Kill my Soul, Kill my Name, Kill my Pain...
di _YeongWonhi_

Adoro questa storia *-*
E soprattutto adoro la coppia Beakren U.U Che carucci :3

Minhyun stai lontano da lei! Oppure io e JR faremo un omicidio duplice u_u xD Dong-Ho e Min-ki stanno bene insieme fdhcsijhdfbjsui *-* Aron lo amo troppo x°°D ehm ehm comunque
BRAVA ANCHE X QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *O* continua presto.  u_u xD

1.qui è meglio k la gatta non ci covi se no la faccio diventare sterile x la paura >.< neanche a me minhyun me la racconta giusta...e se non si contiene non gli spezzo solo il ditino u.u 2. anche io avrei fatto la stessa cosa (non x mio padre...di certo x mia madre) quindi si 3.hai detto tu k l'hai chiesto giusto per u.u 4. secondo me si...nn mi picchiare *la prega*

05/07/12, ore 18:12

*O* SSSSSSSSSSSSSSSALVE alice xD (lol) Non so rispondere alle domande LOOOL ovviamente gli acceteranno come hai detto tu xD riguardo a Min-Hyun se lui prova qualcosa per Lin voglio proprio vedere cosa succede! e.e Brava di nuovo! xD continua prestooo *-*

05/07/12, ore 18:07

Questo è sicuramente il mio capitolo preferitooooooo hdcfjksxhjdcioshdjcks *-* brava ç_ç *si emoziona*

05/07/12, ore 17:58

Uaooo adoro questo capitolooo *w* e cosi è JR YUPPIIIIIIIII! *saltella* sono troppo felice hvfdjsnhbfdsuijhcsxkj
Ovviamente brava xD

05/07/12, ore 17:46

waaaaa quanto puo essere dolce quel ragazzo fhudjchbcdjhdcjsx *-* complimenti anche x questo :'DD

05/07/12, ore 17:32

Inutile dire che anche questo capitolo è stupendamente stupendo! *w* sai scrivere mooooooolto bene *-----* leggo il continuo ciuuuu! XD

05/07/12, ore 17:15

Diventa sempre piu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* Adesso devo solo scoprire chi è il ragazzo interessato a Lin xDD comunque brava anche per questo fyuhjsdhgvcdsiujdhgbsj :'D

05/07/12, ore 17:04

*-* Che bellooooooooooooooooooooooooo Si, anche se sto al primo capitolo io amo già questa storia *-------* adesso vado a leggermi gli altri capitoli ciauuu e complimenti! ^-^

03/07/12, ore 08:52

Anneyeong Alice XD 1. concordo cn te... se nn li prendono vuol dire k sono scemi u.u 2. x me aron fa bene (è il mio mito <3 ) 3.nn lo so...ma se mette il dito tra i piccioncini glielo spezzo u.u 4. sono così cucciolosi <3

02/07/12, ore 22:14

Capitolo 7 *^* Capitolo 7 *^* Capitolo 7 *^* Capitolo 7 *^* Contenta, contenta *^* Allora, mi è strapiaciuto questo capitolo *^* è troppo bhjkf *^*
*Angolo risposte* (Non può mancare visto che c'è anche l'angolo domande xD)1- vabbè, è ovvia come risposta xD
2. Aron intromettersi?! Naaah, secondo me è bene se fa così perchè se i ragazzi non si avvicinano potrebbero arrivare a deprimersi xD Quindi Vari Aron continua così!!
3.Hai ragione *-*HayLin e JR sono dolciosissimamente dolciosi *-*MinHyun, mi da un pò da pensare il suo comportamento...Forse è un pò geloso...Mmh, bisogna indagare *è una scusa per parlare con MinHyun*
4.BaekHo e Ren, che dire *-* Sono anche loro così dolciosi e tenerosi *-* Sono troppo carini *-* Chissà quando si dichiareranno *-* Spero presto *-* Bè, si si vede che ti piace scrivere della BaekRen xD
Bè, ora dopo questo ''papiello'' ti lascio ^^ Alla prossima^^

02/07/12, ore 20:13

*__________* Oddio ma questo capitolo è stupendo! Le scene tra Baekho e Ren sono bellissime *-*
Complimenti!!! Ok adesso rispondo alle domande :3 1: Si xD 2: Secondo me Aron sta facendo la mossa giusta *-* 3: Ehhh infatti qui la cosa mi puzza u.u già da come ha reagito nel vederli mano nella mano. Secondo me prova ancora qualcosa! 4: Splendidi *_* Spero davvero che trovino il coraggio di uscire allo scoperto! :D

28/06/12, ore 03:06

*applaude* bellissimo *-* anche se io preferivano k facevano "ben ben".....no pazzeo :p la scena del bacio è bellissima, dolce (forse un po' troppo...mi fanno male i denti...no quello è dovuto dalla sproporzionata dose di nutella di questa sera u.u) se fossi stata al posto di ren avrei fatto la stessa cosa...x non correre il rischio di un eventuale rifiuto... e x quanto riguarda la proposta della Crew sono indecisa anke io O.O ( nono si vede k si sta avvicinando dicembre....o non torvo le parole x descrivere un capitolo oppure sono indecisa -.-'')

27/06/12, ore 17:31

Capitolo 6 *^*Capitolo 6 *^*Capitolo 6 *^*Capitolo 6 *^* Troppo felice *^*
Mi piaceee tantissimo questo capitolo *^* La BaekRen, finalmente *^* mi piace tantissimo quella parte *^* Loro lì tutti carini seduti e con gli occhi chiusi che si tengono per mano *^* E poi arriva Minhyun...Poteva aspettare un altro pochetto prima di entrare...Vabbè, non si può avere tutto.
La partee del bacio *^* Troppo casto un corno è troppo bella quella parte *^* Chissà cosa farà HayLin, accetterà oppure no?1 E come andranno i provini ai ragazzi?! Per scoprirlo aspetterò il prossimo capitolo *^*
Alla prossima ^^