Amore oscuro
di I_S_Acquamarine

29/06/12, ore 13:36

già il prologo mi piace lo trovo stupendo ma voglio scoprire perchè lei è andata via chi è stato la causa ?
braavissima come sempre!
adesso mi metto al lavoro e li leggo tutti!
bacio.

25/06/12, ore 21:51

Dopo aver letto e capito perchè il legame tra mezzivampiri e lupi è contrastato, e sembrerebbe avversato per giusti ed ottiimi motivi, ho solo una cosa da dire: se non è sfiga questa! Ora però sono curiosa di scoprire il motivo per cui Bella ed Edward aiuteranno la coppietta nonostante i funerei auspici....sarà solo per amore genitoriale od altro?

23/06/12, ore 13:11

Ciao!! La storia diventa sempre più interessante e i tuoi aggiornamenti sono molto veloci complimenti!!
Già ad Ayla è venuto qualche dubbio sulla natura lupesca di Seth XD Non credo ci metterà molto ad averne la certezza. Ma che sono carini insieme *_*
Alla prossima.
Alexies

22/06/12, ore 23:32

Ciaoooo :D!! Aaaawwwwwwwwww *.* ma quaaaaaaaaaantoooo è dolce Seth!!! Se non si era capito è il mio lupacchiotto preferito (Jacob non rientra nella lista)!! Non mi aspettavo però che Ayla si sfogasse con un lupo, o meglio con Seth in mode LUPO ON. Domanda: il vampiro che dovrà arrivare è uno che conosciamo? Comunque ho un brutto, bruttissimo presentimento... sopratutto per il potere di questo Matt... che mi ricorda il potere di Chelsea. Eddy rimane sempre un papà meraviglioso *-* bellissimo e dolcissimo, cosa si può avere più dalla vita?
Alla prossima :3
Xoxo :***
xSimox

22/06/12, ore 21:54

Mom digerisci Jacob? Ti rivelo un segreto....anche a me sta sullo stomaco! Per me Non ci vorrà molto affinchè Ayla realizzi chi era il lupo color sabbia....già ha collegato l'origine di Seth con La Push e, conseguentemente, i licantropi...amzi chissà che risvegliandosi a mente fresca non faccia subito due più due? Sto pov ignoto inizia a starmi sulle scatole quasi tanto quanto Jake! P.S. riguardo a ciò che ci siamo dette in separata sede...io invece ti adoro perchè perchè grazie alla sfida sto tenedo la mia mente allenata ed al lavoro meglio che se facessi "bartezzaghi" quotidianamente!!!!!

22/06/12, ore 16:33

Va da Seth? *--*
Fa benissimo ad essere incazzata! Qualche giorno mi farai prendere un'infarto, ma sei sempre più brava.
Peccato che Ayla non uccida Jasper, mi sarebbe piaciuto ;)
Alla prossima,

22/06/12, ore 07:33

Istintivamente direi che andrà da Seth....in fondo anche se ancora non se ne accorta si sta già innamorando di lui....anche se, forse, mi sembra una scelta troppo scontata a cui ci hai probabilmente guidato per poi metterci davanti ad una sorpresa, una scelta completamente inaspettata....sai com'è da te c'è da aspettarsi di tutto!

22/06/12, ore 00:13

Ciaooooooooooooooo =D!!!
Scommetto che va da Seth xD è troppo adorabile quel ragazzo (chissà perchè)!! Comunque la vedo mooooltooooooo male per Jasper -.- anche se ancora non me ne capacito, ha tradito tutta la sua famiglia e non è il tipo da fare una cosa del genere... ma per Alice, si sà, farebbe qualsiasi cosa e quando ha tradito non era razionale come suo solito ed Aro ovviamente ha sfruttato il suo amore per Alice per il proprio tornaconto!!!Il problema ora è: chi ha mandato da Jasper? Chissà perchè ho un brutto presentimento!! Povero Seth :( ma vai tranquillo che Ayla sarà tua (mi sa che lei c'è già dentro anche se non se ne è accorta :3)!!!!
A prestooooooooooo X3!!!
Xoxo :****************

21/06/12, ore 21:48

Ayla, Jasper lo potevi uccidere, se volevi.
Mi sta alquanto antipatico.
Non dirmi che si va a sfogare con..

20/06/12, ore 21:52

Eccomi qui!
Come promesso !
Bella storia! Ma tu sei pazza! anche se lo sapevo.
Mi hai tenuto sulle spine.
Iaele aggiorna! :)

20/06/12, ore 18:18

Assurdo, mi hai tenuto sulle spine per tutto il capitolo.
Io sono buona, ma se mi deludono è difficile che perdoni e per una cosa del genere non perdonerei mai Jasper. Ha venduto sua nipote. e sono convinta che Alice avrebbe preferito morire, piuttosto che mettere in pericolo Ayla.
Per la prima volta in vita mia sono d'accordo, e avrei agito, come Rosalie.
Sono arrabbiata, si vede? ;)
Alla prossima,
Angi!

20/06/12, ore 17:48

Ciao cara =)
Ho appena visto che hai postato...scusa il ritardo ma questi sono giorni di mare per me...Troppo caldo!!!
Comunque vedo che la storia procede benissimo e continua ad essere sempre più interessante. Continua cosi e un grosso in bocca a lupo per gli esami.
Baci

17/06/12, ore 16:28

Uhmmmm non penso che sia stato uno dei Cullen...e credo nemmeno Edward o Bella perchè se anche avessero scoperto, o gli fosse stato confessato da Jasper od Alice stessi, il tradimento e quindi inc.....i neri, uno dei due od entrambi, avessero ceduto all'istinto "protettivo" per la figlia lo avessero attaccato....penso che non lo avrebbero fatto sapere ad Ayla tramite sms, ma glielo avrebbero detto di persona.

17/06/12, ore 15:31

Seth e Ayla sono dolcissimi, peccato che non possano confidarsi i propri segreti. In realtà, sono più vicini di quanto pensano.
Qualcuno ha tentato di uccidere Jasper? Fossi stata Alice, avrei provato ad ucciderlo, ma Alice lo ama. I Volturi non sono, perchè non sono arrivati e Jasper serve ad Aro. Non mi viene in mente nessuno che possa essere stato.. i lupi? Qualcuno con cui aveva un conto in sospeso?
Chissà, sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo :)

17/06/12, ore 15:23

*Cerca di mantenere un tono calmo e non insultare Jasper*
Odio con tutto il cuore Jasper in questo capitolo. Per salvare Alice sta mettendo in pericolo l'intera famiglia e sta lasciando sua nipote nella mani di Aro? Aro vuole approfittare dei suoi poteri, Jasper sicuramente lo immaginava, ma ha continuato a tradire la sua famiglia per tanto tempo. Al posto di Alice non lo perdonerei mai più.
Mi devo calmare, mi devo calmare.
Ci vuole molta fantasia da parte tua, per immaginare una cosa simile!Nonostante il capitolo movimentato, sei sempre bravissima-