Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: sherry adler    19/09/2012    6 recensioni
Shinichi agì d'impulso. Non appena gli fu davanti, la strinse tra le sue braccia e la sollevò da terra. gli era mancata, gli erano mancati i suoi profondi occhi color lilla, gli erano mancati i suoi lunghi capelli profumati.
Quell'abbraccio sembrò durare ore.
Heiji fissò la scena inizialmente con gli occhi spalancati, poi decise che per il momento li avrebbe lasciati in pace: di tempo, per prendere in giro l'amico, ne avrebbe avuto.
Si limitò ad alzarsi con il sorriso sotto i baffi e a rientrare nella stanza di Kazuha.
I due si sciolsero dall'abbraccio completamente rossi in viso.
-Allora Shinichi? Raccontami tutto!- disse Ran cominciando a levarsi i guanti dalle mani.
Tratto dal Capitolo VIII.
e' la mia prima ff, fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey... Together we make a good team!







Capitolo XIV°:
Hey.. together we make a good team!!







-GIN!! Fermati Gin!!- Urlava.
Lo vide e aumentò la velocità.
Non lo sapeva nemmeno lei chi le stava dando tutte quelle forze.
-GIN LO HAI UCCISO!-
Gin si girò, e con la pistola in mano le sorrise.
 
L'uomo dai capelli lunghi e quasi bianchi si voltò verso di lei.
Aveva la pistola stretta nella mano e le sorrideva.
-Oh.. Allora vorrà dire che lo...- 
Quella frase però, non riuscì mai a terminarla.
Dalla pistola di Shiho era partito un colpo di pistola, accompagnato dalla sua voce che diceva - Va all'inferno Gin!-
Poi, piano piano i colori che prima erano nitidi e ben definiti cominciarono a sbiadire, fino ad arrivare al buio.
Nero.
 
 
 
---°---
 
Due Giorni Dopo..
 
 
Shiho aprì gli occhi molto lentamente.
Cercò di capire da dove provenisse tutta quella luce.
Poi capì.
Era distesa su un lettino, coperta fino al petto da un lenzuolo celestino. Il braccio sinistro era completamente bendato, mentre al destro le era stata attaccata una flebo.
Era in ospedale.
Come ci era finita lì? Che cosa era successo dopo che..
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta che conduceva nella sua camera.
La persona che era dall'altra parte non attese una risposta, ma entrò sicura.
Quella persona era Shinichi Kudo.
-Ciao..- esordì lei con voce flebile.
-'Giorno Shiho.- Shinichi faceva ancora fatica a chiamarla con quel nome.
-Shinichi, Gin è..- 
-Morto? Si- disse con voce ferma.
Le era corso dietro subito dopo averla vista scappare nella direzione del biondo. Era ferita, e avrebbe potuto farsi male.
Quando l'aveva raggiunta aveva trovato i due corpi distesi per terra, l'unica differenza è che nella testa di Gin era conficcato un proiettile.
La giovane scienziata si fece cupa.
Quello voleva dire che tutto ciò che aveva passato non era solo un terribile incubo. 
Era stata realtà.
-Quindi Jack è..- Non trovava il coraggio di dire quella parola.
Shinichi annuì.
Jack era morto.
Jack non c'era più.
Il destino l'aveva lasciata sola un'altra volta; Shinichi sembrò poter leggere i suoi pensieri.
-Shiho.. tu non sarai mai sola.. ci siamo noi.. ci sono Io!- disse asciugando la lacrima che le aveva rigato la guancia.
La scienziata appoggiò la testa alla spalla del detective di Beika, e lui la strinse a sè per qualche minuto.
- Torniamo a casa-
 
 
---°---
 
Erano passati già due mesi dalla morte di Gin e Vodka.
Erano passati già due mesi dalla morte di Ishimaru Takeshi.
Sì, perchè quello era il vero nome di Jack. 
Erano passati due mesi, e non c'era giorno in cui Shiho non sentisse la sua mancanza.
Per cercare dei non pensare a Takeshi si era buttata a capofitto nelle ricerche per l'antidoto, e finalmente ci era riuscita...L'aveva trovato.
Shiho e Shinichi erano finalmente tornati Shiho e Shinichi.
Niente più Ai, niente più Conan.
Shinichi era riuscito finalmente a spiegare a Ran la lunga storia dell'organizzazione e lei gli aveva gettato le braccia al collo piangendo.
Heiji era riuscito a dichiararsi a Kazuha, che però lo aveva cominciato a picchiare non appena Ran le confidò che lui era a conoscenza dell'identità segreta di Conan.
 
