Lies, I used to understand them
di virgily

Stavo veramente perdendo ogni speranza di vedere questa ff completa e non appena ho visto che l'avevi aggiornata mi č mancato un battito del cuore!
Mi piace troppo questa storia per la sua trama e da come sai renderla interessante tramite la scrittura.
Adoro come scrivi e spero davvero che tu riesca ad aggiornare in meno tempo (non facci aspettare un altro anno please į_į).
Alla prossima,
Sara.

Salve! Sono una nuova lettrice che a dir la verità segue questa storia già da un pochino.. Un po' un controsenso, lo so!
Comunque, sono veramente contenta di poter leggere un nuovo capitolo, anche perché trovo la trama abbastanza intrigante. Mi piace anche come hai caratterizzato tutti i vari personaggi, e il modo in cui li fai interagire tra loro.
Spero di poter leggere qualcosa anche in seguito, e non preoccuparti per la frequenza degli aggiornamenti. Se a qualcuno la storia piace, saprà aspettare. :)
Complimenti ancora!

Scrivi veramente molto bene e mi piace troppo la trama di questa FF, molto originale.
Spero in un tuo aggiornamento al più presto :*

Ehi!!!!! E il prossimo????? Non vedo l'ora di leggerlo sono un pochino impaziente. hehe

Ciao! :D Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, ma ho trovato 10 minuti per scrivere due righe solo ora! Scusa se il ritardo, ma ultimamente è già tanto se ho il tempo di dormire!xD Comunque meglio tardi che mai! :D
Che dire M Allora, questo capitolo mi ha sorpreso un bel po'! Da Klithilde mi aspettavo questa reazione, è così buona! Mi ha invece sorpreso il caro vecchio Odino... cioè, dice che Loki è suo figlio tanto quanto Thor... e poi non lo mette neanche fra i pretendenti???? Babbo Orbo  che gran bastardone che sei!!! u_u
Thor naturalmente se ne approfitta subito, eh?? xD Cavolo, non me l'aspettavo già un fidanzamento... così improvviso e così semplice... il che significa che in verità non sarà semplice affatto!!!xD Prevedo che ne leggeremo di tutti i colori! :D
Io sono già una Klithilde/Loki convinta, quindi tifo per loro! Ma per scoprire come finirà non mi resta altro che attendere e leggere! xD
Quindi complimenti e alla prossima! :D

PS. ti faccio solo notare un piccolo errore che credo sia di battitura, visto che la B è vicino alla barra spaziatrice: hai scritto "a bastanza" invece di "abbastanza". Ricordo solo questo, per il resto mi pare ok! ;D

Evvai, bentornataaaaaa!!! ^^
Innanzitutto complimenti come sempre per il capitolo, è scritto bene - a parte qualche errorino, ma nulla di grave ;) -  le descrizioni sono eccezionali così come i pensieri dei protagonisti! Mi si è stretto il cuore quando ho letto dello scherzo che Sif le ha fatto, ma per fortuna ci ha pensato Loki a vendicarla: è così adorabile *_____* !!! Ora la situazione si fa decisamente complicata: aaaah, queste verità che prima o poi vengono a galla... ciò che mi preoccupa è come la prenderà la nostra povera beniamina. Speriamo in meglio, e speriamo che Loki inizi a progettare la morte di Thor, così avrà campo libero XD XD hi hi hi hi
Alla prossima cara, una curiosissima
Eru ^^

Ciao! :) Ho appena scoperto la tua fic e l'ho letta tutto d'un fiato! E' davvero bellissima!!! :) Ci sono un po' di errori di ortografia, ma la storia è così bella, interessante e ben scritta che ci faccio poco caso, il che è di per sè straordinario, dato che sono la numero uno delle grammar nazi!! xD

Come già detto, la storia si fa' sempre più interessante di capitolo in capitolo, ed ora che Klithilde ha a quanto pare ricordato il suo passato sarà ancora più interessante.
I personaggi sono perfettamente IC, Loki in particolare. Adoro lui e adoro come tu lo descrivi. Soprattutto, ho adorato il secondo capitolo e la scena di Klithilde e Loki sotto l'albero (dolcissimi!!! *__*) e dell'interruzione di Thor. Hai descritto non solo i pensieri, ma anche i gesti di Loki, alla perfezione! Mentre leggevo non avevo alcuna difficoltà nel figurarmi il volto di Loki (--> Tom Hiddleston, gran figo) davanti agli occhi.

