Sunrise of love
di l84ad8

20/12/12, ore 14:37

Vai avanti????? >.<
Ti prego, questo capitolo è bellissimo, non puoi lasciarmi così!!!
Uffiiiii
Sei bravissima ma continua cavolii
Gaia

11/09/12, ore 07:03

Ciao e poi come continua? Hai intenzione di andare avanti o di abbandonare la storia?

24/07/12, ore 04:51

Ciao, questa storia mi piaciuto un sacco,sei bravissima. Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo. Spero che lo metterai al più presto.

19/06/12, ore 18:22

Heii, ho finito di leggere da poco, é la prima fanfiction che leggo, ma sono soddisfatta ^-^ Anchio adoro Edward&Bella e Jacob&Nessie, sei bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

14/06/12, ore 14:08

Ohssiaringraziatoilcielo! Hai postato! Da non crederci,cominciavo a preoccuparmi xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo,in particolare i discorsi fini dei licantropi (...)
Nessie è troppo simpatica,rappresenta alla perfezione la tipica adolescente impacciata alle prese con una vita sociale particolarmente intricata. Ma quando si deciderà a dirglielo Jake?!
Comunque,ad essere sincera Quil proprio non lo capisco,prima era tutto "Claire4ever" (perchè solo così si può riassumere il suo punto di vista) mentre ora non riesce a decidersi. Che gli prende al ragazzo?
Embry è un rompipalle,invadente e cinico,ma lo adoro! Quand'è che anche lui troverà l'anima gemella? Dovrebbe essere un peperino per stare con uno come lui.
Sai una cosa? Mi sto dilungando,per cui termino facendoti un piccolo appunto e passando per la rompiscatole di turno: occhio agli accenti...il sì affermativo va accentato e il "là-lì" (usati per indicare un luogo) anche.Per il resto scrivi davvero moooolto mooolto bene! Perdonata? Tanto è la verità ù.ù
Bene,un bacio e AGGIORNA PRESTO,
Inky

11/06/12, ore 00:35

Ciao avevo inserito la storia fra le seguite, ma poi l'avevo cancellata credendo che, come tante, non portassi avanti il tuo impegna. Scrivi molto bene, quindi non far passare un altro anno per i prossimi capitoli. Noi aspettiamo con ansia il seguito.

10/06/12, ore 21:39

Che cosa è successo con Embry?Non ho cpito O.o!!

09/06/12, ore 19:23

WOW.
Spero che continuerai a scriverla. perchè è davvero meravigliosa.
*-*
Complimenti.