Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debby Malfoy    26/12/2006    4 recensioni
" Vedere Ron gli aveva fatto venire in mente una cosa. Il vero motivo per cui desiderava vedere e arlare co l'amico. " Il sequel di " Tell me a lie "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’HO FATTO PER TE, LO GIURO







AVVISO: salve a tutti!!!! Prima di iniziare, vorrei dire due cosette: iniziamo dai ringraziamenti…che vanno a tutti coloro che hanno recensito a “ Tell me a lie ” !!!!! E cioè:

paolalla: grazie mille!!! Continua a recensire!!! ^ ^ baci

Herm90: grazie anche a te…comunque Herm e Ron sono stati insieme, ma poi si sono lasciati perché…lo scoprirai leggendo!!!! Continua a recensire, bacioni!

Giuly Weasley: grazie…spero che continuerai a leggere e recensire!!!! Kiss

Nico: grazie per aver recensito…continua a seguirmiJ !!!! baci

karmy Granger: grazie grazie grazie…continua a recensire!!!! Bacio

Emma94: a te, naturalmente, un grazie particolare…come vedi ho deciso di seguire il tuo consiglio e farne una vera e propria fic!!! Continua a recensire e a darmi consigli!!! Baci tvttttb

Mary Cry: grazie per aver commentato…per sapere come andrà a finire…continua a seguirmi!! Bacioni

Giuggy: grazie 10000000….continua a recensire!!!! Baci ^^

Flyingstar16: grazie anche a te…ho deciso di fare una vera e propria storia… ma, naturalmente, capiremo anche i motivi che hanno spinto Ron a lasciare Herm!!! Bacioni ^ ^

Ho deciso di fare una vera e propria storia, partendo dal principio…beh, buona lettura!!!!





Non un alito di vento, in quella calda sera d’estate.
Nella Londra babbana tutto sembrava tranquillo: era mezzanotte e un buio tetro avvolgeva le case circostanti.
Una via spiccava fra le altre, per l’ordine e la bellezza delle villette: Privet Drive.
Ma , volgendo il nostro sguardo al numero 4 della via citata prima, potremmo notare un adolescente, i capelli neri e spettinati, gli occhi verdi e luminosi, scosso da un sonno agitato.
E se solo avessimo aspettato cinque minuti in più, avremmo sentito un urlo spaventato e sofferente squarciare il silenzio.

*                                *                                    *                                    *

- Potter!!!- l’urlo di Vernon Dursley fece trasalire Harry Potter.
- Arrivo!- disse in tutta risposta il ragazzo, prendendo il baule appoggiato sul letto e la gabbia di una bellissima civetta bianca, Edvige, la quale l’osservava con aria offesa.
- Non guardarmi così!- iniziò Harry. – Se Dio vuole, da oggi inizierà una nuova vita. Per te e per me.-
Scese velocemente le scale che conducevano al piano di sotto, per poi trovare due occhi che lo squadravano malignamente.
- Molto bene. A che ora?- chiese zio Vernon con voce impaziente.
Harry guardò l’orologio.
- Proprio…adesso. – rispose, cercando di nascondere l’immensa felicità che provava.
In quell’esatto momento, un uomo dai capelli rossi apparve nel camino del salotto, con un enorme sorriso stampato sul volto.
- Harry! Che piacere vederti!- Arthur Weasley era corso a stringere la mano al ragazzo.
- Anche per me, Signor Weasley- Non lo aveva detto per educazione.
Era davvero felice di averlo lì, di fianco a lui.
- Salve Signori Dursley. Se non avete niente da dire…io me ne andrei. – annunciò Arthur con voce insicura.
Zio Vernon era vicino alla moglie, Petunia, che lanciava occhiate furtive alla finestra, per assicurarsi di non essere spiata dai vicini.
Dudley, invece, era nascosto dietro il divano, una mano sul sedere, l’altra sulla bocca.
Harry sorrise: non aveva ancora dimenticato la mou mollelingua!
Non udendo risposta alcuna, il Signor Weasley si avvicinò al camino seguito a ruota dal ragazzo.
- Arrivederci. – disse, prima di annunciare con voce forte e chiara “ La Tana ”.
Qualche istante dopo Harry si trovò fra le braccia di Molly Weasley.
- Harry caro, sono così felice di vederti!- disse la signora contenta.
- Ron ti sta aspettando. Hermione arriverà stasera.-
Correndo, Potter salì le scale di legno e bussò alla prima porta sulla destra.
- Avanti!-
Ronald Weasley, il suo migliore amico, lo guardava con occhi vivaci.
Di fronte a lui, sua sorella, Ginny Weasley.
- Come siete cresciuti!- disse il bel moretto, osservando i due fratelli.
I rossi sorrisero.
- Vuoi fare colazione?- chiese Ginny, rivolta ad Harry.
- Non ho molta fame.- rispose il ragazzo.
Vedere Ron, gli aveva fatto venire in mente una cosa.
Il vero motivo per cui desiderava vedere e parlare con l’amico.


FINE PRIMO CHAP!!! DITEMI SE DEVO CONTINUARE O SE E’ MEGLIO LASCIAR PERDERE…RECENSITE!!!!! BACIONI
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy