XMAS PRESENT
di elyxyz

20/08/12, ore 12:37

Il pairing Ron/Hermione è sottovalutato, davvero. Noi li tifavamo dal primo libro: hanno una dolcezza che non ha bisogno di scadere nel melenso, e un alone di tenerezza. La tua storia li rappresenta benissimo, un po' impacciati, ma spontanei. E l'idea del regalo è adorabile!

Window
17/03/07, ore 11:18

La dolcezza di questo regalo è descritta così bene che si riesce a percepire quasi fisicamente. In poche righe hai raccolto un mondo di emozioni. E poi mi piace l'arguto rimando al color melanzana, che Ron tanto odia, dei libri della Row! Bravissima!

18/02/07, ore 00:37

Dolce... si, puramente dolce. Semplice,ma delizioda drabble. Brava! E' la prima ff che leggo su di loro e mi hai invogliato a leggerne altre, magari scrivine altre ^-^

21/01/07, ore 13:49

Molto tenera, pensare che anche in una situazione simile Hermione trovi il tempo e la voglia di fare un regalo come quello è una sorta di incoraggiamento verso il futuro.

24/12/06, ore 21:59

Semplicemente deliziosa!! molto molto carina e dolce!!! Complimenti e tanti auguri!

Emma94
24/12/06, ore 21:56

Come drabble, secondo me non dice tanto, potresti piuttosto farci una storia. All'inizio pensavo fossero Giuseppe e Maria! Comunque non è che ci ho capito molto, non è che si sono persi...boh! Al massimo facci una storia, perchè non è che non esprima significato, e che così molti paarticolari importanti non riemergono. Piuttosto toglila dalla categoria drabble e mettila nelle one-shot perchè sembra una bella storia, solo, è da svilupparla meglio! Buon Natale!

missmalfoy e luygina
24/12/06, ore 21:53

che bellina!! mi è piaciuta molto!! molto carina, un bacio!! e tanti Auguri anche a te!! Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Erika, lo staff e tutti gli utenti di efp!! missmalfoy!!