 
bip bip.. bip bip
Il cellulare di Shiho cominciò a vibrare e lei, con un movimento che non definirei ''scattante'', si alzò dal letto sul quale era comodamente distesa e andò a prenderlo.
Era un messaggio di Shinichi.
-E ora che diavolo vuole questo detective da strapazzo?- 
''Ehi Shiho-chan! Mi chiedevo se stasera ti andava di venire da me a cena! ci sono anche Ran e gli altri!! Ti prego, non dire di no come hai fatto gli ultimi tre mesi a questa parte!''
-Tsk- disse alzando un sopracciglio.
La giovane scienziata scese in salotto, dove trovò il Dottor Agasa intento a guardare un documentario sulle nuove tecnologie.
-Hai intenzione di dirgli No un'altra volta?- le chiese senza staccare gli occhi dallo schermo della televisione.
-No.. credo che questa volta ci andrò- 
Il dottor Agasa si girò verso quella che un tempo era stata la ''piccola Ai'' e le sorrise.
Shiho sorrise e appoggiò il cellulare sul tavolino di vetro che c'era davanti al divano, poi corse di nuovo su urlando -Faccio la doccia, avverti Shinichi che accetto!!-
-Sicuro!!- rispose di rimando l'uomo barbuto, che intanto aveva preso il cellulare di Shiho e stava componendo il numero di Shinichi.
tuu..tuu..
-Pronto Shinichi??..Si, ha accettato, quindi datevi una mossa!-
poi chiuse la chiamata e riappoggiò il telefono sul tavolino, con aria indifferente.
 
L'ora di cena era arrivata, e Shiho era difronte al cancello di villa Kudo.
Suonò il campanello e la porta si aprì da sola, lentamente, conducendola in un luogo buio.
-Hei.. Shinichi?? Ran?? Kazuh..-
Non riuscì a finire l'elenco dei nomi, che d'improvviso le luci della sala si accesero.
Davanti a lei erano comparsi Shinichi, Heiji e Makoto, che in mano avevano una bottiglia di spumante, e dietro c'erano Sonoko, Kazuha e Ran che sorridevano e le facevano cenno di venire avanti.
-Scu..scusate, mi sono persa qualcosa?-
-Ma come.. non hai capito?- sulla fronte di Shinichi si era formata un'enorme goccia.
-Ehm.. no, in realtà no..AH ci sono!! Si sposa qualcuno?-
-Ehi Shiho.. vabè che il matrimonio di Shinichi e Ran è molto vicino, ma non esagerare!!
-Ma sentitelo.. tsk.. ti sposerai prima tu!!-
-No.. prima tu!-
-No!! Prima tu!!-
I due detective si erano messi faccia a faccia, lasciando Shiho ancora più confusa.
-BAAAAASTA!-
Urlò Sonoko, che si era avvicinata e aveva preso i due ragazzi per le orecchie.
-Forse voi non avete capito! Quì.. quella che si sposa per prima.. Sono IO!-
Dopo quell'affermazione era calato il silenzio tombale e gli occhi di tutti erano puntati su quei tre.
Dopo qualche secondo scoppiarono tutti a ridere, persino Shiho stava ridendo di gusto.
-Vabè.. la cosa è un po' degenerata Shiho.. comunque..- esordì Ran.
-..non siamo quì per festeggiare nessun matrimonio!- concluse Kazuha.
Shiho ancora confusa. Caspita, ma quanto gli ci voleva ad arrivare al dunque?
-Tanti auguri Shihooo!!- dissero tutti quanti in coro, facendo saltare i tappi degli spumanti.
Si portò le mani al viso incredula.
Tutto quello era stato organizzato per lei.. per festeggiare il suo compleanno!
-G..grazie ragazzi!!- fu tutto quello che riuscì a dire prima di abbracciarli forte.
-Modestamente è stata un'idea del detective Hattori, Heiji Ha..Haioo!-
Kazuha aveva già perso la pazienza: gli aveva assestato un cazzotto in testa -Non è vero.. è stata un'idea di Ran!-
Shiho cercò lo sguardo della karteka, e quando lo vide le sorrise.
Ran ricambiò con un sorriso dei più sinceri.
Perchè era questo quello che Shiho si meritava: Sincerità, e qualcuno che le volesse veramente bene.
 
