Ali Scarlatte 2.0
di Mary P_Stark

19/09/14, ore 10:16

Credo che ogni persona abbia in diritto di avere un proprio amore, che sia di un amico, di un amante, di un fratello. Quindi sono pienamente d'accordo con la tua frase "un’Araba Fenice perde i suoi poteri, scegliendo l’amore", perché appunto anche questo fantastico e surreale animale mitologico ha ottenuto il suo amore puro.
Leggere questa storia è stato delizioso per me, hai un modo di scrivere cosi armonioso e fluido che l'ho adorata fin dall'inizio. Ti faccio i miei complimenti più sinceri. La fine è una fine degna di un'araba Fenice.
Amore, luce, famiglia.
Grazie per avermi reso partecipe di questa splendida storia. "Tua" Erika

29/01/14, ore 16:45

Beh che dire....Mai più ci fù un finale così bello!! ehehe mi sembrava di vivere la scena davanti ai miei occhi!!!
Diciamo hai il potere di emozionarmi (e non mi è successo solo in quest'ultimo bellissimo capitolo ma in altri altri!)e come ti ho sempre detto vorrei vedere questo racconto pubblicato!
Bravissima!!!

Ps:ora corro a leggere Renny xD
Ti ADORO la tua FAN Smilla!!!

29/11/13, ore 22:04

Ho letto con trepidazione questa tua storia e l'ho trovata originale, coinvolgente e affascinante.
Non avevo letto niente di simile prima d'ora.
Leggere del mito della Fenice Araba in questa chiave è stata un'esperienza molto emozionante.
Vivere le avventure di Joy, Morgan, Alex, Rah e tutti gli altri personaggi, nessuno escluso, è stato piacevole e sorprendente.
Complimenti :)

02/09/12, ore 00:03

dio. che . bello.
è il finale più dolce e perfetto che io abbia mai letto!
pubblicizzerò la tua storia dove potrò perchè è semplicemente perfetta!
bellissima! eviti i clichè, sei brava a raccontare, nutri la curiosità del lettore passo dopo passo.
è una dote! senza contare che l'idea che ahi avuto era semplicemente stupenda!!
WOW.
come ho già detto nella mia recensione precedente non ci sono parole. joy ha perso molto, ma ha guadagnato una famiglia, l'amore e la felicità per se stessa!
cosa volere di più??
lo ripeto WOW!!

Daisy

22/06/12, ore 12:16

Scusa il ritardo con cui scrivo questa recensione ma sono stata un po' impegnata.
Che dire? Nel suo complesso la storia mi è piaiuta un sacco, tanto che mi dispiace che sia finita.
Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, invece, pur di correre il rischio di ripetermi, ti dirò. semplicemente perfetto.
Joy ha perso la sua divinità, ma acquistato il dono della maternità: il giusto equilibrio.
Scusa la brevità di questa recensione, ma trovo che in questo caso le parole siano di troppo: è un capitolo così bello che una parola è poco e due sono troppe!

11/06/12, ore 00:27

inutile dire che è stato un finale mollto commovente di una storia che mi ha appassionato all'inverosimile :') sei stata molto brava e non so come tu riesca a tenere sempre così alta la mia attenzione e curiosità nonostante i ben trentasette capitoli di questa storia! Rah immagino che non possa più comunicare in alcun modo con Joy ma è stato bello che abbia dato quella lettera alla sua cara amica e amante che ora lo ricorderà grazie anche a quelle parole vergate dal suo pugno. Morgan è felice oltre ogni immaginazione e comq lui stesso dice ha tre stelle *-* è stato un miracolo che la bella ex Fenice sia riuscita a concepire una bella bimba e ora è due volte madre perchè suo fratello Ben lo ama come un figlio :) Chissà se anche lui riuscirà a trovare l'amore fra una reincarnazione el'altra ù.ù immagino di si ^-^ davvero bravissima! mi mancheranno tanto i Thomson, Joy e Morgan, Alex, Brian, le amiche e i genitori della Fenice, Rah e tutti gli altri, chissà magari un giorno li rivedrò ù.ù per ora li slauto e soprattutto slauto te, e ti rifaccio i complimenti perchè davvero, sei bravissima! a presto cara :)