Words will be just Words
di ClaireWrite

03/01/13, ore 23:28

Lalallaalalalala eccomi a recensire questa fantastica ff :3 Gjabafabvatn bravissima :3 Continuerò a seguirti di sicuro u.u questo è sicuro!:3 A te andrebbe di passare da me? Mi renderesti molto felice <3

16/11/12, ore 18:36

è una fanfiction fantastica.davvero,merita molto :)
complimenti e continua così
Gaia
xx

15/10/12, ore 21:15

mi hai chiesto di passare nell'altra storia ma ancora non ho l'età per leggerla :P
però sono voluta passare a quest'altra tua storia e te lo hanno gia detto che scrivi
veramente bene e che questa storia è stupenda lo letta tutta in una volta solo e
ne sono rimasta stupita complimenti quindi spero che continui presto ciaoo
-bettuccia

06/10/12, ore 18:41

Gsdjhfjkhfsu Te l'ho già detto che questa storia è fantastica??
Spero proprio di si!!
Allora, sono arrivata fin qui....mhm....quindi DEVI CONTINUARE!! C'è è una cosa che devi fare adesso...c'è subito....c'è in questo istante!!
Scusami la smetto :) è solo che mi piace e voglio sapere come va a finire!
Naturalmente aggiorna quando hai tempo...ehi ma non farci aspettare troppo Hahhahahahaha scherzo! (non è vero XD)
Baci One_di xx

06/10/12, ore 18:37

Ma certo che mi sta piacendo!!
E' Favolosa!!!
Ti prego devi aggiornare subitissimo!!!
Louis louis!! Hahahhahaahahahha Carina quella parte!! <3
xx

06/10/12, ore 18:35

Ohh *-* Ma che dolci che sonoo!! Harry poi...è propio gdsufsggu!! MI PIACE MI PIACE MI PIACE tantissimoo!! Aggiorna!!!
One_di xx

05/10/12, ore 23:25

L'inizio è carino! Scrivi bene sai?? Ora corro a leggere gli altri o magari domani perchè stasera è tardi...ma di sicuro va nelle preferite!!
xx One_di

05/10/12, ore 15:11

Ahaha:D bellissimo anche questo capitolo:) quindi continuerò a leggere sicuramente!<3 Xx Silvia<3

05/10/12, ore 15:06

Semplicemente STUPENDA:) ma fai i capitoli un pò più lunghini:) anche se sul primo capitolo ci può stare!:) continuo a leggere:) Silvia<3

05/10/12, ore 14:05

scusa, ma perchè non continui più?? insomma la tua storia è fantastica, davvero!!! e non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto!!! sempre, se vuoi postarlo!!! :D

22/07/12, ore 18:09

ok questa storia è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!! dimmi che aggiorni presto vero???????????? :D si si mi piace :D e Hazza..........bhe è Hazza :D yeah! non vedo l'ora di leggere il continuo!

22/07/12, ore 18:02

waaaaaaaaaaaaaaa che bellaaaaaaaaaaaa ^^ anche io ho perso la mia collana portafortuna D: però non l'ha trovata di sicuro Harry Styles... al massimo un barbone con la fortuna che ho! sigh! beh ora continuo a leggere =D

17/06/12, ore 07:49

Ehi!
Piacere io sono Sammy!
Allora, cercherò di non scrivere una recensione stupida, ma cosa poco possibile!
Comunque, la tua storia mi piace! E fila nei preferiti!
Non ho trovato nessun errore grammaticale, Very good!!!
Volevo chiederti se ti andava di leggere le mise tre storie sui ragazzi?
Allora, spero che tu segua le miei storie, e se ti va lascia pure qualche recensione, e aggiorna presto!!!'

14/06/12, ore 20:25

Eccomi qua, te lo avevo promesso e l'ho letta.
Mi piace e ora sono curiosa di veder che succede c:
Scrivi bene, metti il prossimo capitolo in fretta :)
Ciao bella, un bacio.

07/06/12, ore 17:21

uuuuuuuuuuuuu ma che carineeeee ^^ hanno mollato 3 bellocci solo per una promessa uuuuuu ^^ !!!!!!!!!! si si questa FF me gusta propriooooo ^^ bella bella =)=)