Lies, I used to understand them
di virgily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/12, ore 02:16

Bellissima fic,l'ho letta tutta d'un fiato :-) Mi piace molto il personaggio di Klithilde,e ancora di più la silenziosa rivalità tra Thor e Loki
Alla prossima .-)

25/06/12, ore 12:53

Santo cielo! E' bellissima questa storia! Davvero,non leggevo qualcosa di così bello da tantissimo tempo! Ti prego continuala. Loki è dolcissimo e Thor è...Thor. Praticamente perfetto sotto ogni aspetto! Quant'è carino **
Aggiorna al più presto,aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

17/06/12, ore 01:27

Ciao!!Ho letto la tua storia tutta d'un fiato a sono felicissima di dirti che é davvero meravigliosa!. Ho amato il caratterino di Loki, e ancora di più quello di Thor!. Ti prego di continuarla al più presto!Mi é proprio piaciuta :). Un bacio <3

14/06/12, ore 01:28

bello anche questo capitolo...
Adesso cominciano a svilupparsi un po' i tratti della storia si fa sempre piu interessante!
Beh alla prossima
ciao ciao

Marty

12/06/12, ore 23:08

Ciao!:) capitolo breve ma moltoo interessante, sono curiosa di sapere come prosegue la storia!A quanto pare Odino si diverte a prendere i figli degli altri!ahahah Al prossimo capitolo!

11/06/12, ore 00:42

Questa fan fiction mi incuriosisce veramente molto! La trama mi sembra davvero interessante. Dalla descrizione mi pare di capire che tu abbia già scritto parecchio, quindi aspetto di leggere presto il prossimo capitolo.

09/06/12, ore 14:24

Hola :)
come inizio non sembra male! anche se è un po' cortino come primo capitolo ...
ma in compenso non ho notato errori grammaticali o quant'altro quindi nel complesso buono! ;)
alla prossima! ^^

Marty