Tentazioni d'amore
di Delyla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/12/12, ore 21:35

Che bello sei stata bravissima come non immaginavo Inu fare una bellissima sorpresa in questo modo è bellissimo,ma guarda te poi sentir discutere di film i nostri secondi protagonisti, ovvero Miroku e Sango, se non mi son spiegata, lo ripeto tutte le volte, lo so sono monotona ma non so altro che dire sei una grande e continua così, vorrei leggere in seguito, spero che argiornerai presto kiss kiss

13/12/12, ore 21:18

Troppo comica la scena in cui Sango trova Inuyasha con la sua migliore amica e Miroku come sempre con un o sguardo da maniaco penso prorpio non cambierà mai uff

13/12/12, ore 21:12

Povera Sango non vorrei mai essere nei suoi pasnni, per fortuna c'era Miroku a soccorerla e poi mi puoi dire da dove hai preso quel nome schifoso che dovrebbe appartenenere al ex fidanzato di Sango? Comunque bellissima la scena tra Inuyasha e Kagome sei veramente brava continua così!

13/12/12, ore 21:02

Oh oh Kagome che va all'attacco? Non riesco ad immaginarla hai hai povero Inuyasha vediamo come regaisce

13/12/12, ore 20:37

Vai cosììììììììììììììììììì Kagome eh eh eh,così vediamo come reagisce, poi son d'accordo con te,il ragazzo di Sango non dovrebbe comportarsi così. Io ho una teoria e cioè è la donna a far spettare l'uomo e non l'incontrario! Adesso sono uscita dall'argomento, in ogni modo bellissimo sto capitolo continua così :)

13/12/12, ore 20:29

oh cielo,non avrei mai immaginato che Inuyasha potesse essere così così...non mi viene un aggettivo per lui,uff, in ogni modo il capitolo è stupendo continua così

06/10/10, ore 19:03

Ciao, ormai sono tre anni che non aggiorni più questa storia...mi dispiace davvero tanto perchè la trovavo molto bella e interessante e mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe andata a finire.....ho notato che non hai aggiornato neanche le altre tue ff (che sono altrettanto avvincenti :D)ed è un vero peccato!.....bè io continuerò ogni tanto a curiosare, chissà magari sulla tua pagina prima o poi ci saranno delle novità......in ogni caso complimenti per ciò che scrivi. Un bacio

04/08/10, ore 23:13

Tutto ciò che mi viene da dire è ...SPETTACOLARE!Sei stata bravissima,la tua fanfic mi ha preso un sacco,e mi ha tenuto compagnia una notte di insonnia e malinconia varia..grande!!!!I miei più vivi e sinceri complimenti *_*!

06/04/08, ore 19:16

Bella ff!! Mi raccomando continua k mi sto incistando!! K figata!! scrivi davvero bn e come descrivi le cose... magnifico!! Posta presto!!

21/05/07, ore 14:30

questa ff è veramente bellissima!!!!!!! l'ho letta tutta d'un fiato!!!!E poi Inu è fantastico come sempre.Aggiorna prestissimo ok? ciao ciao un bacione

09/05/07, ore 22:15

Quanto mi piace questa ff..non mi ricordo se ho già commentato oppure no, se non l'ho fatto ti chiedo scusa, perché è veramente molto bella e scritta bene...Inuyasha innamorandosi è diventato più dolce, mentre Miroku è sempre il solito giocherellone, maniaco, ma dolcissimo anche lui..

08/05/07, ore 00:24

bellissima, miroku è cambiato molto ke dolce quella frase. inuyasha e kagome sn al settimo cielo, nn trovate? ke karini insieme tt e 4

07/05/07, ore 22:58

seeee Miroku!non negare a te piace solo perchè c'è angelina jolie! 'tsè! tutti uguali questi uomini ^^ Però che dolce...La sua donna!sono felice per Sango!!! :p bello bello e bello!!! non mi ricordo se ho mai recensito questa fic,anche se la leggo dall'inizio(memoria di un pesce rosso XD)...cmq bellissima storia!mi piace un sacco! a presto! miky aka sanguccia ^^

07/05/07, ore 22:20

Siii, la sua donna!!!!!!!! Era ora che Miro facesse un pò sul serio XD (ma maniaco rimane U_U"""..) Anche Inu è stato molto dolce **!!! Bravissima, aspettavo da tanto un tuo aggiornamento ^///////////^, me happy!!!!!!! Complimenti, sei davvero brava!! Alla prossima, un kissone ^x^

19/04/07, ore 22:51

Ciau mia amatuzza Dely_chan! ^0^ (d'oh!! ndte che scappi) (ma perchèè T_T ndme) bine bine bine...recensiamo anche quest'altro capolavoro *.*...[...]Kagome si guardò immediatamente, trovandosi nuda dall’ombelico in su, di fronte al ragazzo. Arrossì immediatamente mentre cercava di coprirsi come meglio poteva. Inuyasha rise, e le si avvicinò. -Finalmente… certo… quella che avevo era una bella visione… ma nulla di comparabile ai tuoi occhi…- le sussurrò, facendola arrossire. Kagome si strinse ancora di più nel lenzuolo. Si sentiva esposta. –Scemo…- gli rispose, ribattendo alle sue parole. quanto è dolce Inu_chaan *o*!! maniaco e dolce allo stesso tempo...ma come fà...ma come fai a scrivere così divinamente? oh, quanto vorremmo tutte essere al posto di Kagome *\\\*!! Kagome si sentì un po’ in colpa. Istintivamente, si avvicinò per dargli un bacio sulla guancia, ma Inuyasha la precedette e appoggiò le sue labbra su quelle di lei, ristendendola sul letto. -Kagome…- le sussurrò, mentre le baciava l’orecchio –Ti desidero da impazzire…- Lei, da parte sua, si bloccò di colpo all’udire quelle parole. Oh Kami… Detto così non le permetteva che di concedersi a lui. -Ancora?!?!- rispose sarcastica, rispondendo al bacio… HO GIA' DETTO CHE SONO LA COPPIA PIU' PUCCIOSA CHE IO CONOSCA?? cioè, me la immagino tutta quella scena, lui che la precede...*\\\\* che pucciosissimi...Kagome si versò del thè, facendolo quasi fuoriuscire dalla tazza. –Cosa???- sbraitò diventando rosso aragosta -Calmati, Kagome-chan…- la rassicurò l’amica –Intendevo dire che vi ho visti addormentati, sotto le coperte- La moretta emise un sospiro di sollievo, poi calò il silenzio. Solitamente, le due erano molto chiacchierone, e amavano parlare di ragazzi. Ma oggi, l’argomento: “faccio sesso col migliore amico del ragazzo con cui vai a letto” non le invogliava ad aprire bocca. Si guardarono ancora un poco, poi Kagome prese parola. -Mi sono innamorata di Inuyasha- mormorò, fissando negli occhi la sua migliore amica Sango rimase un poco stupita. Non si aspettava una tale rivelazione. Non pensava che provasse sentimenti così profondi per quel ragazzo… MA VA'! ndme sarcastica, no davvero Kagome, non si era capito...però almeno ora lo ha ammesso definitivamente...e anche Sango per Miroku...ah, che pucciose queste coppie *.*!! mi raccomando Dely_chan, aggiorna prestissimu *__*! Un bacione Vale_chan ^o^ Ps_ti ho dedicato una one-shot...si chiama "Thanks, rain" ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]