Destiny is not enough
di Lemma

10/08/12, ore 11:59

Ma questo capitolo è dolcissimo!:'D
mi è venuto il diabete!^^
"Io non osai avvicinarmi, guardai la scena da dove ero anche perché il ragazzo non sembrava essersi accorto di me ed era appoggiato a Olive, la ragazza lo sorreggeva e gli sorrideva teneramente, ogni tanto mentre parlavano lui la guardava e ricambiava il gesto, il quel momento sentii dentro di me una sensazione di vuoto e una lacrima mi rigò il viso." Per poco non mi mettevo a piangere pure io! Povera Anny! Ma Eddie sa sempre cosa fare e come fare, è così flsknflsrejfpsmgmkgki <3 lo adoro!^^ E ora capisco anche perchè Anny se n'è andata... Aveva le sue buone ragioni!
ah, amo sempre di più questa storia! Complimenti!;)
*va al capitolo successivo*

10/08/12, ore 11:48

Quanti bei capitoli che ho da leggere! *w* Rimedio subito!^^
Comunque, questo capitolo non fa affatto schifo! ma cosa ti fumi?!
Alex <3 Live Pur odiando Live, mi sembrano una bella coppia;)
E Anny è sembrata anche a me un po' esagerata, ma avrà di sicuro i suoi buoni motivi!:D
Povero Edduccio all'ospedale! E perchè quella è lì con lui? Ora lei ha Alex, non si devi interessare al chitarrista! ù.ù
beh, vado al prossimo capitolo, non ho molto tempo... A dopo;)

18/07/12, ore 19:12

Ed eccomi anche qui come promesso!:D
E così è Olive colei che occupa la mente di Alex? Mmmmh, interessante!
Oddio, non avrei mai immaginato che Alex potesse scrivere robe del genere... Fra i fratelli Van Halen quello più dolcioso mi sembrava Eddie!;D
Comunque mi va bene anche un Alex teneroso, gli voglio ancora più bene di prima!:D
Ma Eddie pensa sempre e solo a quella cosa?D: E' terribile!D:
Comunque ottimo capitolo!;D Alla prossima, baci!:D

18/07/12, ore 19:01

[Questa è la mia trentaduesima recensione, e il 32 è il mio numero preferito... Questo capitolo se la merita ù.ù]
Salve, so di essere in un ritardo eclatante (?), ma meglio tardi che mai... no? ;)
Ok, adesso comincio la recensione vera e propria, anche se questo capitolo mi ha lasciata senza parole!D:
E' epico dalla prima all'ultima parola! Anny è un genio del male e mi chiedo dove trovi tutto quell'autocontrollo ("ma appena ebbi il nome mi alzai tranquilla e tornai al mio posto sull’altro divano"), insomma, io non ce la farei a non concludere niente con Eddie! ù.ù La stimo ogni capitolo di più! :D
Ah, e poi grande il nostro bel chitarrista che ottiene ciò che vuole! Ci voleva!;)
Ma Alex ha un tempismo perfetto, mamma mia! Sembra che si impegni con tutto se stesso a trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato!D: (ma a me va bene anche così, in fondo lui è sempre un fratello maggiore, e i fratelli, o sorelle, maggiori hanno tutta la mia stima!:D)
E adesso che cosa avrà in mente il mio (?) Alex? Sono curioserrima ù.ù Scappo al prossimo capitolo, magari scopro qualcosina;)
A presto, come sempre tanti complimenti (ma cosa te lo dico a fare? Oramai lo sai che io adoro 'sta storia).
PS: so che questa recensione fa schifo, ma non riesco a fare di meglio, scusami!

04/07/12, ore 12:12

Anche questo capitolo mi ispira e la mia curiosità mi suggerisce di andare immediatamente al capitolo successivo.. Però, sperando che tu non ti offenda, devi rivedere un pochino punti e virgole: spesso e volentieri le frasi sembrano fin troppo lunghe e hanno bisogno di essere concluse da un punto e non collegate da una virgola. Il lettore poi si sente un po' affaticato.. Però le idee sono buone, devi solo rivedere questa cosa ;) Vado al capitolo tre!

04/07/12, ore 12:04

Sono scoppiata a ridere al "con la vitalità di un bradipo in prognosi riservata". Descrive benissimo il personaggio xD
Ho notato solo qualche incongruenza verbale, ma niente di grave o irrecuperabile ;) Volo al secondo capitolo!

