Ultimate Heroes.
di Disorientated Writer

Ed eccomi qui anche sul secondo capitolo!
Allora... c'e' subito subito l'impresa! L'avevo detto! u.u E da cio' che dice la profezia riguarda Nina, proprio come avevo immaginato. Dunque a partire sara' ovviamente il nostro Tyler (non c'erano dubbi 😉 ) e poi tutti i personaggi che abbiamo gia' iniziato a conoscere nel capitolo precedente, compresa la povera Kaliko che e' appena arrivata.
Ho scoperto solo in questo capitolo che River e' una femmina, prima ero convinta che fosse maschio, e ovviamente parte subito il triangolo River Tyler Amelie *-* chissa'...
Ty continua di nuovo a fare sogni strani che SICURAMENTE sono ricordi. Chissa' cosa e' successo quando era piccolo. La scena del bambino nella culla con la mamma che cade a terra e l'incendio mi ha ricordato tantissimo Supernatural, quando Sam e' piccolo e un demone uccide la madre e poi brucia la casa. Spero che questa storia sia meno tragica. Probabilmente la donna che compare qui e' quella che ha rapito/imprigionato Nina. Giusto? L'uomo e l'altro bambino invece non ho idea di chi possano essere...
Che carino poi Apollo che osserva il figlio e gli sorride! E' tanto tenero *^*

Poi la seconda parte della storia e un nuovo personaggio, Cato. Lui e' moooooolto misterioso! Sicuramente e' un semidio, pero' non riesco a capire se lui ne sia consapevole oppure no... Sembrerebbe di no. Magari il fatto che si trovi lontano dall'America lo ha protetto dai mostri e lo ha fatto sopravvivere senza il Campo Mezzosangue fino ai 17 anni. Tra l'altro ha la stessa eta' di Ty, quindi potrebbe essere lui l'altro bambino del sogno!
Parlando invece di quello che succede qui, troviamo un uomo misterioso con un mantello (e gia' cosi' e' abbastanza inquietante)che tenta di ucciderlo con un coltello, lo spia quando lui entra in casa e alla fine provoca un incendio. Di nuovo il fuoco, come nel sogno. Non penso sia un mostro, pero' probabilmente e' un nuovo nemico malvagio e c'entra qualcosa con la scomparsa di Nina...

E' una trama davvero interessante, ricca di misteri e colpi di scena, inoltre scrivi davvero molto bene, quindi mi dispiace che la storia si sia interrotta dopo soltanto due capitoli. Sono passati 6 anni e nella descrizione c'e' scritto che hai abbandonato l'accaunt, pero' non abbandono la speranza che prima o poi ti tornera' l'ispirazione e la voglia di continuare questa bella ff 😉
Intanto rileggero' Dio e Semidea perche' appunto sono passati 6 anni e quindi non la ricordo molto bene e poi ne approfittero' per lasciarti anche li' una recensione, visto che la prima volta non ero ancora iscritta e quindi non ho potuto farlo :)

Ciao 😘

Il seguito di Dio e Semidea, non posso crederci!!!! *-*
Ho letto la tua storia secoli fa, quando ancora non ero su efp e probabilmente quando l'avevi appena scritta, ed ero tanto curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo a Nina e Apollo, ed ora ecco qui il sequel! E' bello vedere che sono rimasti innamorati e tre anni dopo hanno avuto un figlio! *^* Si sono anche sposati? Lei deve essere qualcosa in piu' rispetto a tutte le sue altre amanti u.u
A quanto pare, pero', lei e' sparita subito dopo la nascita del bambino... Mi dispiace che Apollo non sia andato a salvarla, ma probabilmente e' perche' gli dei non possono intervenire personalmente contro i mostri o contro i cattivi in generale. Anche il fatto che Alexaj-Tyler abbia altri fratelli piu' o meno della stessa eta' mi dispiace, ma lo sappiamo com'e' Apollo, non si puo' pretendere che non abbia avuto altri figli con altre donne ;)

