Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ClaireWrite    29/09/2012    3 recensioni
Cosa si può sognare di più dalla vita? Una giovane italiana a New Yourk dovrebbe morire di gioia, ma dopo i primi giorni quest'euforia è svanita. Il motivo? Un sogno infranto.. o forse non del tutto.
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
Arriviamo dopo un quarto d’ora in un posto davvero carino e molto lussuoso, stranamente sembra tranquillo, da loro mi sarei aspettata qualcosa di molto più… movimentato. Nel frattempo in macchina Niall non toglieva gli occhi di dosso da G, sembrava conquistato, be, anche lei ovviamente ricambiava gli sguardi. L’unica che sembra fuori posto è l’Ely, sapevo che lei avrebbe fatto un po’ di fatica, sa essere molto timida. Ma per il momento fila tutto liscio anche con lei, dato che Louis, dopo aver visto il suo viso spaventato, la sta facendo ridere con le sue battute da 4 soldi.
 
-Eccoci qua
-Grazie; Harry apre la porta del locale come un maggiordomo e ci fa entrare.
 
Che meraviglia! E’ davvero lussuoso, ma non esagerato. Lampadari colorati scendenti dal soffitto, tavoli con tovaglie chiare e sedie abbinate, ma nessun bicchiere di cristallo o innumerevoli posate che mettono a dura prova i tuoi nervi dovendo scegliere.
 
-Vi piace?; chiede Harry
-Il posto l’ho scelto io!
-Be Zayn, i miei complimenti!
-Ragazzi ho una fame assurda! Mangiamo!
-Tanto per cambiare Niall!
 
Ordiniamo con un gentile cameriere e dopo qualche minuto ci abbuffiamo. I ragazzi mangiano davvero molto e sono simpaticissimi. Tra una risata e l’altra sono sempre più a mio agio, sembra che li conosco da una vita. Anche le ragazze sembrano calme e pensano solo a divertirsi. Ad un certo punto vedo Niall sussurrare qualcosa a Giuliette e lei arrossire. Zayn mi guarda e mi fa l’occhiolino. Eh sì, mi sa che c’è qualcosa tra quei due!
 
-Allora Claire, parlaci di te.
-Come hai conosciuto Harry?; chiede Louis impertinente.
-Arrossisco sorridendo e racconto…
-Uao..
-Eh sì… sono una sbadata; Harry mi sorride.
-Ma… tu sai tutto di noi?
-Em, quasi.; ridono, spero di non aver fatto una gaf…
-Sai a me non piace che gli altri sanno di me senza sapere anche io degli altri; dice Zayn
-Dai Zayn, non esagerare…; lo fulmina Liam con dietro l’occhiataccia di Harry.
-Nono tranquilli, cosa vuoi sapere di noi?
-Fidanzate?
-Uaoo… vai al sodo eh? Comunque no.
-Ma da dove venite esattamente?; gli racconto un po’ di noi finchè non chiede…
-Ragazze, quali sono i vostri sogni?;
 
Io e la G ci rabbuiamo, fortunatamente l’Ely ci salva capendo la situazione.
 
-Em, io amo viaggiare! Spero di riuscire a vedere più posti nel mondo possibile!
Gli altri ridono ma Zayn insiste…
 
-E voi?
-Noi non crediamo più nei sogni; dice G rabbuiandosi.
-Vedi Zayn, mettiamola così, voi i vostri sogni li avete avverati, noi no.
-Oh em… scusa… io…
-Oh figurati, chi vuole un gelato?; fortunatamente riesco a sdrammatizzare, così dopo aver pagato facciamo una passeggiata.  Questa sera è fantastica, quanto vorrei che non finisse mai!






Salve Gente! Ecco un altro capitolo, che ne pensate? Scusate se ogni tanto faccio duare le pause tra un capitolo e un altro un pò troppo a lungo, ma capitemi, la scuola e il resto... Be, buona lettura e.. recensite perfavore! Claire W.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ClaireWrite