03/07/12, ore 18:01

Ed eccomi anche qui come promesso!:D
"non è che avevo dormito molto" eheheh nemmeno io avrei dormito molto! :P
“Senti Ann un cazzo, vedi questo ragazzo? Be questo è il MIO ragazzo, quindi se osi baciarlo ancora una volta considerati morta e sepolta sotto tre metri di calcestruzzo!” Grande Anny, ti stimo sempre di più!:D
Alissa mi sembra decisamente meglio di Olive, sai?
"Alex [...] sembrava aver trovato qualche nuovo interesse" ti prego, dimmi che non si è dato alla danza classica! Non starebbe bene in tutù! O peggio ancora se diventasse un indossatore di bikini! Oddio, no! Ti prego, sii buona con lui! :D
Ora mi dileguo, perchè sarebbe anche ora che io aggiorni la mia FF...
Sempre tantissimi complimenti! Alla prossima!
PS: se il prossimo è il tuo capitolo preferito non vedo l'ora di leggerlo! :Q____

03/07/12, ore 17:42

Il concerto dei Van Halen! *-* Quanto vorrei essere stata al posto di Anny!
"ammetto che godevo di una bella vista da lì ed espressi il mio apprezzamento a parole" ma Eddie! Non si fa così! Potevi almeno limitarti a guardare e basta!:D Adesso dovrai andare a confessarti dal prete di Detroit rock city! ù.ù
"alla fine fu qualcosa in più di semplici carezze" finalmente! Sarai contento ora, vero Eddie? "fu veramente una bomba" questo potrebbe interessare ad Alex, ma meglio non dirglielo...Mai fidarsi dei fratelli maggiori (muahahahaahah).
Ora vado a leggere (e recensire, ovviamente) l'altro capitolo! Non vedo l'ora di leggermelo! :3
Ovviamente complimenti come sempre! Baci!

30/06/12, ore 13:48

Salve! :D
Ma io non avevo ancora recensito questo meraviglioso capitolo! Rimedio subito! :D
Eddie che salva Anny dalle grinfie di Live, che carinooooooooooooooo!!!!!:D
"specialmente quando si tratta di una bella ragazza" Alex, mio caro, tu devi capire che Anny è solo ed esclusivamente di Eddie.. Ok?
Che bello, finalmente i fratelli Van Halen suonano! *-* E poi anche Anny suona! *-* Se suona come te è davvero brava! :D
Ma Anny, perchè hai accettato l'appuntamento di Alex? C'è Eddie che è cotto di te e tu ti accontenti di Alex (non che abbia qualcosa in contrario,eh..)?!
Beh, ora vado... Ho un'amica qui accanto a me e non voglio farla sentire troppo in disparte... Tranquilla, la obbligherò a leggere questa bellissima storia! :D
A prestooooooo! :D Baci!

29/06/12, ore 21:47

Aloooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Salve! XD
Anny è stata grandiosa col fratello Van Halen maggiore, la stimo profondamente! XD
"quando passò accanto a Eddie gli sussurrò qualcosa all’orecchio [...] “niente, solo che vuole sapere se te la cavi bene come pensa lui”" ma Alex, un po' più di discrezione, suvvia! E poi cos'è.. ci vuoi provare con la bella vicina di casa?! Guarda che è già impegnata, caro mio! *sventola una bandiera per Eddie e Anny*:3
E Alex cameriere! Ahahahahahah! Ne voglio uno pure io, con tanto di completino! ù.ù
E ancora, grande Anny che hai trovato il modo per sfruttare Eddie... Davvero geniale, complimenti! :D
Ma domenica c'è un concerto dei Van Halen? :3 WOW! Quanto vorrei andarci! Perchè oltre che ad essere dei grandissimi fighi, sono anche bravi! due in uno insomma! XD
Ora vado, mi avrai presa per pazza (beh, ammetto di esserlo!). Ciao ciao, alla prossima cara! Bacioni! ^-^
PS: ovviamente aggiorna presto! :D

