Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: nalu    06/06/2012    4 recensioni
Salve! Sono nuova e questa è la mia prima storia! Allora: di cosa parla la storia? Beh, a dire il vero è una Raccolta di Flashfic con protagonisti Sana e Akito, alle prese con situazioni di tutti i giorni. Loro non sono sposati, ma convivono (quindi hanno 18-20 anni). Ecco, questa è la mia idea.... Credo di riuscire a pubblicare 1 Flashfic a settimana.... Spero che la prima di queste vi piaccia....Buona lettura!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aki, ti regalo questo diario affinchè tu possa riempirlo di
ricordi, desideri e amore.
Quando avremo ottant’anni lo rileggeremo insieme.
Promesso.
La tua quasi-moglie Rossana.
 




 
Caro Diario,
lo sai che non l’avrei mai pensato? Sì, intendo scrivere quello che faccio su un foglio di carta.
Non verrà un granchè, ma penso che sia una cosa molto carina da fare. Ti risparmio tutte le presentazioni e curiosità varie.
A presto, Akito Hayama.
 
 
Caro Diario,
oggi mi sposo. Sono agitato? Nemmeno un po’. Mi sembra la cosa più naturale del mondo, sposarmi con Sana. Come se fossi nato per questo. Quindi non c’è bisogno di avere paura.
Akito.
 
 
Caro Diario,
stamattina ho chiamato Sana “Rossana Hayama”. Lei ha detto che suonava davvero bene. Io le ho detto che faceva schifo, invece. Lei mi ha detto, allora, che voleva chiedere il divorzio. Io, quindi, le ho detto che l’amavo. Lei si è messa a piangere.
Hayama A.
 
Diaro Caro,
Sana è insopportabile. Ogni tre ore (le ho contate, giuro!) ha voglia di qualcosa: caramelle gommose, pane con la marmellata, latte caldo col miele, pasta con le vongole…. E va bene che è incinta e che bisogna cercare di accontentarla; ma sono sicuro che se andiamo avanti così, il bambino nascerà con qualche (anche più di qualche) chilo di troppo; ops…adesso devo andare: Sana ha voglia di scaloppine al limone -.-….
A.H.
 
 
Bianco foglio di carta su cui scrivo cretinate,
ciao.
Anche Sana ti saluta.
E sì….penso che quel grugnito del bambino corrisponda a un saluto. Quindi ti saluta anche Taisuke, nostro figlio.
Questo è solo un saluto generale.
Akito, Rossana e Taisuke Hayama.
(Adesso sì che sono orgoglioso).
 
 
Caro Diario (non si può dire Diaria? Che maschilismo!),
sono Sana e sto scrivendo sul diario di Aki. Al momento è molto occupato e quindi io ho approfittato. Devi assolutamente sapere cosa sta facendo: sta cambiando il pannolino al piccolo Taisuke ed è così dolce! Davvero è un padre meraviglioso, anche se mette i pannolini al contrario, fa bollire troppo il latte, butta troppa pastina per il bambino, e non gli abbottona bene i body. Ma è meraviglioso lo stesso (e tremendamente impacciato!)…. e lo amo. Lo sai vero che lo amo? Non dirglielo però. Adesso raggiungo Akito e vado a dargli una mano.
Ciao! Sana
 
 
Diario,
Può un bambino di 12 anni essere così pestifero? Mi hanno convocato a scuola perché si sono lamentati del suo comportamento in classe: istiga la classe a non fare lezione, porta delle pistole ad acqua che poi riempie con inchiostro colorato, ascolta la musica durante le lezioni. Lo hanno definito una sorta di “capo scimmia” (testuali parole). Mi chiedo proprio da chi abbia preso…. E Sana mi chiede anche di fare un altro figlio: proprio un’idea br….illante!
Akito.
 
 
Caro Diario,
ho fatto infuriare Sana. Ho dimenticato che ieri era il nostro tredicesimo Anniversario e lei mi ha cacciato fuori di casa. Infatti ho dormito sulle scale. Poi la mattina dopo mi ha perdonato e mi ha anche annunciato di essere incinta.
Hayama.
 
 
Carissimo Diario,
oggi è il compleanno della nostra piccola Shioko. Fa sei anni. Io e Sana le abbiamo comprato una bambola-fata dal nome strano che desiderava da un po’ di tempo. Speriamo che le piaccia. In aggiunta mi devo anche vestire da clown: fantastico! Tutto, pur di rendere felice mia moglie e i miei figli.
Akito H.
 
 
Caro Diario,
non ho proprio niente da dire. È tutto perfetto.
Taisuke ha ventotto anni, ha un lavoro, e convive con una ragazza già da tre anni.
Shioko e i suoi quindici anni stanno passando la loro crisi adolescenziale.
Io e Sana ci avviciniamo ai cinquant’anni. E abbiamo le rughe. Ma lei è sempre bellissima, per me. Lo sarà sempre. Come sarà sempre la donna più chiacchierona che io conosca. E la più talentuosa. E la più dolce.
Davvero, è tutto perfetto.
Akito Hayama.
 
 
Caro Diario,
siamo Akito e Sana. Abbiamo raggiunto gli ottant’anni e abbiamo rispettato la promessa.
La nostra vita, e i nostri figli, ci rendono orgogliosi e felici ogni giorno di più; ci rendono consapevoli del lungo percorso che abbiamo intrapreso. Akito non è il massimo della loquacità e Sana non è il massimo della discrezione ma a noi va bene così. E ci basterà per il resto della vita.
Akito e Rossana Hayama (Akito non voleva, ma lo aggiungo lo stesso: la coppia più bella del mondo!)










Ragazzi ce l'ho fatta!
Il capitolo è pubblicato.
E questa è la fine.
Sono soddisfatta e tristissima allo stesso tempo: soddisfatta perchè ho portato avanti questa storia fino alla fine, e mi da un senso di completezza che nemmeno immaginate; e tristissima perchè sono consapevole che questo è l'ultimo capitolo di questa storia!
è stato un anno davvero intenso; anzi voglio essere precississima: 1 anno 1 mese e 9 gioni (xD) intensissimi! E devo ringraziare solo voi se sono riuscita a continuare: senza il vostro sostegno, senza le vostre recensioni (o visite) non sarei mai riuscita ad andare avanti. La vostra fiducia in me e i vostri complimenti mi hanno reso davvero felice; e ogni volta che scrivevo un capitolo mi chiedevo sempre se a voi sarebbe piaciuto o se ne sareste rimasti delusi. Fortunatamente siete stati sempre sinceri con me e se qualcosa non vi convinceva non avete esitato a dirmelo. E vi ringrazio. Vi ringrazio con tutto il cuore.
Ringrazio ogni persona che ha speso un pò del suo tempo per leggere la mia storia; ogni persona che ha sorriso leggendo i miei capitoli; ogni persona che ha lasciato una recensione per me; ogni persona che si è preoccupata per me.
Ringrazio tutti, davvero. Anche chi ho dimenticato di ringraziare. :)
Questa è stata la mia prima storia su questo sito. Ma non sarà l'ultima.
Questo capitolo lo dedico a voi, a tutti voi, ragazzi! Grazie, grazie, grazie, grazie!
Un bacio grande grande,
Nalu :DDDD

 








 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: nalu