Hey.. together we make a good team
di sherry adler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/05/19, ore 00:28

Ciao :) hai concluso la long finction abbastanza bene :)
Gin è morto anche se è brutto da dirsi è giusto che Shiho si sia vendicata dopo quello che le ha fatto ù.ù
Il rapporto d'amicizia tra il dective di Beika e la scienziata mi piace molto sopratutto quando Shihichi afferma che lei non sarà mai sola <3
Con l'ultima frase si spiega da dove deriva il titolo della ff XD
Insomma davvero un finale molto carino poi la litigata su chi si deve sposare prima è davvero esilarante XD
Mi piacerebbe leggere un seguito di questa ff :)
Certo che dimenticarsi del proprio compleanno deve essere proprio depressa...
Come ti scrivo sempre non ci sono errori di battitura, sarò noiosa ma essendo una cosa rara e positiva dal mio punto di vista preferisco fartelo notare ;)
Inoltre la cosa più bella dell'intero capitolo è che Ai e Conan non esistono più perchè sono tornati definitivamente ad essere adulti tutto merito della genialità di Shiho *me che grida yatta e saltella sul posto alzando le braccia al cielo"
Un saluto da suomi25 :)

25/05/19, ore 00:07

Ciao :) questo capitolo è molto triste ç_ç non mi aspettavo la morte di Jack *me che si sente il cuore che va in frantumi* mi sarebbe piaciuti che fosse sopravvissuto e avesse una relazione stabile con Shiho ma non accadrà mai sigh...
Per il resto il combattimento è descritto molto bene mi è piaciuto :)
Riuscirà la scienziata a vendicarsi della morte di Jack? Io spero di si ù.ù
Tutto sommato Makoto e Sonoko sono una bella coppia anche se non hai scritto molto su di loro mi piace come li hai descritti :)
Bellissimo il momento in cui Ran scopre che i suoi dubbi sono fondati! E' stato un bel colpo di scena speriamo che non litighino per questo motivo *me che incrocia le dita*
Un saluto e al prossimo capitolo da suomi25 :)
P.S anche in questo capitolo non ci sono errori di battitura :) mi sembra corretto fartelo notare XD
(Recensione modificata il 25/05/2019 - 12:07 am)

24/05/19, ore 00:51

Ciao :) la situazione si fa interessante e complicata ù.ù
Riusciranno Heiji, Shinichi e Jack a salvare le loro amate dai due dell'organizzazione in nero Vodka e Jack? Cosa accadrà quando questi ultimi scopriranno che Shinichi come afferma Ran è ancora vivo? E Sherry alias Shiho risponderà alla domanda?
Non vedo l'ora di conoscere la risposta a questi interrogativi :)
Inoltre aggiungo che anche in questo capitolo non ci sono errori di battitura da questo punto di vista sei praticamente impeccabile anche il tuo modo di scrivere è piacevole :)
Un saluto e alla prossima da suomi25 :)

24/05/19, ore 00:35

Ciao :) molto carino come capitolo sopratutto la parte in cui Goro è geloso di Ran e Shinichi mi ha strappato un sorriso :)
Riusciranno Jack, Shinichi e Heiji a trovare in tempo Shiho? E sopratutto a non farsi ammazzare?
Spero che Ran e Kazuha arrivino in tempo e non si mettano nei guai ù.ù inoltre mi ha sorpreso che Sonoko abbia intuito che sia successo qualcosa alla sua amica Ran è un bel colpo di scena e sopratutto interessante ;)
Alla prossima e un saluto da suomi25 :)
P.S anche in questo capitolo non ci sono errori di battitura è davvero incredibile!

23/05/19, ore 00:48

Ciao :) ho appena terminato di leggere questo capitolo :)
Spero che adesso che è svenuta Shiho non sia rintracciata dagli uomini in nero ù.ù e che Jack rimanga al sicuro nella grotta (comincio a provare simpatia per lui ù.ù)
Shinichi dice a Ran di amarla non mi aspettavo una dichiarazione per telefono O.O
Wow Ran potrebbe vincere l'oscar come miglior attrice XD Goro non ha sospettato nulla del vero motivo dietro la richiesta della figlia ù.ù
Ho l'impressione che i due detective liceali non saranno per niente felici di sapere che le ragazze che amano sono sulle tracce di Shiho e dei suoi rapitori credo che gli aspetterà una bella sorpresa.
Anche in questo capitolo come nella maggior parte dei chappy di questa long non ci sono errori di battitura :)

23/05/19, ore 00:33

Ciao :) che bel capitolo carico di azione, mistero e romanticismo *-*
Come prima cosa devo ammettere che la scena finale di Shinichi che bacia Ran nel sonno è tenerissima *-* poi aggiungerei che la coppia JackXShiho mi piace molto come l'hai resa anche l'accenno di scena hot mi piace per inciso lo sapevo che tra quei due ci sarebbe stato qualcosa ù.ù
Chissà se i due detective troveranno i due fuggiaschi o saranno Vodka e Gin a trovarli per primi? Sono curiosa di sapere la risposta ù.ù
Mi è piaciuta anche la scena della lotta hai inserito un bel colpo di scena ;)
Anche in questo capitolo non è presente alcun errore di battitura :)