28/06/12, ore 16:13

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
“non ti lascerò mai andare” Come siamo romantici Van Halen! Ma è così carinoso, così fantastico... boh, lo sposerei se ne avessi l'opportunità! :D
E poi il tramonto è il top, non c'è di meglio per riconquistare una ragazza dopo una cavolata ^^
Ma adesso Anny cosa ha in mente per Alex? Sono curioserrima! Non vedo l'ora di scoprire questo piano. So per certo che sarà fantastico!
“Olive se gli va bene così ok sennò io scelgo te!” Finalmente Anny l'ha capito! Brava, è così che si fa! Anche perchè non si può lasciare un Eddie Van Halen, sarebbe un errore imperdonabile! :D
Ora vado e ti lascio i miei più sentiti complimenti (oddio, come sto parlando? D:). Continua così! :)
Alla prossima (sarà presto, vero?), bacioni! :D

27/06/12, ore 20:13

Che bello! Hai aggiornato presto! E io, come sempre, sono qui a rompere le palle! <3
Ero tutta contenta che Eddie, dopo aver salvato la vita a Anny e aver messo un'album dei Led Zeppelin (Awwwwwwwwwwwwww! Led Zeppelin! :Q__) stesse per concludere qualcosa! Ma il tempismo di Alex ha rovinato tutto e poi ci si è messa anche quella, quella-posso insultare una persona che non esiste? Bah, forse è meglio lasciare perdere!- Olive. Davvero detestevole! E poi prova anche a baciare il bel (fosse solo bello!) chitarrista. Ancora più detestevole! Ora devo trovare cento buoni modi per ucciderla, mi impegnerò! :D Adesso però falli riappacificare, per favore. Li adoro davvero insieme! :D
Ora però mi dileguo perchè ho una torta gelato che mi aspetta (si, sono a dieta ù.ù) e non vorrei mai che si offendesse! Alla prossima! ^^ Bacioniiiiiiiiiiiiiiii!
Ah, complimenti come sempre. Oramai trovo inutile dire che la storia mi piace assai! :)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 08:31 pm)

26/06/12, ore 17:19

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! Ma che bel capitolo! Non so proprio da cosa cominciare, quindi andiamo per ordine! :D
"“ti prego Live, dammi solo una seconda possibilità e se vuoi provarci con Eddie puoi benissimo farlo”" (posso provarci anche io con Eddie?:D) quando l'ha detto mi è preso male, ma poi per fortuna: "oddio l’avevo detto veramente?! Certo che se ci provava la uccidevo all’istante". Brava Anny, è così che si fa! :D
E poi Eddie che si arrampica fino alla finestra della sua amata e vuole concludere qualcosa nonostante la mamma di Anny di sotto è.... boh, non mi vengono neanche le parole giuste per descriverlo!
Comunque tanti complimenti come sempre! :D
E adesso non mi resta altro che vedere come se la caveranno i nostri due eroi con 'sta storia segreta, che sinceramente mi intriga parecchio! Aggiorna presto! :D
Alla prossima, bacioni!

22/06/12, ore 14:36

E rieccomi! :D
Alex è un grande! Viva i fratelli (e sorelle :P) maggiori! :D
Allora, Eddie è dolcissimo! Ne trovassi uno come lui! Lo sposerei all'istante! :D
“zitto scemo, se ti sente Jimmy Page sei nei guai!” ahahahahahahah! :D Anny ha completamente ragione!
"non potete mettermi Eddie accanto quando non posso nemmeno baciarlo! " Uh, come la capisco! :D
Beh, ora la smetto di commentare ogni singola frase e vedo di andare un po' avanti con la mia di storia!:D
Come sempre tantissimi complimenti, questa storia diventa sempre più interessante e coinvolgente! Mi piace davvero tanto! ^-^
Alla prossima, bacioni! :*

19/06/12, ore 12:07

Ma Anny! Cosa mi combini?? Però la capisco: non avrei resistito nemmeno io con un Eddie Van Halen davanti! :D
E poi chi se ne frega di Olive! Se vuole capire bene, se no si attacca (ok, si capisce che non mi sta molto simpatica!:D).
“lasciamo Alex al suo destino e torniamo a casa, io ho sonno!” ma povero Alex! Eddie poteva perlomeno avvisarlo!
Ora è sperduto chissà dove a Pasadena senza macchina!
Ok, ora la smetto di tenere la parte al fratello maggiore e ti faccio tanti, anzi, tantissimi complimenti: questa storia diventa ad ogni capitolo più bella!
Alla prossima! Bacioni! :)