Aremakhìa
di Justanotherpsycho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao, sono Babykikokika e ho deciso di leggere questo primo capitolo della tua storia perchè sono rimasta molto colpita ed affascinata dalla precedente!!! Il genere epico che parla degli dei non mi è mai interessato molto, ma tu mi hai fatto appassionare e incuriosire! L'inizio è molto promettente, anche se, come ho già detto prima, le guerre tra dei non mi interessano, perciò non continuerò la lettura. comunque la storia è fantastica e tu scrivi BENISSIMO!

Mi piace la suspence che hai lasciato alla fine; bravo.
Il fatto di aver reinserito le guardie precedentemente uccise sarebbe potuto sembrare un "campanello d'allarme" per Cerbero o i satiri, ma evidentemente la cosa è rimasta ai piani alti.
Beh, complimenti!
Ares mi affascina ogni capitolo di più, anche se, con Echidna, ho la sensazione che la stia usando per poi liberarsene.
Comunque, jozu.

Sayonara
 Licht__

Ora giuro che ti scrivo in giapponese, almeno varia il testo della recensione!
Che la tua storia mi piace, lo sai.
Che adoro come scrivi, lo sai.
Che adoro Ares, lo sai.

Mi piace come sta cambiando il carattere del personaggio nel corso del tempo, e come cambia anche a seconda di coloro che si trova davanti.
Aspetterò con ansia il "disastro" XD

A presto (:
Licht__

Mi mancava questa storia, ti stavo dando per disperso XD
Bellissimi come sempre, sia questo che l'altro.
Nelle recensioni non so più che scriverti, oltre che mi stupisci capitolo dopo capitolo!

Beh, aspetto i prossimi ^^

Al momento: Ares 1-0 Apollo.
Palla al centro per i sibili (mi sono fatta condizionare dagli europei XD).
La mia curiosità cresce ad ogni capitolo; meno male che aggiorni spesso!
Si sa che nonna Gea aiuta sempre i nipotini, no?
Su, aspetto con ansia i prossimi :D

Avalon

Ogni tua storia che leggo mi colpisce sempre di più.
Ares è, forse insieme ad Artemide, il mio "thèos" prediletto.
Tu e la tua storia finite immediatamente nei preferiti, e sappi che ti riempirò di recensioni (XD)
Anche tu un classicista, a quanto vedo; non ne ho incontrati molti, al momento.
Che dire, al tuo prossimo, bellissimo capitolo! :D

Avalon

P.S: ho sbagliato capitolo <.< andava nel 2° XD ma comunque è bella lo stesso, la tua storia u.u
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 10:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]