Il rapporto che Klithilde ha con i suoi "fratelli" è un po' ambiguo, ma penso che ci possa stare. Adoro questa rivalità silenziosa fra Thor e Loki, causata dall'affetto/amore che provano entrambi per la "sorella". Prevedo qualche intreccio amoroso, mi sbaglio? E' difficile prevedere quale dei due fratelli fa' più effetto su Kltihilde, anche se percepisco una maggior propensione per Loki. O forse la precepisco solo perchè IO preferisco Loki!! xD  Amo molto anche Thor, ma non posso fare a meno di notare che Loki ha una personalità molto più profonda e complicata, e questo non può far altro che affascinarmi da morire, per questo motivo lo preferisco al fratello. Se poi lo interpreta Tom Hiddleston allora non c'è proprio niente da fare, I'm Loki'd!! xD

Ultima cosa, una mia curiosità: dove hai preso il nome Klithilde? Come va pronunciato? All'italiana, pronunciando anche la e finale, oppure all'inglese, omettendo la pronuncia della vocale finale? E' un nome molto bello e particolare, mi piace moltissimo!

Ti faccio tanti, tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

Alla prossima!! :D

E' stupenda. La struttura del testo... tutto magnifico... ti prego finiscilo! Quasi mi sono messa a piangere.......

attendevo con ansia che aggiornavi e sono stata molto soddisfatta del capitolo complimenti ;D non vedo l'ora di leggere il prossimo ! ^^

FINALMENTE!
Non puoi minimamente comprendere quanto io abbia aspettato questo capitolo! Sono felicissima!
Come al solito è davvero bellissimo. Adoro il fatto che Loki sia geloso della sorellina e sono curiosa di vedere come si svolgeranno gli eventi dato che, a quanto ho capito, la piccoletta ha riacquistato la memoria.
Posso farti però una piccola critica? Ti prego, aggiorna con più frequenza! E' da un mese che aspetto questa storia e onestamente, un po' stanca tutto questo tempo. :\ Spero che tu non la prenda come un'offesa ma solo come un incentivo a "scrivere di più". LOL.
Un bacione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

30/08/12, ore 18:12

Direi che questa fanfiction è uno dei tanti motivi del perchè ami questo posto.

L'ho scoperta ieri sera e l'ho letta in 1 ora, tutti e tre i capitoli! \O/
Mi piace molto davvero.
La descrizione, i dialoghi, la narrazione.. tutto, non c'è niente di storto!
E te lo dice una che non si colpisce facilmente eh ;) ma con questa storia hai fatto centro!
Io personalmente provo un non so che per i Villains e Loki è tra i primi della mia classifica perciò è scontato che mi piaccia il suo personaggio.
Per quanto riguarda Thor beh, non l'ho mai sopportato a dir la verità, mi è sempre sembrato troppo montato (appunto) e non sopporto i tipi tutto muscoli niente cervello e se aggiungiamo gelosia, invidia, e bramosia di avere tutto per se beh per me sei da buttar via uù
Loki invece è diverso, molto! E mi piace così com'è! (se poi l'attore che presta il volto è Tom Hiddleston allora sei un figo per forza uù) maaa tornando alla storia.. avevo capito subito che tra Klithilde e Loki c'era un legame speciale e spero che riusciranno a vivere la loro storia d'amore, sempre se ci sarà! Sperando che Thor non si metta in mezzo (ma credo che tu voglia torturali, dico bene? xD)
Vabbeh, spero che l'aggiornamento arrivi presto! Io intanto me la stampo e me l'archivio uù

Congrats  ,
Dama Greenleaf.

15/07/12, ore 19:50

Ciauuuuuu, ho scoperto la storia praticamente oggi e l'ho letta tuuuuuuutta!!!
Oh oh oh, santi dei, che invidia che mi fa quella ragazza O.o: queste fortune, guarda... La storia mi piace tanto, ma avrei solo una domanda da farti: ma Klithilde non si rende conto che il comportamento che ha con i fratelli è un po' troppo... ambiguo? capisco voglia un mondo di bene ai due (che, tra parentesi, sembrano approfittarne alla grande ;)), però, insomma...  ecco... non è strano anche per lei?
A parte questo mio dubbio amletico XD sei davvero molto brava, sia nello stile che nelle descrizioni, e sono curiosa di scoprire quando gli altarini sulle adozioni verranno scoperti!
Alla prossima, un abbraccio
Eru ^^

13/07/12, ore 00:14

Ma-ma č bellissima *-*
Zao, mi presento sono una tua nuova fan u.u
Mi piace la tua ff, spero che aggiornerai presto :3

11/07/12, ore 15:02

woooow, ho letto pochi minuti fà il primo capitolo e non sono riuscita a fermarmi. Questa storia è bellissima. Mi piace come descrivi Thor e Loki e anche la loro sorellina. Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia perchè voglio vedere come evolve e se Loki riuscirà ad ammettere i sentimenti che prova per Klithilde... ah e come reagirà Thor a quel punto. Comunque, complimenti... è la prima volta che leggo una tua storia e mi piace moltissimo come scrivi, sei davvero brava.
-Michela

10/07/12, ore 10:34

Oddio finalmente hai aggiornato! Appena ho visto il Nuovo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! Sono cosė dolciii ** Ma quindi pių avanti ci saranno delle "tresche amorose" ? ( modo di dire di qui in Sicilia per indicare roba amorosa fra pių persone ndr) AWWWWH non vedo l'ora di leggerlo! ** Aggiorna presto!!