Come si fanno i baci?
di Hope _

24/01/13, ore 21:01

Ciao Hope,piacere innanzitutto!Girovagando per il sito ho trovato questa FF,posso dirti una cosa sinceramente?La storia è bella e scritta anche abbastanza bene,solo che non c'è una sorta di 'presentazione' cioè qui si capisce che July è la protagonista e c'è la cugina di sei anni che mentre gioca sta con lei,ma ad un tratto arriva Harry ma non ho capito bene chi sia...cioè come fà ha sbucare tutto di un tratto e come fa a conoscere la ragazza.Tutto qui,poi è molto carina la storia!
Io mi sono iscritta all'inizio di quest'anno e ho pubblicato già alcune cose,se hai tempo e voglia mi piacerebbe se passasti e mi recensisca,questo è il mio profilo http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=294355 spero tanto di vedere una tua recensione :) Grazie.

29/11/12, ore 22:09

ahhahahahah,non dirlo alla nonna!!!
bella ed harry è così spavaldo!!!!

29/09/12, ore 16:12

*O* oddioo oddioooo amo questa fan fiction giurooo :D c'è è fantastica!!!!!!!!!!! è troppo bellaaaa così aawwwooosaaa :D :3333
sei una scrittice fantastica infatti adesso vado a leggere altre tue storie, seriamente sei davvero davvero davvero brava :)
complimenti :)
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
Se recencisci mi faresti un piacere enorme :D vorrei sapere il tuo parere :D :3
beh grazie in anticipo e complimenti ancora :)
Much love
Sofy :)

18/08/12, ore 15:27

Oddio ma io con le tue FF mi diverto troppo.. Non so quante ne ho lette, ma mi piacciono tutte!! Ma come fai ad essere cosi brava?! <3

01/08/12, ore 14:48

Ehi!!
Ciao bellezza *O*
Ho riletto la tua One Shot circa 99876543456789 volte è molto molto molto molto bella sai?
E' una delle poche One Shot brevi e scritte bene che ho letto!
L'idea era davvero bella,e poi non ho smesso di sorridere un attimo TT_TT
-"Poi velocemente si avvia verso la parte della stanza dove siamo io e July, e io seguo i suoi movimenti con la bocca per metà aperta.
Il suo passo è deciso mentre viene verso di me, mi afferra per la vita, e avvicina i miei fianchi al suo corpo.
Le mie braccia ricadono come senza vita lungo i fianchi dalla sorpresa. Lo guardo negli occhi quel minimo e quasi inesistente attimo che precede il tocco delicato della sue mani sulla mia schiena. Io sono in trans sembra quasi che non capisca cosa stia succedendo, sono completamente assente dalla situazione, ma allo stesso tempo completamente assorta in ciò che sta accadendo.
Poi, come in un film degli anni ’50, Harry improvvisa un caschè e mi bacio con passione.
All’inizio non so come reagire, e lo guardo baciarmi senza chiudere gli occhi come si dovrebbe. Poi però mi lascio trasportare, e mi reggo a lui con una mano dietro il suo collo.
Il bacio da passionale ritorna sempre più al delicato . Quando finalmente ci tiriamo su notiamo mia cugina che ci guarda con la bocca spalancata."
Per quanto riguarda la descrizione del bacio era perfetta,mi sembrava di essere io quella tra le braccia di Harry! *pippementali*

Ti faccio ancora i miei complimenti,
un bacione,
.Elly

24/07/12, ore 20:45

dhfboeruhgoeruhzgnouehgourhb Dio che figata assurda! Hai delle idee spettacolari *^*
Vabbè continuo a leggere!
-Bacioni!

16/06/12, ore 18:01

Questa storia mi piace molto... Hai descritto benissimo gli attimi piu belli della storia(il bacio e il caschè) Brava sei brava a scrivere!!

08/06/12, ore 00:20

cheee caarina!
sono stata tutto il tempo a fare "oohw" si, non sto bene, comunque mi piace un sacco, bbbrava! :3
Tammy. xx

06/06/12, ore 22:05

Devo dire che questa One Shot mi è piaciuta particolarmente. Brava. Si, non ho altro da dire LOL
Baci perugina, Clo xx