinigami-sama dov'è finito???? O.o
E mi dispiace dirti che non ho idea di che film si tratti ^^'' eheheh nonostante veda moltissimi film non saprei proprio dire quale sia....
Ciò che posso dirti è che sono curiosissimissimissima del prossimo capitolo ;D e che lo attenderò con pazienzaa!!!!
Soprattutto perchè ti capisco ù.ù questa dannata scuola ci porterà via moltissimo tempo, accidenti....
Uffi....coooomunque, ME TANTO CUORIOSAAAAA!!! ;)
ADORO COME SCRIVIII!!! E ADORO ANCHE TE E LA TUA FF!!! <3<3
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

10/09/12, ore 23:43

NON. E'. GIUSTO! NON CONOSCO IL FILM! INGIUSTIZIA AMARA * Dannazione, Depressione, Muoio ...* Il tanto bramata capitolo eccolo, dannato Kishin eccolo! O MY SHINIGAMI! LO HO DAVANTI LA MIA FACCIA! Si, è qui. L'ho letto come quando mi mangio i Mikado, l'ultima scatola, ho fame ... Me ne ritrovo 8 in bocca inconsciamente. Certo che Icarus ci riserva molte sorprese eh! Non è una ragazza si diciamo ...n Normale. Ad averla conosciuta a scuole, sarei subito stata sua amica! 8 pollici in su per l'interpretazione Ageha e Kureha! Very very good my sweet dear! E' scritto benissimo come sempre, la sua linea unica si distingue ancora; altri 8 pollici in su. Non mi hai deluso, anzi io ti stavo persino sottovalutando! Si, si Black*Rock te la sei meritata tutta! In pieno proprio! GRANDE! Domandina del giorno ... Dove sarà il caro dio Shinigami? Dove si sarà nascosto? [ se fosse stato un Uovo Trovo, sarebbe stato tutto molto più facile! Insomma con quel "Hiuuu sono nascosto! Ahahahah" si, veramente inconfondibile.] Comunque, ora inizia scuola quindi ... Aspetteremo e anche tanto, insomma il Liceo Scientifico, non è una passeggiata voglio dire! Sarò più comprensiva, ma ti assilerò comunque Muahahahahahahahah! Si, sono cattiva! Ok ... Questa recensione ad un capitolo tanto bramato fa veramente pena ... Non sono nemmeno 3 righe ... Si fa molta, molta pena, ma ho finito le idee! Quindi con rammarico ... Ti ringrazio di tutto e ti lascio a questa "cosa". Here we Go ... Scusa ancora.

MA NON SONO NEMMENO LA PRIMA! EMMA IO TI AMMAZZO! * Incavolata nera.* * Affera un'ascia e va in cerca dell'amica, anzi meglio dire ex amica* Dove sei? Dai dai vieni da Chiara. * Voce da maniaco assassino*
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 11:44 pm)

10/09/12, ore 23:39

Finalmente questo capitolo è arrivato!! Io e Signora del 8 ci stavamo per mettere a piangere quando hai aggiornato e non scherzo. Comunque mi hai fatto proprio bene la mia Violet eh? Eh, si sa. La classe non è acqua e tu di classe ne hai una valanga. Tranquilla per il primo anno di liceo, io vado in terza media O.O e cambio 3 prof, due dei quali di materie importanti. Comunque un in bocca al lupo per la scuola e un bacio grandissimo! Dark*Star a Cress-chan passo ma non chiudo. I giochi sono ancora aperti. Igh Igh. Comunque non sono riuscita a capire il film ma mi butto comunque... Provo con Io sono leggenda, poi può essere L'alba dei morti viventi o The Walking Dead anche se è una serie tv xD

27/08/12, ore 15:32

Bella storia,mi piace molto questa idea,una storia che parla di vampiri-demoni-zombie *Non sono una ragazza che ama l'horror*,devo dire che è stupenda,ho solo notato qualche piccolo errore ogni tanto nello scrivere Stein.
Però a tutti può capitare *A me ne capitano di peggio*,non vedo l'ora degli aggiornamenti!!
Ciaossu CrazyP0P xp

18/08/12, ore 16:46

IN una parola...Fantastica! Ma che dico...Fantastica è troppo poco per descrivere questa storia! Ma andiamo con ordine...Se prima della fine della FF Icarus non si mette con Soul giuro che spacco il pc *sguardo omicida contro il pc* Poi Kureha è troppo cool! Anche se è un po' inquietante...Beh la smetto di rompere quindi Aggiorna presto! :3
Un Bacio, Dark*Star
P.S. Volevo chiedere se si possono ancora aggiungere personaggi esterni (avevi messo l'avviso in qualche capitolo indietro). Fammi sapere! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]