Ma adesso veniamo a questo capitolo :3
Mi piace Tyler come personaggio, e' molto simpatico e adoro il modo in cui parla di se' e racconta la storia, per certi aspetti mi ricorda un po' Percy, soprattutto quando parla dei guai che gli capitano, pero' per il resto e' proprio come il suo papa' (soprattutto vanitoso come lui XD). Gli altri personaggi invece ancora non li ho inquadrati completamente pero' mi piacciono, anche Amelie con il suo comportamento leggermente da psicopatica e' interessante ;)
Riguardo alla caccia alla bandiera invece la penso esattamente come il protagonista! u.u E infatti aveva ragione, e' successo di nuovo qualcosa di terribile, e' comunque figlio del dio della profezia, se ha la sensazione che succedera' qualcosa, meglio non sottovalutarlo. Chissa' da dove e' spuntato quello scorpione gigante e soprattutto chi lo ha mandato! E poi c'e' anche il sogno. Sono sicura che la donna fosse Nina e immagino che prima o poi Ty sara' protagonista di un'impresa per salvarla... Giusto?

E' una storia davvero interessante e con tanti misteri da svelare. Leggero' volentieri il prossimo capitolo, anche se ho visto che ce ne sono solo due, quindi non e' finita...

Comunque ci vediamo presto, nel prossimo capitolo ;)

Okay, no, tu non puoi farmi questo.
Oh, ehm... Magari prima dovrei presentarmi, sissì : sono Dubhe, ed ho letteralmente ADORATO la storia precedente a questa ( e anche questi due capitoli, s'intende ) ti prego non dirmi che l'hai abbandonata!
Poi... Passando ad altro : il nome Kaliko... C'entra qualcosa con il sequel de "ragazze dell'olimpo"?
E, se sul nome Kaliko non sono molto sicura, posso mettere la mano sul fuoco che Morgenstern é ispirato a Shadowhunters! Ho ragione?
Scrivi davvero storie bellissime, a presto (spero)!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

Trovo che sia una bellissima storia!Già mi ero innamorata di "Dio e Semidea",penso che adorerò anche questa.Continua così brava!

recensiamo di nuovo:
allora Alex-coso *il nome non lo scriverò mai correttamente mettitela via* è più sfigato di percy, è il padre *quel genio* anziché metterlo in un cella imbottita lo spedisce in una missione dove torneranno in sette, partendo da nove. MERITA UN PREMIO COME PAPA' DELL'ANNO! oltre al fatto che è solo marpione pieno di figli a destra e sinistra..
poi: Cato! amo quel ragazzo *originale e non* anche se la terza persona mi lascia sempre un attimino basita quando parti con la prima, ma per il resto è okay!
see you in chat!

Ciao!!
Inizio subito col dire che ho seguito "Dio e Semidea",la quale mi è piaciuta un sacco,davvero!!:)Anche questa è molto bella,ma ha intrigato fin da subito!!Mi sono già innamorata di Alexej(?) e mi piacciono anche tutti gli altri personaggi.Personalmente mi sembra un po' troppo presto per fare qualche previsione su possibili coppie!XD Questo è tutto(per ora!)
Baci-Baci
_BibiPower_

La profezia mi piace. ** Apparte il fatto che partono in nove e tornano in sette, ma una profezia che finisce bene non sarebbe una profezia, purtroppo. Un chiarimento. Perche l'anima di colei che é legata al sole (CHISSA CHI È)? Intendo, perche SOLO l'anima? Non capisco, ma ho come il sospetto che sia normale e che avró la risposta fra un po' di capitoli. Devo andare a comprare il rasoio per la barba che crescerà?
Baci. Pvezzemolo.

Hunger Games...se non sbaglio hanno fatto il film, volevo vederlo, ma la mia amica :Nooooooooooo andiamo a farci una passeggiata nel corso.
vabbè chiudiamo 'sta parentesi.
ho letto il prequel, e mi è piaciuto.
comunque la profezia promette bene, voglio dire, almeno avrà un lieto fine.
a meno che non c'è un secondo fine, stile Riordan.
spero che aggiorni presto
un bacione
Aryelle

PS: se non hai capito niente è normale, sono tornata da una stresante giornata a mare.

