Momenti di vita
di nalu

19/10/13, ore 20:38

Ancora non ci credo!!! ero sicura di aver recensito,uffi!!
Comunque mi sono letta queste flashfic tutte di seguito e mi sono piaciute un casino..momenti di vita spezzati che mi hanno fatto amare ancora di più questi due personaggi,di certo l'immaginazione non ti mancava!Ogni avventura era bella da leggere,anche quelle senza senso!! ^_^ hahahhah,
se scrivi altre storie di kodocha le seguirò sicuramente perchè penso che hai un bello stile...!
ciauu

11/06/12, ore 14:28

Ciao Nalu...
Innanzitutto, scusa il ritardo ma questo per me è un periodo pieno di esami e quindi vengo raramente su efp!
Per quanto riguarda la storia, che dire? Mi dispiace che sia finita, ma d'altronde non potevi farla durare in eterno e anche le cose belle finiscono, prima o poi. L'idea del diario mi è piaciuta molto (anche se all'inizio, non so perché, avevo capito che era il diario personale di Sana: lo stress pre-esame fa brutti scherzi, mi sa!): hai rispecchiato perfettamente il carattere dei 2 personaggi, che non sono affatto cambiati neanche col passare degli anni. Le donne con le voglie sono strane, ma Sana le batte tutte, credo! XDXDXD Ho riso molto leggendo quel pezzo.
Ti rinnovo i miei complimenti: non è da tutti scrivere una storia di 40 capitoli che ha per oggetto la vita quotidiana delle persone, perché spesso si rischia di diventare ripetitivi e/o noiosi... ma tu sei riuscita a inventare situazioni sempre nuove e divertenti. Cos'altro aggiungere? Alla prossima storia! :-)

07/06/12, ore 09:34

Non potevi finirla in un modo migliore, un finale degno della storia che ha rispecchiato i veri protagonisti!!! Bellissima, spero di leggere presto un'altra storia!!! Baciiiiii =)
Jeess

06/06/12, ore 15:45

Ciao, ah che brutto che siamo arrivati all'ultimo capitolo! Mi dispiace un sacco che questa storia si sia conclusa, ma anche tutte le cose belle finisco. Direi che questa idea del diario è stata molto originale e mi sono divertita molto a leggere i vari momenti della vita di Sana ed Akito e dei loro figlio. Direi che hai concluso con un ottimo finale.
Alla prossima storia, a presto, kiss