Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debby Malfoy    28/12/2006    7 recensioni
" Vedere Ron gli aveva fatto venire in mente una cosa. Il vero motivo per cui desiderava vedere e arlare co l'amico. " Il sequel di " Tell me a lie "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’HO FATTO PER TE, LO GIURO


- Ron, ti devo parlare. In privato.- disse Harry volgendo il suo sguardo a Ginny.
- Sempre uguali voi uomini!- esclamò la bella rossa prima di uscire dalla stanza con aria scocciata.
Harry si accomodò sul letto di fronte a quello di Ron, sul quale il suo amico stava seduto torturando un buco nel lenzuolo, che diventava via via sempre più grande.
- Cosa c’è Harry?- chiese il giovane Weasley dopo qualche minuto di silenzio, ormai vinto dalla curiosità.
- Beh…è difficile da dire…mi devi promettere che mi rivolgerai ancora la parola dopo che avrò smesso di parlare!-
Lo sguardo del moretto aveva qualcosa di strano…
- Harry, così mi spaventi!- esclamò Ron preoccupato.
Potter si alzò dal letto, percorrendo la stanza in tutta la sua lunghezza.
Era visibilmente agitato…e questo era quello che turbava Ron più di ogni altra cosa. Che Voldemort ne avesse combinata un’altra delle sue?
- Stanotte ho fatto un sogno strano…Voldemort…- e qui Harry si bloccò, osservando l’amico rabbrividire al suono del nome dell’Oscuro Signore.
- …stava parlando con Codaliscia. Parlavano…di te, di me e…di Hermione.-
- Hermione? Cosa significa?-
Il rosso si alzò di scatto.
- E qui ti volevo…- disse Harry, cercando le parole adatte per spiegare le circostanze.
Doveva stare molto attento: perché, a volte, le parole possono ferire più di qualsiasi arma o magia.


***

Molly Weasley era intenta a sbucciare una patata, quando…
- Signora Weasley!- una voce la fece sobbalzare.
Spaventata si voltò di scatto, ma la sua espressione tesa si mutò subito in un sorriso nel vedere…
- Hermione! Ti aspettavo solo stasera!- disse felice e sollevata.
- Lo so…ma ho deciso di farvi una sorpresa! Spero non vi dispiaccia…- aggiunse Hermione, lievemente imbarazzata.
- Affatto cara! Siamo molto contenti! E’ meglio che tu vada a salutare Ron…- e sorrise maliziosa.
-Oh…va bene…- rispose la riccia arrossendo vistosamente.
Salì le scale velocemente…non vedeva l’ora di riabbracciare il suo Ron!
Sistemandosi bene i jeans e la maglietta bussò alla porta.
- Avanti!- gridò Ron.
Nel vedere spuntare la ragazza, Weasley arrossì in zona orecchie.
- Herm!- disse Harry correndo ad abbracciare l’amica.
- Oh, Harry, anche tu qui!- esclamò la riccia, felice.
- A tavola ragazzi!- la soave voce di Molly interruppe i saluti.
Harry fu il primo a giungere in cucina, facendo in modo di lasciare Ron ed Hermione un po’ da soli.
Dopo essersi salutati come si deve, iniziarono a parlare delle vacanze, dei G.U.F.O…
- Ron, potevi fare decisamente di più!- disse Hermione con tono saccente.
- Certo…a proposito…dopo…ehm…ti devo parlare.- Ron abbassò lo sguardo.
Sarebbe stato tremendamente difficile…ma per lei questo ed altro.



FINEEE 2 CHAP!!! RINGRAZIO:
EMMA94
FLYINGSTAR16
MARY CRY
GIULY WEASLEY

RECENSITE E DITEMI CHE NE PENSATE!!!! 1 KISS DEBBY
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy