Special Times
di Stateira

13/01/12, ore 17:15

meravigliosa!!! adoro l'interazione tra james e selene!!! davvero spettacolari!!!

31/10/10, ore 15:23

Ciao Stateira!!!!
E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!!!
Che dire, mi hai lasciato senza parole e con il cuore in mano!!
Sono una madre e so che significa avere figli, anzi figlie, ..... è semplicemente meraviglioso!!
E tu sei GRANDE, DAVVERO GRANDE!!
Scrivi benissimo, ho letto altre tue meraviglie, e la profondità che tocchi è tale che non si può non amare le tue storie, e questa, te lo assicuro, è davvero stupenda, coinvolgente, meravigliosa!!
E vedere uniti tutti, così, con una semplicità e una spontaneità disarmante è una realtà che fa bene al cuore e alla mente, che rende felici nell'animo!!
Sono un'amante delle Draco/Hermione e Draco/Ginny, ma devo essere sincera, mi piacciono moltissimo anche le Draco/Harry, rendono chiaro e stupefacente anche questo mondo che ha tanta dolcezza e sensibilità, e le tue storie ne sono una testimonianza!
Grazie, grazie ancora!!!
Un abbraccio fortissimo e un bacio enorme!!
Ciaoo!!
Nadia

27/07/10, ore 21:50

Questa os è FAN-TA-STI-CA.
Non avevo mai letto niente del genere prima d'ora... ed è davvero meraviglioso poter vivere attraverso le tue parole una tale realtà.
Il piccolo James è veramente adorabile... *___________* e in combutta con Selene penso sia un vero peperoncino! :P
Un Natale stupendo per Draco, ma anche per Harry e il resto della combriccola. Mi è piaciuto tanto il momento di leggerezza provocato dal vischio.
Complimenti.

13/05/09, ore 18:52

"Il mio primo maglione di Molly" XD che carinooooooo devo assolutamente leggere "fathers"...! E' un'OBBLIGO ormai!!!!! E' troppo pucciosa questa ficcy!!!!! Selene e James sono troppo carini <33 che belli che belli che belli!!!! KiSs Imoto^^

09/12/07, ore 14:24

tenerissima!! l'ho letta prima di leggere la prima MM di fathers..bella la scena del vischio.....sai che mi ero accorta della citazione della maglietta hard rock? ne ha una il mio fratellino!! un bacioo!!miky

06/10/07, ore 00:33

bellissima bellissima james e stupendo e dolcissimo la scena del vischio tra draco ed harry è magnifica davvero ... l'ho letta solo adesso perche prima nn ci avevo ftt caso cmq di nuovo complimenti sta

01/09/07, ore 01:14

Peccato che qui in Italia il vischio usi poco, sento l'improvviso desiderio di guarnirmene tutta la casa... ma con la fortuna che ho, se lo facessi verrebbe a trovarmi Malocchio Moody, che per simpatico che sia, non è proprio il mio tipo... Fa-vo-lo-si i due piccoli!!! :-))

evenstar
16/01/07, ore 15:49

Come direbbe il puffo quattrocchi (che non so perchè mi è tornato in mente dopo 20 anni che non guardo i puffi) io odio le Harry/Draco. Ti chiederari perchè quindi mi sono messa a leggere questa storia... perchè mi piacciono le Tonks/Lupin (sì beh si parla più di dipendenza che di mero piacere...). Quindi, tralasciando la parte Draco/Harry ti posso dire che James è troppo puccioso, è bellissimo quel bimbetto e Draco a fare il papà mi piace tantissimo, un pò meno Harry che mi sembrava più sull'imbranato. L'idea del Natale tutti insieme è ottima, un'atmosfera famigliare che neanche nelle famiglie "vere" si ha. Selene che fa da cuginetta grande è una forza, tre anni di saggezza che non possono non fare sorridere. Ho perso un pò il filo del discorso ma, tanto per cocludere in tempi rapidi, nonostante un pairing non amato la storia mi è piaciuta. Ah, mi dimenticavo, ho anche apprezzato molto la rivincia di Harry con il vischio e l'accenno sider. Ciao

13/01/07, ore 20:56

tesoro che è james!!! bimbetto puccioso! comunque la storia è bella, molto bella.. soprattutto quando spunta fuori il piccolo puffo (james)!

MORFEa
07/01/07, ore 21:52

Non ho parole... solo bellissima!!! Soprattutto la parte del vischio... però, che birichino quel James!!!!! compliments bax

04/01/07, ore 14:33

Splendida, meravigliosa, fantastica!! E' stato davvero bello poter leggere qualcosa con un bimbo di Harry and Draco, sono così dolci come genitori...! Poi il nome è stato tenerissimo: James... Un'idea davvero geniale Stateira! E poi naturalmente mi è piaciuto tantissimo leggere di Remus e Ninph... ehm, Tonks! X° Mi piace davvero tanto quella ship! { fantastica la scena del maglione Griffondor, povero Drake XD } .Freddie.

02/01/07, ore 18:29

Sono arrivata anch'io!! Con un bel po' di ritardo, ma ce l'ho fatta!! Mi perdoni sorellona, vero?? Caro cucciolotto James! Inutile dire che adoro quel bambino. E anche la nostra Sely!! Che splendida quando fa la cugina maggiore! Che dici, iniziamo un bella serie di "Le mirabolanti avventure di Sely e James"? Così, tanto per fare qualcosa, visto i tuoi "molto poco" numerosi progetti. E Sev col rametto di vischio in testa!! Chissà chi ha dovuto baciare. E tu, Rem... mai lasciare la bimba in mano a lui, Moody e ai gemelli. Ascolta sempre i consigli di Tonks (don't call me Nymphadora, Remus!). E Harry e Draco che imboccano James... ah... che belle coppie di genitori felici!!

02/01/07, ore 04:18

Muahahah!!!ma dio mio, possibile che ogni volta che ti recensisco debba iniziare così??!?! Si si si, lo so, sono monotona, ma è la genuina reazione che ho davanti ai tuoi capolavori!!! XDDD Brava, brava, un altro lavoretto coi fiocchi, anche se devo dirlo, preferisco i tuoi elaborati a rainting più alto...ehem...^//////////^' coooooomunque ho da dirti una sola parola prima di accomiadarci -N.d. Stat Madonna mia, ma questa non dorme mai?!?? Ma che è, un vampiro?? XXXD- ed è: Tao!!! Bellissimo James!!! Uahahahahah!!! Che pulciotto!!! -N.d. Stat meno male che era una...'-_- Notte notte, Stateirucciola -mioddio, non chiedermi da dove sia uscito, non ne ho idea!!!- alla prossima, e fa che sia presto!! Bacio! Janet

28/12/06, ore 14:05

Che bella! Quanto è dolce! Hermione è stata subdolamente geniale con il vischio... Anche se James è egocentrico come papà Draco... E quando Harry fa le smorfie a Draco e James lo vede... Fantastico!! Di sicuro il modo migliore per augurare buon Natale!

Diavolettadark
28/12/06, ore 04:29

tille tille^^ ho adorato questa shottina.stupendissisissima. meravigliosa.divertente e commovente.un bacio.amo tutte le tue ficcy