Amore oscuro
di I_S_Acquamarine

17/06/12, ore 15:16

Bene, intanto i pov ignoti mi mettono una certa ansia. Ho rischiato l'infarto in questo capitolo.
I cullen non possono proprio stare un po' in pace? Be' che uno dei Cullen tradisca la famiglia mi manda in bestia, io mi farei uccidere, piuttosto di tradire la mia famiglia. Potrebbe essere Jasper, è il più condizionabile della famiglia, visto che ogni tanto si sente tagliato fuori. Escluderei le donne e Carlisle. Magari potrebbe essere anche Emmett, ma sono sicura che riuscirai a stupirmi!!
Al prossimo capitolo,

17/06/12, ore 15:08

Visto che hai chiesto la nostra opinione, preferirei in quello di Sam, così per cambiare un po' dalla storia originale :))
Per il capitolo, secondo me, Seth e Ayla metteranno pochissimo ad innamorarsi!! Li vedo bene, insieme.
Ahahaha Elise è innamorata di Edward :))
Bene, continua così, sei bravissima.

15/06/12, ore 23:13

@@@@*******####### Insulti in lingua ostrogota per il fatto che hai messo in crisi la mia seconda coppia preferita della saga....però non riesaco a capire una cosa....Jasper, conoscendo benissimo sua moglie, può aver trovato la maniera per far sì che Alice non "vedesse" il suo tradimento ma....come ha fatto Aro? Nel momento in cui ha "deciso" di usare Jasper per i suoi sporchi comodacci...Alice non avrebbe dovuto avere una visione?

15/06/12, ore 21:25

ci vuole il momento di paura nella storia :) Jasper e minacciato non può rifuitarsi conosciamo tutti i Volturi aspetto il prossimo capitolo :) baci Angy <3

15/06/12, ore 20:38

Ahahah tranquilla nessuno qui ha intenzione di ucciderti, anche perché poi non potremmo sapere come andrà a finire la storia!! XD
Ci avevo visto giusto, vedi sono sensitiva come Alice!! Comunque scherzi a parte, i tuoi aggiornamenti rapidi e costanti mi rendono felice, non so come fai ad avere il tempo di scrivere così bene e in così poco tempo, o se magari li avevi già pronti ma comunque sia continua cosi.
Brava,brava,brava...Un bacione <3
Alexis

15/06/12, ore 11:51

Ciao!! =)
Sei velocissima ad aggiornare, che bellooo!!
Comunque la storia comincia a diventare sempre più intrigante. Secondo me il Cullen coinvolto è Jasper, non so perché ma ho questo presentimento...Fammi sapere se sbaglio anche privatamente ;)
Alla prossima, un bacio
A lexie s

14/06/12, ore 18:57

1) "Va bene, forse gioco sporco".....togli pure il forse.
2) "Spero che a nessuno sia venuto un infarto o altro"....ci sono andata molto vicina.
3)"Chiunque dei Cullen a cui Aro si riferisce (io lo so!!!!!)".....mi sembra di cogliere un leggerissimo velo di ironia!
4) " Il Cullen traditore non lo fa con piacere ma perché costretto".....la cosa non mi tranquillizza per nulla, anzi mi fa agitare ancora di più!
Riassunto della mia recensione in un'unica parola: CATTIVAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

13/06/12, ore 19:38

Ciao cara =)
Appena mi sono accorta che hai postato sono corsa a leggere. Che dire, la storia è scritta bene e in modo scorrevole, ogni capitolo diventa sempre più interessante. Secondo me il loro amore sboccerà molto presto perché già si nota una certa simpatia. Per quanto riguarda il branco se questo non cambia il resto della storia è indifferente, ma se proprio devo scegliere direi in quello di jacob, semplicemente perché nella saga il loro rapporto è molto forte ed è bello come legame. Comunque continua così...Un bacione <3
Al prossimo capitolo.
A lexie s

13/06/12, ore 14:21

What?! C'è spiegami, te fai il continuo de "il buio oltre la luce" e non mi dici nulla?? Guarda che sono offesa eh... No dai scherzo!! Bella storia!! Ovviamente Seth è un licantropo che avrà l'imprinting con Ayla ma, dato che Edward sarà contrario alla relazione scapperanno e i Volturi li cercheranno per aver infranto qualche legge ho sbagliato vero?? Ahahahahahahahahah ci si vede al prossimo capitolo!! Totta <3

13/06/12, ore 08:28

Naturalmente le visioni frammentarie di Alice sono dovute alla presenza dei licantropi.Ayla e Seth non ci metteranno molto per innamorarsi perchè, a mio parere, sono una specie di predestinati ed il sogno potrebbe esserne la prova. Seth potrebbe far parte del branco di Jacob solo per questo motivo:nella storia originale era l'unico membro di quel gruppetto che mi era simpatico!

12/06/12, ore 21:01

molto molto moltissimissimo bello!
continua così!
ci si legge nel prossimo,ciao ciao1

12/06/12, ore 21:01

bellissimo capitolo!
Corro subitissimo a leggere gli altri,ciao ciao Iaele!
Veronika Susan Cullen

11/06/12, ore 16:02

Probabilmente Alice avrà visto dei cambiamenti in arrivo per Ayla connessi all'arrivo di Seth nella sua vita....vedremo andando avanti se saranno cambiamenti positivi o meno.....se avranno altre lezioni in comune non lo so, sper di sì così potremmo scoprire qualche news sul lupacchiotto (l'unico che mi è sempre stato simpatico della saga), quanto alla mensa, essendo un luogo comune, si incontreranno di sicuro tutto sta a vedere se pranzeranno insieme da soli o con altri compagni.

11/06/12, ore 14:54

Fantastico *----*
Era un sogno premonitore, ed ecco che spunta Seth, ma come si metteranno le cose? Non vedo l'ora di sapere della visione di Alice!!
Una domanda: Perchè Edward va a scuola? Non potrebbe accompagnare la figlia e stare a casa con Bella? :)
Aggiorna presto. :)

11/06/12, ore 13:37

ciao, eccomi qui. allora la parte di Ayla mi è piaciuta molto, devo dire che disegnare un lupo gigante nn dovrebbe essere semplice ma però se si ha la possibilità di doto soprannaturali direi che è magnifico :D , l'arrivo del nuovo studente ovvero del nostro ricercato Seth, mi ha stupita, non deve essere facile per Lei stare attenta a matematica quando si ha seduti accanto qualcosa meglio della matematica hhiiiiiiiiiii, la poverina si è beccata una sgridata dal prof , poveretta oltre alla sgridata dal prof davanti a Seth e con suo papà accanto alla sua aula, doppio accidenti ci sta alla perfezione, la Prte di Seth mi è parsa un pò confusa, è appena arrivato da Seattle, ma lui abitava li ??, però devo dire che è molto premuroso e altruista si è preoccupato per la sua compagna di classe che è stata rimproverata dal prof e al contrario dei suoi compagni di classe lui non le ha deriso dietro, gesto super apprezzato, spero che in seguito tu possa chiarire meglio la storia di Isabella perchè nn mi è completamente chiara e come al solito aggiorna presto che sono curiosa di leggere il seguito baci anna