Kiam e il mondo.
di Vampiresroads

11/02/14, ore 14:11

Nel complesso, la storia è carina e prende, anche se talvolta è un po' confusa. Però alcuni appunti:

1) Credo che l'ambientazione meriti di essere meglio dettagliata. Solo al sesto capitolo si capisce dove è ambientata la storia, e in generale poco si dice dei personaggi e dei luoghi se non quello che è strettamente finalizzato alla prosecuzione della trama.
2) Occhio a non trasporre direttamente quello che vale in Italia in una storia ambientata negli USA. Non credo esista nulla come un liceo classico in cui si studiano latino e italiano a Oakland.

In conclusione? Ottimo potenziale, spero di leggere la continuazione, ma potrebbe essere molto migliorata da una rifinitura dei dettagli.

Spero di esserti stata utile :)
Laura

27/06/12, ore 21:29

Quello che scrivi è MERAVIGLIOSO,  ma soprattutto come lo scrivi.
Cazzo, hai talento da vendere dskjfklasjbflaslnsdkl e io, mi sento una merda al tuo confronto :c
Ohwww, questa storia si fa sempre più interessante e la sto incominciando ad amare sul serio! Sei una figa Delf!
Migliori capitolo per capitolo, mamma mia dbfadskldjla
Continua così, donna;

27/06/12, ore 01:01

benchè non mi piaccia il genere , sto seguendo la tua storia con entusiasmo :D mi piace come scrivi e come (soprattutto descrivi) ;D Attendo con ansia gli aggiornamenti.

27/06/12, ore 00:40

oddio sei una troia perché diventi sempre più brava capitolo dopo capitolo lasciandomi in un mare d'ansia? pretendo che tu passi la notte a scrivere in modo che domattina prima di andare all'aeroporto io possa leggere e mettermi almeno un po' l'anima in pace, visto che tutti questi risvolti mi stanno attorcigliando lo stomaco e riempiendo di dubbi esistenziali assurdi che tu, brutta carciofa che non sei altro, hai il dovere di risolvere. torna immediatamente a scrivere o ti sbrano okokokokokokok

che poi ti stai facendo sempre più brava e non va bene perché sono gelosa, quindi smettila e non eclissarmi perché quando leggo le tue cose mi sento troppo inferiore e ung scrivi benissimo porco dio cedimi un po' del tuo talento perché potrei seriamente mangiarti

detto questo, yolo
sei un mostro a scrivere e questo capitolo è di una scorrevolezza davvero invidiabile e da paura
vaffanculo
smettila di migliorare così velocemente
perché sei così brava?
io me te magno
oddio sono in preda all'ansia
sei troppo portata per la scrittura
smettila di essere così terribilmente figa
argghh
quando t'incontro ti rubo tutto il tuo talento
oddio
sono gelosa
ng
aggiorna
ti prego
che anzzzia
omfg

basta essere così brava ti prego çwç

26/06/12, ore 23:49

Oddio ogni capitolo incuriosisce sempre di più.
Aggiorna il prima possibile, ti prego! sei fantastica, come sempre.

26/06/12, ore 11:32

"E' confuso, è confuso!" ma mooooochela. E' stupendo, cazzo.
E' descritto davvero bene questo capitolo e l'ho riletto ben due volte in modo da assimilare meglio il tutto, ma anche perché è fantastico oddioooo.
Ti amo dopo questo capitolo e spero che tu continui a scrivere, perché si sa, si può sempre migliorare. Te lo assicuro. I primi lavori sono un po' delle bozze, ehm, sì non so come spiegare, ma più si va avanti e più si migliora. Quindi, gradirei che tu non gettassi la spugna, perché hai davvero la stoffa per continuare a scrivere e sei davvero brava per essere una tredicenne o quattoridcenne? -scusa non mi ricordo lol :c-
Quindi, continua a scrivere perché potresti fare il culo a chiunque, e questo capitolo lo ha pienamente dimostrato!
Ancora complimenti;

25/06/12, ore 15:28

Oddio mi sale l'ansia (?)
Ti prego aggiorna presto che è sempre più interessante e voglio assolutamente sapere come continua!
Come al solito scrivi da Dio sodjojihh <3

25/06/12, ore 15:11

oddio altro che incapibile e confuso, questo capitolo è bellissimo e mette addosso un'ansia da paura! è scorrevolissimo e il ritmo è veloce ed incalzante, quasi fossi tu a vivere tutto, e tutti questi colpi di scena nel giro di poco mi faranno impazzire! cioè oddio che figata sono tutta fomentata, seriamente, non riuscirò neanche a farti una recensione decente per quanto sto su di giri

la storia si fa sempre più interessante e accattivante e lascia semplicemente senza fiato, se mai ci riuscissi dovresti farne un libro, perché questo tuo stile è tipico dei racconti che leggo più piacevolmente e mlmlml sei bravissima, mi lasci spiazzata ogni volta. che poi ti dici che fai schifo e mi scrivi ste meraviglie, mortacci tua veramente! apri un attimo gli occhi, perché scrivi da paura e non te lo dicono in abbastanza persone, però sei davvero fantastica e non so neanche come dirtelo in modo da colpirti, però amo leggere i tuoi racconti, amo impersonarmi nelle tue storie, amo entrare a far parte di tutto ciò che dici e amo passare il mio tempo a leggere e rileggere ogni tua parola, perché sembrano sempre fresche, nuove, migliori. quando ti dico che sei un mostro a scrivere non te lo dico tanto per dire e ricambiare i complimenti che mi fai, ma perché mi lasci senza parole nel modo più totale e mi capita di rimanere ferma anche per decine intere di minuti a ripensare alle tue storie e al loro significato. che poi, cazzo, sei davvero profonda e hai mille sfaccettature tutte diverse e una più interessante dell'altra, non basterebbero dieci anni per scomporti e riuscire a capirti fino in fondo. wow. complimenti, sei da paura. ti invidio tanto :')

21/06/12, ore 20:28

Dopo questo capitolo, ti amo ufficialmente bdskjalbdjbsak.
Boh, l'hai scritto davvero bene ed è come se me ne fossi innamorata, boh.
Ogni capitolo migliora sempre di più...e... complimenti.
Proprio sul finale, mi stavo chiedendo:"Che cazzo vuole il professore da Kiam?"
Poi ansia, e poi sorpresa finaleee. Ho detto:"C-come è suo padre?"
Cioè, parlavo da sola mentre leggevo. Sì, dovevi saperlo ahahah
Bellissimo capitolo, davvero. Mi sta prendendo davvero molto questa storia, perché tu ne hai la capacità, donna. Quindi, smettila di dire che fa schifo e fila a scrivere c:
Complimenti di nuovo;

21/06/12, ore 19:31

jugftyijgfcgyufgyucf SCRIVI ODDIO SCRIVI TI PREGO HO IL CUORE IN GOLA seriamente oddio ti prego vai avanti, il cuore mi sta a batte all'impazzata e ho bisogno di andare avanti, oddio oddio oddio, ti prego oddio -implode-

questo capitolo è interessantissimo e scorrevolissimo e l'ho letto in un batter d'occhio, e già questa è una cosa decisamente positiva visto che io sono un sacco lenta e ci metto delle ere a leggermi una storia. però, devo ammetterlo, le tue creazioni mi lasciano sempre in ansia, con il fiato corto e il sudore lungo la schiena, e quando ti dici di non saper scrivere, be', dici solo un mucchio di stronzate perché sei da paura, seriamente. amo il tuo modo di scrivere, di descrivere le cose, di buttar giù i dialoghi – scrivi proprio da dio, seriamente. sei una delle persone che ammiro di più in fatto di scrittura e dovresti smetterla di considerarti una principiante che non è capace a scrivere niente di bello, perché non lo sei e non lo sei mai stata. mi lasci sempre senza parole, seriamente, e dovresti cercare di apprezzare un po' di più il tuo talento, perché ne hai davvero da vendere. sei bravissima.

aggiorna presto, ti prego, perché la tensione mi sta divorando. complimentissimi!

21/06/12, ore 17:35

Oddio aggiorna presto ti prego.
Mi sto interessando sempre di più, e poi il tuo modo di scrivere rapisce in un modo assurdo *u*

19/06/12, ore 23:09

Ciao! Secondo me scrivi bene, mi piace la tua storia
soltanto, secondo me, la tua storia è scritta in maniera ancora un po' troppo ricca di iperboli, con magari un po' troppe parolacce, per quanto io capisca che esse fanno parte del carattere dei personaggi e li rendano più reali. Comunque pollice in su

19/06/12, ore 21:22

Sposami, ti prego!
Come fai a non essere convinta di ciò che scrivi?
Sei un mostro Delfa, seriamente. Non smettere di scrivere perché sennò ti picchio.
E' stupendo leggere le tue storie, scrivi in modo scorrevole e ogni riga rapisce il lettore in un modo meraviglioso.
Complimenti, davvero:)

19/06/12, ore 12:15

SCRIVISCRIVISCRIVISCRIVI. oddio voglio sapere come va avanti, le riflessioni di kiam sono tutte così maledettamente giuste che ti entrano nella testa e ti martellano il cervello per arrivare alla verità; e siccome io la verità non la conosco, vedi di scrivere e chiarire qualcuno di questi rompicapo prima che io impazzisca completamente. cioè, prenditi il tempo che ti serve, ovvio, però scrivi che sei un mostro e mi piace tanto leggere le tue storie :c fosse per me ci passerei pomeriggi a leggerle, se non fosse che le ho già viste e recensite tutte, quindi rileggerle me le farebbe sembrare tutte 'vecchie' e troppo veloci. uffa rraaaghh

vabbè, sul capitolo ti posso dire che è scorrevolissimo, che trasmette benissimo le emozioni di kiam e che ti fa morire di voglia di andare avanti a scoprire la storia, perché hai un modo di scrivere che cattura completamente il lettore e se ne impossessa. la trama è molto bella e migliora giorno dopo giorno, complimenti. sei davvero portata per la scrittura e ti ammiro un sacco, sai?
complimenti vivissimi, sei proprio un mostro a scrivere. da paura. bravissima!

19/06/12, ore 11:44

Sono la prima a recensire questo capitolo? Woah, figooo.
Comunque, è davvero una storia stupenda anche se non l'ho mai recensita prima. Schiusmì, beibe :c
Oddioddioddio, non sono in vena di recensire, però il personaggio di Kiam mi piace davvero molto c:
Boh, complimenti come al solito.
Meriti davvero :33