Aremakhìa
di Justanotherpsycho

Scrivi molto bene lo sai? Hai molta fantasia anche... davvero bella questa storia... non ho mai recensito perchè mi sono iscritto da pochi giorni e ho scoperto oggi la tua storia, ma ne sono davvero rimasto affascinato... sarà stato il tuo stile di scrittura, o sarà stata la mia passione per la mitologia, non lo so ancora, ma posso dirti solo che questa storia mi piace veramente tanto! :)
Ciao, Siel

P.s. Se non ti è di troppo disturbo, potrei chiederti un favore? Ho da poco iniziato a scrivere una storia fantasy, e mi farebbe davvero piacere avere il parere di qualcuno così bravo a scrivere... se non vuoi non importa, seguirò comunque la tua storia :D In ogni caso, se ti interessa, puoi trovarla sul mio account... :)

*Salta per tutta la stanza* Ho atteso con ansia questo capitolo! *-*
La storia mi piace sempre di più, e i personaggi sono a dir poco fantastici.
Mi aspetto grandi colpi di scena, eh v.v
Licht__

*Licht e le sue recensioni del caffo*

Lo sai vero che tutta 'sta suspance (?) mi sta corrodendo?
E ciò non è bene, visto che domani ho versione <.<
Appena ho iniziato a leggere mi è venuto il sospetto che stessi presentando due nuovi personaggi, quando alla fine la "star" era il centauro.
Personalmente ho gradito il cambiamento di soggetto, anche perchè così rende più curiosa l'intera vicenda.

E boh.. Ho finito ciò che potevo scrivere in una recensione decente.
A presto, spero *-*

Licht__

Lo so che non ti ho più recensito, lo so *S'inchina millanta volte*
Maaaa.. Questi due capitoli sono una cosa fantastica!
I combattimenti mi hanno presa tantissimo, e ci sono rimasta quasi male quando è finito.
Non sto a farti i soliti commenti "Grammatica, struttura, erc.." perchè tanto ormai sai che le tue storie mi piacciono a prescindere.
Vero?

Licht__

Hai attentato alla vita dei miei bulbi in questo capitolo ma ti perdono perché ho facilmente compensato la miopia con il buon ctrl+.
Veramente fica come trovata la sinergia combattiva di Erinni e statue viventi e ottimo anche il combattimento con Ares, ben descritto ed evocativo.
Non mi è piaciuto il momento in cui decide di attaccare i satiri senza un motivo razionale, un'azione fine a sé stessa, solo per il gusto di farsi nemico tutto l'esercito di Ade il ché non è tanto intelligente da parte di uno che sta cercando mostri da arruolare.

Per rispondere a prima: no, non mi dispiace il fatto che non sia una fanfict di gow, per quanto comunque possa essere ispirata al gioco, non mi cambia niente.
Ho letto fin qui e quest'ultimo colloquio tra Ares e la madre dei mostri l'ho molto gradito, specie la fine. Mi ha fatto ridere come per il dio non esistano canoni di bellezza minimi per consumare rapporti sessuali, ma è giusto che sia così visto che trascende la natura umana e quella di qualsiasi altra specie.
Scritto bene anche lo scontro con i cavalieri di grifoni. Niente da dire fin qui, un bel lavoro.
Più tardi mi leggerò qualche altro capitolo

Un po' confusa questa parte, certe scene non riuscivo a figurarmele per come erano descritte, forse avrei omesso certe cose e calcato più su altre essendo una situazione particolarissima. Però niente male come scena: spettacolare.
Il potere di Ares è evocativo ed è giusto che sia dipinto come una vera e propria macchina da guerra, così come anche gow insegna.

Non dirmi che è una specie di prequel di god of war, in tal caso la lettura mi fomenterebbe ancora di più.
Lo scontro con la ninfa posseduta è coatto al punto giusto, ma manca di quelle astruserie brutali tipiche delle uccisioni di Kratos in gow: l'ironia dello staccare le gambe ad Ermes o nell'utilizzare la testa di Apollo come torcia insomma.
Grandioso capitolo comunque!

Possibile che non avevo mai notato la tua storia?
Epica è l'epiteto giusto per definirla. Mi piacciono davvero le oculate descrizioni di battaglie e il linguaggio che usi: selezionato e al contempo aspro, atto a ricostruire la cruda realtà. Mi ricorda la voce narrante di 300.
L'atmosfera di God of War, che adoro, si respira molto bene. Spero che i toni rimangano tali anche nei capitoli successivi.

La storia anche mi intriga, sono curioso di sapere come evolverà.

Ieri me l'ero persa, ma oggi non manco di recensirti.
Bello questo capitolo, sisi.
Sarà che è un po' che non leggo un tuo capitolo, o sarà quel che sarà (?), ma a me sembra che tu abbia cambiato modo di scrivere *-*
E per intenderci, non è una critica, anzi!
Well done, that's it (?!)

Buone feste *-*

Ommioddio.
Credo che questo sia il miglior capitolo che ho letto fin'ora. Non che gli altri siano brutti, capiamoci.
E quindi niente, mentre aspettavo questa meraviglia mi sono andata a rileggere tutti e 20 i precedenti capitoli (':
Ma ne è valsa la pena: torno a casa dopo 5 ore di liceo e trovo il 21! *Scuora ovunque*
Ormai lo sai no, che amo questa storia?

Licht__

P.S: Prima o poi leggerò anche quella su Skyrim, quindi preparati ad un mare di recensioni è.é

How many time is pass since I've read your chap? (Il mio inglese è scadente più dei calzini di mia nonna)
Soooooooooooooo, ma è splendido!!!
Bello, pulito, chiaro, avvincente.
Ormai devo farmi un vocabolario solo per recensirti D:
Un'unica cosa: occhio alle ripetizioni; ne ho trovate giusto due o tre, ma rovinano la scorrevolezza del testo.

Licht__

Non so che dire, bellissimo anche questo capitolo.
Le scene di combattimento sono descritte benissimo, rendendo molto bene l'idea.
L'unica cosa, forse, è la ripetizione dei "che".
Si nota poco, perchè il tuo testo è molto scorrevole come sempre, però potrebbero rovinare la lettura.
Se puoi e se vuoi, cerca di sostituirli.

Aspetto il prossimo
Licht__

Incredibile ma vero, sono riuscita a recensirti, dopo aver letto di fila gli ultimi quattro capitoli.
Ok, non ti ho inondato come promesso, maaaa.. ehm.. mi sono dimenticata di guardare gli aggiornamenti ^^""

Comunque sta storia diventa sempre più bella, e non vedo l'ora di scoprire come finisce.
Bravo ragazzo u.u

Appena torno a casa vado a leggere anche quella su Skyrim, giuro u.u

Sayonaraaa-
Licht__

Scopro ora la tua storia.. e mi fiondo a leggere! Scrivi molto bene, davvero! E come dipingi Ares, bhè è il degno Dio della guerra.. devo chiedere una cosa. Nel punto in cui arrivano gli uomini-lupi o quelle che sono quelle strane creature che non hanno paura del fuoco.. mi hanno ricordato gli uomini-lupo presenti in Assassin's Creed Brotherood.. è una mia impressione o davvero centra qualcosa con AC??
Ora proseguo con la tua storia.. complimenti ancora!

PS: un piccolo consiglio se posso.. non voglio fare la sapientona ma quando cambi ambientazione perchè non metti un po' di spazio tra le parti? sarebbe più facile la lettura e darebbe più "respiro".. ^^''