La serata passò velocemente tra patatine, spumante, scherzi, risate, schiaffi e calci (indovinate da chi! ^^)... E mentre tutti erano in salotto a giocare a carte, Shiho si allontanò per qualche istante dicendo di andare in bagno.
Si era appoggiata al vetro della finestra di un altro piccolo salottino e guardava i fiocchi di neve scendere sull'erba.
-Non vorrai stare qui ancora molto!-
-Shinichi... Mi hai fatto paura! No.. arrivo!-
Lui la guardò negli occhi e lei non riuscì a trattenersi dall'abbracciarlo, poi scoppiò a piangere.
Lui le accarezzò la testa e strinse la presa su di lei, per farle capire che non l'avrebbe mai lasciata.. non l'avrebbe mai lasciata sola.
Per Shinichi, Shiho era la sorella ''mancata'', e lo stesso per lei.
I due si sciolsero dall'abbraccio e lei si asciugò le lacrime, poi gli fece cenno di tornare di là.. Lei li avrebbe raggiunti qualche secondo dopo.
Non appena rientrò dentro vide Sonoko che baciava intensamente il suo ragazzo e gli altri che la stavano a guardare.
Non appena si fu staccata disse -Bene Ran.. sono convinta che tu non riusciresti mai a fare una cosa del genere con il tuo Shinichi!-
Ran divenne improvvisamente rossa e non ebbe il tempo di rispondere, perchè alla proposta di Sonoko aveva risposto Shinichi.
Aveva preso tra le mani il viso di Ran e la stava baciando.
Ma non era un bacio come quello scambiato in ospedale.
Sembrò durare secoli.. Ad un tratto da quanta foga e passione ci avevano messo si erano ritrovati distesi sopra il divano, uno sopra l'altra.
Fortuna che si seppero trattenere!
-Sua altezza Sonoko.. è soddisfatta??- chiese provocatorio Shinichi. Dopotutto doveva riprendersi un sacco di rivincite!
L'intero gruppo scoppiò a ridere.
E mentre quella risata riecheggiava per tutta la casa, se non per tutto il vicinato, Shiho ripensò a tutte le loro avventure.
-Eh si... Tutti insieme siamo proprio un bel gruppo!- si disse nella mente.
Yesss...
...Together We Make a Good Team...




Sherry's Corner:

Konnichiwa a tutti!!! Allora mi scuso per il gran macello che ho combinato la scorsa volta.. anche se sono convinta che non sia stata colpa mia, ma del pacco del mio Pc!
Allora.. che dire?? Io purtroppo non so più che dire.. apparte che mi dispiace veramente tanto che questa FF sia finita.
Ci ho messo cuore e anima per farla al meglio.. e devo dire che per essere la prima sono abbastanza soddisfatta..
Insomma.. pensavo di essere un disastro ^^!!
Ma ancora non è finita!!!
State tranquilli che io tornerò a scrivere già da domani.. con una nuova long!!
Ma NIEEEENTE anticipazioni! :) :)
Mi farebbe molto piacere avere i vostri pareri anche su questo capitolo, che forse è anche quello più importante essendo l'ultimo!
Vi ho deluso nell'epilogo?? Ho tralasciato qualcosa? Vi aspettavate qualcos'altro??
Beh.. non resta che farmelo sapere :) :)
Mi sento anche in doverissimo di ringraziare
 Black Princy, Elaisa01, ShellingFord, Shinichi e ran amore e Shinichi Kudo per aver inserito la storia tra le preferite.
Un GRAAAAZIE veramente enorme a tutti quelli che hanno recensito, e che quindi hanno contribuito alla realizzazione di questa ff, ovvero:
Black_Princy, Shinichi e ran amore, Elaisa01, Mangakagirl, Hoshi Kudo, Crystal Alchemist, A_Classic_GiRL, Aly99 e _Vero_Chan.

Ovviamente un mega Grazie va anche alle persone che hanno soltanto letto la mia storia con pazienza!
Beh...Non so più che dire!!
Ah si!!
Vi aspetto tutti alla prossima ff!! :')


xxx Sherry Adler

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: sherry adler