Menomale hai scrito il seguito *_*
peccato che ninetta detta anche ninotchka o come si scrive sia sparita ç_ç
povero apollo caro!
e povero Alexej (si scrive cosi?)
la fine devo dire che è molto bella.
c'è subito il colpo di scena :3
bella bella un bacio
American_Idiot

Wooooow fantasticoooo anche se io speravo in un'allegra famiglia mulino biancooo!

hei, non è male come storia.
devo dire che non ho seguito Dio e Semidea, ma appena posso, faccio un salto e do un occhiata .
allora già prevedo una storia tra Alex e River, o anche Amelie, ma sta meglio con River.
sono curiosa di vedere come continua.
un bacione
Aryelle

Salut! Dunque, così ci sono nuovi eroi ^_^ Alex mi sta già simpatico *_* e anche l' Oracolo!This is the time to party this is the time to start it
this the time for all of you to move your body
[...] This is the time to rock, this is the time to ****, this is the time for everyone to dance and never stop.
Questo giusto per farti capire come la penso su questa fic, la sto ascoltando giusto ora xD Già mi sto immaginando una lacrimevole separazione della coppietta *_* una qualche vendetta di Stella Stellina La Notte Si Avvicina e del suo amichetto/ tirapiedi Cupido. Mi sembra anche logico il fatto che   attiri più mostri, essendo divino per tre quarti. Complimenti per averci pensato, e complimenti anche per l'introduzione! Sono curiosa di conoscere nuovi e vecchi nemici, perché (almeno io la penso così) ormai Crono è superato ù,ù ci vuole qualcosa di più.. più, non so.. *si immagina mamma Rea che prende dolorosamente per le orecchie Poseidone e Zeus mentre Ade se la ride sotto i baffi*.

Vivró fino a quell'anno pur di leggere, altro che dicembre 2012!
Comunque. Ninettaaaa *___* (tanto love <3)
La semidea è un po' alla cacchius o interesante ai fini della trama? Ó_Ò *mette in piano tutte le sue doti da stalker*
ok, torniamo seri. Non so più che dire! Ah, si! First, tempesta era la spada di? Non ricordo cc
Secundus, come mai prroprio alecomesiscrive come nome? Cioè è strano e figo, volevo sapere come l'avevo trovato! *^*
see you SOON.
your pvezzemolo.

OH MIO DIO.
L'HAI DEDICATA A ME.
A ME?!
Tu sei pazza, folle!!! E adorabile, anche çwwwwwwç Aw no, sul serio, così mi commuovo! Sappi che da ora in poi mi considero la madrina di Alex :')
E parlando di madrine e madri... NINA ç____________ç DOV'E' NINA? CHE FINE HA FATTO NINA?!
Non puoi spararmi così all'improvviso che è morta! (Ma tanto lo so che non è morta, o per lo meno non lo è permanentemente, VERO?! e___________e)
Alex... me gusta *^* cioè, ancora non l'ho inquadrato bene ma mi sembra chiaro che in quanto a modestia ha preso tutto (ma proprio TUTTO) dal suo caro papà :'D
Ci sono tanti nuovi personaggi! ** Tipo quella Amelie, che mi ricorda tanto Clarisse e quindi mi è già simpatica *u* O River! Invece di leggere "Sei pronto per la Caccia" ho letto "Sei pronto per la Cacca", e quindi da questo momento quando penserò a River mi verrà sempre in mente "Sei pronto per la Cacca" :')
Aw, y nada, credo di aver fangirlato anche troppo su questo sequel *-*
Sono così contenta ce tu me l'abbia dedicato <3
Ti voglio bene! <3
Love, always.
Eff.

ps. Oh santo cielo. Stavo pensando, ti rendi conto che Alex e Scott sono fratelli?! O___________O LOL!

sono qui...
sorella sono contenta di leggere sempre in anteprima e darti dei consigli!
poi per il resto..vedo che i prologhi movimentati iniziano a prendere anche a te.
*questo era anche bello lungo*
beh la maggior parte delle cose te l'ho detta in chat mi pare..
tutti gli appunti su Ale-come si scrive li hai..
le idee pure.. un mega bacione
*invia altra ispirazione*
Khyhan