L'ho fatto per te, lo giuro
di Debby Malfoy

Kiara
02/01/07, ore 19:41

E' bellissima,mi è piaciuta molto! Sei davvero brava a scrivere, per favore continuala!!

30/12/06, ore 22:55

Vogliosaperedicosaparlavailsogno Vogliosaperedicosaparlavailsogno Vogliosaperedicosaparlavailsogno xD
se non l'hai capito sono un po' curioso ^_^
complimenti, un po' cortino (come l'altro però =P) ma incisivo.. e soprattutto ti lascia la voglia di continuare ^_^
a presto! ciao ciao!
Claudio

Mary Cry
28/12/06, ore 23:10

Cosa deve dire Harry a Ron???? Resterò con qst dubbio x tanto T.T! Cmq buon anno in anticipo

Ginny_Potter
28/12/06, ore 22:17

Brava ^^ ma cerca di allungare un po i capitoli se riesci! Molto bene comunque!

28/12/06, ore 21:56

E??? No ç____ç devo sapere che cosa ha da dire Ron ad Hermione!!!! *___* mi piace mi piace!!!!!! Continuala presto!

28/12/06, ore 20:28

ahhhhh questa storia mi sta prendendo tantissimo...continua continua voglio sapere il sogno che ha fatto harry su herm e cosa le dirà ron...ti prego aggiorna presto... ah e complimenti per tell me a lie(scusa se nn ho recensito) è bellissima anche se triste... sn contenta che la stai continuandoXD Brava continua così Baci rupertmania ;)

Emma94
28/12/06, ore 20:25

Sinceramente? Detto fuori dai denti? Da friend a friend? Avrei preferito se tu avessi messo un capitolo più lungo...si capisce solo che in un qualche remoto modo Hermione è in pericolo! Fai capitoli più lunghi perchè così la storia non rende bene. Non dico che tu scrive male, non è mia intenzione, anzi...però allunga, insomma, praticamente non hai detto niente! Ti consiglio, il prossimo aggiornamento, di scrivere veramente molto di più perchè non è bello avere una storia troppo "spezzettata". Capisco tu voglia fare una long-fic, ma così non è molto bello! Spero tu abbia capito, ovviamente non ti voglio offendere, è una mia impressione! Comunque, a parte questo, brava! Se riesci mandami il secondo capitolo della nostra via e-mail, perchè la voglio leggere! Ciao, e non ti offendere, tu lo sai che ti voglio un mondo di bene!

Mary Cry
26/12/06, ore 22:40

Aridaiete! Se devi continuare? Certo ke devi se no io rimango col fiato sospeso! P.S.: continua presto ke domani parto e nn voglio aspettare fino al 7!

26/12/06, ore 14:48

Sono felice che hai deciso di farci una vera e propria storia!!! Ti seguirò!!! complimenti l'inizio sembra interessante!

26/12/06, ore 12:16

il seguito si preannuncia interessante, sisi ^^
quell'ultima enigmatica frase mi aumenta ancor più la voglia di leggerla =P
Ergo (che termini aulici xD) aspetto con impazienza di sapere come andrà a finire (perchè andrà a finire bene vero? <_<)
ciauu!
Claudio

Emma94
26/12/06, ore 11:47

Ciao bellissima! Grazie per aver seguito il mio consiglio! In effetti sta venendo proprio bene! Niente de dire se non che mi piace molto! Continuala! Caio Ti voglio bene!!! :::----)))