Your love infect my heart!
di lostinhope

22/07/13, ore 00:47

*O* ma è bellissima questa storia!!!!!!... l'adoro, e poi il fatto della scommessa mlml hahahaha xD
Vabbè.. ora devo staccare.. ma poi ritorno a recensire ;) altre storie.. Alla prossima!!
Ciaoo (: xx

23/07/12, ore 22:14

bello bello bello mi piace molto questo capitolo
spero che continui presto ciao
-bettuccia

04/07/12, ore 12:32

è bellissimoooo, come sono dolci, lui che prende le sue difese, awww *-*, ok ora la smetto :)
spero tanto che lei vinca la scommessa ! :)

04/07/12, ore 01:39

sorry non avevo visto questo capitolo!!!!! comunque vale lo stesso dell'altra recensione continua al più presto e bene come fai sempre :P <3
a prestissimo
intanto notte *.*

04/07/12, ore 01:24

e nooooooooooooo non mi puoi finire cos'!!!!!! pleaseeeeee continua sono troppo curiosa e te lo ripeterò fino alla morte: sei bravissima aggiorna aggiorna aggiornaaaaa :D
a presto <3

03/07/12, ore 22:24

CHE BELLI ZAYN E SHAY. ECCO JORDAN E' MEGLIO CHE NON SI FACCIA PIU' VIVO.
MARO' VOGLIO IL BACIO TRA DI LORO ç_ç MO MI METTO A PIANGERE.
BRAVISSIMA.
EMMA.

03/07/12, ore 18:30

Complimenti, davvero tanti complimenti. Il Capitolo è stupendo, continua al più presto <3 3

03/07/12, ore 17:30

Bellissima ** sto amando questa storia e non vedo l'ora che tu posti il seguito!
Beh, non ho altro da dire. Prima di sparare qualche cavolata mi dileguo.
Baci perugina, clo xx

ps continua!

03/07/12, ore 15:29

Bellissimo veramente, come sempre, ormai non so più che dirti ... veramente! Sarebbero solo complimenti la tua storia mi piace troppo e voglio vedere alla fine chi vince la scommessa!! Baci Ale :)

02/07/12, ore 00:19

Che dire..capitolo stupendo come al solito! Sfornane un altro al più presto mia bella :*

01/07/12, ore 20:29

Oddio fatansticoooooo!!!!!aahahah la smetto, cavolo voglio il prossimo la tua storia è davvero fantastica , comunque il nome si scrivè così Waliyha, :D!
Aspeto il prossimo la tua storia è veramente fantastica! Ale

01/07/12, ore 18:32

che bello sto capitolo.
MARO' LO MENO A QUEL JORDAN DEL CACCHIO -.-
bravissima.
emma.

27/06/12, ore 02:01

waaaaaa pure questoooooo è semplicemente stupendooooo +-*
che coccolosiiiii che sono <3 <3 <3 Shay e Zayn :3 troooooooppo carini :Q______ dolci e zuccherosi..parlando di zucchero filato io non glielo avrei tirato glielo avrei ficcato in biip bhè hai capito :P la mia solita finezza...comunque bravissima e vedi di continuare al più presto come sempreeeeeeeee <3
che belle coppiee :D
sara xxx
notte hope *-*...posso chiamarti così?' ;)
a prestissimo spero ù.ù

26/06/12, ore 21:43

Belissimissimo e poi Zayn è stato cosi jdjwfkelfle
continua presto che non vedo lora di leggere il prossimo capitolo
ciaoooo un bacio

24/06/12, ore 15:38

Non cìè nulla da dire, sei bravissima, scrivi dei capitoli Così hdfjdmsfndsrjsdkcx e lo dimostri ogni volta!!! Complimenti! Aspetto ill seguito con ansiia!!! :) <3.