A piedi nudi.
di msmerybolla21

01/08/13, ore 00:03

Bello anche questo capitolo,specialmente la parte finale con la coppietta ;)

01/07/12, ore 19:06

Wooowwww ma che bel capitolo... innanzitutto hai davvero un bel modo di scrivere: diretto, lineare, senza tanti giri di parole ma soprattutto efficace. La parte piccante poi... che dire, si prospetta proprio una bella storia... continuo a leggere e ti faccio sapere ^_^ bacioni

12/06/12, ore 23:36

Ti dirò, è vero che il capitolo è corto, ma a suo modo caratterizza i personaggi molto bene ^^
Bulma, soprattutto, non l'ho mai vista così... umana? xD Spesso e volentieri se ne parla in maniera totalmente diversa e anche un po' irritante, invece qui non è altro che una donna alle prese con un compagno schivo e un bimbo piccolo.
Mi piace questa semplicità, che poi, alla fine, è la cosa più bella. E' vera.
Anche Vegeta ha un non so che di interessante in questa storia. Non che nell'originale non lo sia, ma qui è così terribilmente IC che quasi mi sembra di vederlo sullo schermo, in uno di quei momento che la Mediaset decide di censurare per il buon costume del nostro paese xD

Sì, qualche errore c'è (avresti dovuto rileggere prima v.v), ma mi risparmio i miei sproloqui per il prossimo capitolo, che spero tu abbia revisionato prima di pubblicare v.v Non ha senso correggere cose che già sai.

Passo alla pagina successiva :) Voglio capire dove vuoi indirizzare questa storia xD
A poco dopo xD

Hilary

11/06/12, ore 21:56

Che dolci che sono quando fanno l'amore verso la fine del capitolo. E poi Bulma è così... così Mamma Sama quando si preoccupa del suo principino (alias Trunks), gli dà la pastina... ahhhhhhhhhhhh che teneroshhiiii...
Va bene basta sto sclerando più del solito! Ah, si, scordavo: mi piace l'inizio del chappy, in cui descrivi Vegeta come un cagnolino solo. :))

07/06/12, ore 21:35

Ciao, si ci sono degli errorini ma non è affatto male nel complesso! Brava.

06/06/12, ore 17:15

Accipicchia la parte finale tende molto all'hot o.O Wooo!!! Beh in effetti si vede che bisogna dargli un'occhiatina, ci sono alcuni errori, soprattutto sui verbi (riunisero in realtà si dice riunirono mentre disfeci non è corretto perché si dice disfai) anche sulle virgole c'è qualche errorino ma nulla di grave ;)
Per il resto, la storia non è male, vedere Vegeta in quel periodo così depresso mi piace, fa vedere il suo lato "umano" per così dire ahahahahhaha
Insomma siccome so come scrivi di solito e so anche che correggerai tutto perfettamente la mia recensione è comunque positiva ^__^
Alla prossima
Babykit