23/05/19, ore 00:12

Ciao :) ho appena terminato di leggere questo capitolo ricco di colpi di scena :)
Sono curiosa di sapere se Shiho riuscirà a sopravvivere e se riusciranno a trovarla e liberarla in tempo :)
Per sua fortuna Kazuha non sa chi si nasconde dietro il suo rapimento altrimenti sarebbe nei guai fino al collo ù.ù
Rispondendo alle tue domande è un capitolo abbastanza avvincente e sinceramente l'hai reso bene :)
Molto tenere le varie coppie sopratutto Ran e Shinichi <3
Un saluto e al prossimo capitolo da suomi25 :)
P.S ho dimenticato di scrivere che in questo capitolo non è presente alcun errore di battitura :)

22/05/19, ore 23:50

Ciao :) è uno dei capitoli più interessati che ho letto finora di questa ff :D
Finalmente Kazuha è libera! Meno male che Shiho è riuscita ad aiutarla distraendo gli uomini di guardia ù.ù peccato che se non fosse stato per Jack sarebbe finita molto male...
Io suppongo che Jack provi qualcosa per la biondina se così fosse chissà se ci sarà un futuro tra i due ù.ù
Come al solito Shinichi è il più sveglio del gruppo dato che è stato l'unico ad accorgersi che Shiho stava mentendo!
Speriamo che i nostri eroi riescano a salvare Shiho dalle grinfie di Gin :)
Ho notato un paio di errori di battitura se vuoi te li indico :) fammi sapere ;)
Un saluto da suomi25 e alla prossima :)

21/05/19, ore 23:57

Ciao :) mi piace molto questo capitolo :)
Spero che Shiho stia bene ù.ù cmq i miei sospetti erano fondati c'era Gin dell'organizzazione in nero dietro il rapimento di Kazuha.
Riusciranno i nostri detective preferiti a salvare Shiho e Kazuha? E cosa vorrà Gin e Jack da Shiho?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come proseguirà la storia :D
Anche in questo capitolo come i precedenti non c'è alcun errore di battitura :)

21/05/19, ore 00:44

Ciao :) ho appena terminato di leggere questo capitolo :)
Ho notato che la storia comincia ad entrare nel vivo :)
Finalmente Kazuha si sveglia anche se non lo rimane per molto :( speriamo che i due detective liceali risolvano rapidamente gli indizi ù.ù
Chi sarà la persona che osserva la villa di Shinichi e Shiho? Io sospetto sia qualcuno dell'organizzazione in nero :)
Come nei capitoli precedenti non ho notato nessun errore di battitura :) hai un ottimo metodo evidentemente :D
Spero che Shinichi e Shiho riescano a mantenere le loro sembianze da adulti per tutta la durata del caso e se possibile anche per sempre ;)

19/05/19, ore 01:02

Ciao :) interessante come capitolo :)
Sono curiosa di scoprire chi sarà stato a commissionare il rapimento di Kazuha anche se sospetto sia stato un membro dell'organizzazione in nero ù.ù.
Inoltre spero che trovino in tempo Kazuha e che si salvi...
Riusciranno Shinichi e Shiho a mantenere "la trasformazione" per tutta la durata dell'indagine? E gli indizi lasciati ai 4 ragazzi saranno tutti uguali?
Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo :)
Come nei capitoli precedenti non ho trovato alcun errore di battitura :)
Per ora devo ammettere che la ff ha una buona dose di mistero e colpi di scena come dovrebbe essere visto che l'anime si basa su questo :)

18/05/19, ore 00:57

Ciao :) questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto il colpo di scena finale :)
Anche questo capitolo come i precedenti non presenta alcun errore di battitura :)
Riusciranno a risolvere il caso? E sopratutto perchè Jack ha rapito Kazuha?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Ran e Shinichi sono molto teneri insieme *-*
Un saluto da suomi25 e alla prossima :)
P.S anche se il capitolo è corto è molto scorrevole ;)

17/05/19, ore 00:51

Ciao :) questo capitolo anche se corto è molto interessante :)
Non mi sorprende che Ran pensi che Shinichi non verrà ù.ù e invece avrà una bella sorpresa ;)
In questo capitolo come nel precedente gli errori di battitura sono totalmente assenti ottimo lavoro! :D
Non vedo l'ora di sapere chi è il membro dell'organizzazione in nero che scopre che Ai e Sherry sono la stessa persona anche se sospetto si tratti di Gin.

15/05/19, ore 00:51

Ciao :) molto interessante come inizio di questa long :)
Ho notato che il capitolo anche se corto è molto scorrevole e sopratutto l'assenza di errori di battitura complimenti!
Di solito è molto difficile che un'autore non ne faccia :D quindi immagino tu l'abbia riletta molte volte :)
Scommetto che il misterioso individuo sia uno dell'organizzazione in nero magari Gin visto che ne parlava in precedenza Ai alias Shiho.
Un saluto al prossimo capitolo da suomi25 :)

21/09/12, ore 01:33

Cara Sherry,
mi è piaciuta molto,
il fatto che sherry abbia tanti amici è commovente,
davvero,
la sopresa del compleanno fondamentale,
gli ha ridato il sorriso,
l'organizzazione morta,
ai e conan ritornano shiho e shinichi,
tutto come dovrebbe essere,
e shiho è contenta,
con il suo gruppo,
sono felice di aver letto questa storia,
ti aspetto alla prossima,
ciaoooooooooooooooo